Visualizzazione stampabile
-
stai seguendo la tua paura del 2 di picche?...ricordati che c'è chi aspetta la tua scelta.;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
ckk72
stai seguendo la tua paura del 2 di picche?...ricordati che c'è chi aspetta la tua scelta.;)
Forse però è troppo online per i miei gusti..poi alla fine non posso ne domani ne sabato ..
-
-
Quote:
ckk72
Vivi oggi
Nel senso che devi cogliere l attimo ?
-
-
Quote:
silvia11
ieri sera gli ho riscritto,alla fine l ho salutato io dicendo notte e mandandogli la faccina col bacio e lui ha mandato un cuore e il bacio . Vorrei scrivergli domani mattina perché chiedergli di vederci pomeriggio e se non accetta lascio perdere che ne pensate?
chiedigli pure di uscire, non c'è niente di male o strano, senza essere troppo insistente
comunque non credo che tu debba sposarti con questo tizio, penso ci siano anche altri ragazzi carini che possono piacerti in giro
se lui dice di no, oppure vedi che ignora tutti i messaggi, significa che non gli interessa, e punti un altro
-
Quote:
Sousuke
chiedigli pure di uscire, non c'è niente di male o strano, senza essere troppo insistente
comunque non credo che tu debba sposarti con questo tizio, penso ci siano anche altri ragazzi carini che possono piacerti in giro
se lui dice di no, oppure vedi che ignora tutti i messaggi, significa che non gli interessa, e punti un altro
certo solo che nei messaggi fa il carino perché secondo me gli piace che qualcuno gli scriva comunque..se proprio gli interessò poi me lo richiederebbe lui..
-
Se lo vuoi solo come amico non vedo perchè tu non debba contattarlo e farci due chiacchiere.
Come non c'è problema se gli chiedi di uscire, del resto se non ci esci non capirai mai che tipo è.
-
Gliel ho chiesto e quasi subito ha accettato dicendomi va bene :) prima sono in un altra città poi vengo su ;)(dov ero io )io gli avevo detto che ero in città dopo le quattro alle 7 gli ho scritto che mi fermavo ancora mezz ora..lui mi ha scritto che era tornato a casa perché era distrutto e aveva dovuto cercare delle scarpe..io dopo molto gli ho scritto :capito ;) poi lui mi ha scritto di nuovo:sono distrutto,io:io di più lui:noooo;) io : ;) lui : ;)
la conversazione è finita così adesso sparisco che dite?
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Temperance
Se lo vuoi solo come amico non vedo perchè tu non debba contattarlo e farci due chiacchiere.
Come non c'è problema se gli chiedi di uscire, del resto se non ci esci non capirai mai che tipo è.
Già ma lui forse pensa ci stia provando boo mi sembra strano faccia così dopo avermi cercata tanto all inizio ed avermi anche chiesto il numero
-
Ma che sparisci? Che ha fatto?
Io, per esempio, ieri ero così stanca che se Johnny Depp mi avesse proposto di uscire gli avrei chiesto di fare un altro giorno. Che poi magari è una scusa, ma magari 'sto cristiano era veramente stanco.
Ora ti svelo un arcano segreto: esistono uomini che non sono stronzi. Uomini, per intenderci, normali: ti giuro, esistono, non sono una leggenda, io li ho addirittura conosciuti!
-
Quote:
Holly
Ma che sparisci? Che ha fatto?
Io, per esempio, ieri ero così stanca che se Johnny Depp mi avesse proposto di uscire gli avrei chiesto di fare un altro giorno. Che poi magari è una scusa, ma magari 'sto cristiano era veramente stanco.
Ora ti svelo un arcano segreto: esistono uomini che non sono stronzi. Uomini, per intenderci, normali: ti giuro, esistono, non sono una leggenda, io li ho addirittura conosciuti!
Ahahah non nomi armi johnny depp che mi emoziono ..stronzo o non stronzo adesso per me deve scrivere lui
-
senti Holly invece di fare dello spirito, anche tra voi donne non è che siete tutte delle santarelline è :lol:
cmq per la cronaca mai disdetto un uscita con una donna per stanchezza, specie all'inizio di un rapporto.
-
Quote:
David Kova
senti Holly invece di fare dello spirito, anche tra voi donne non è che siete tutte delle santarelline è :lol:
cmq per la cronaca mai disdetto un uscita con una donna per stanchezza, specie all'inizio di un rapporto.
Ma questo sei tu... magari gli altri non sono così.
Lo so che ci sono certe donne che sono delle vere stronze, ma so anche qual è la diffidenza femminile verso qualsiasi cosa faccia un ragazzo. Alcuni sono molto "easy". Io preferisco sinceramente che un ragazzo mi dica di essere stanco e non portarmi in giro un moribondo.
Quote:
silvia11
Ahahah non nomi armi johnny depp che mi emoziono ..stronzo o non stronzo adesso per me deve scrivere lui
Ok, questo sì, ma sparire no XD
-
Quote:
David Kova
al massimo riproponeva
Quote:
Holly
Lo so che ci sono certe donne che sono delle vere stronze, ma so anche qual è la diffidenza femminile verso qualsiasi cosa faccia un ragazzo. Alcuni sono molto "easy". Io preferisco sinceramente che un ragazzo mi dica di essere stanco e non portarmi in giro un moribondo.
Ok, questo sì, ma sparire no XD
come se mi riscrivesse ahaha xD
-
Quote:
Holly
mah.. magari è come dici tu però.. cavolo all'inizio di un rapporto per lo meno un pò di carica ci deve essere.. e dai sei moribondo ti fai un caffè una doccia e ti ripigli se no boh.. dubito ci sia tutto questo entusiasmo di uscire con questa ragazza.
poi magari mi sbaglio...
-
concordo con Davide...stanchezza ? ahhhhhhhhhhhhh scusami Silvia ma per me non gli interessi.guarda oltre...
-
Quote:
David Kova
mah.. magari è come dici tu però.. cavolo all'inizio di un rapporto per lo meno un pò di carica ci deve essere.. e dai sei moribondo ti fai un caffè una doccia e ti ripigli se no boh.. dubito ci sia tutto questo entusiasmo di uscire con questa ragazza.
poi magari mi sbaglio...
Dipende dalle persone. Magari ORA non è abbastanza preso da fare una doccia e ripigliarsi. Magari è uno di quelli che si "svegliano" dopo.
Boh, secondo me non tutti si fanno 'ste paranoie, 'sti problemi, 'ste cose XD
-
-
Quote:
David Kova
poi magari mi sbaglio...
Concordo con alcune cose che hai detto,il concetto è quello anche se per precisare lui ha tirato buca perché non trovava delle scarpe e era distrutto perché le ha cercate nella città dove si trovava x tutto il pome (faceva caldissimo,la sera poi non è uscito anche se era sabato )un fondo di verità c'è però poteva dirmi:ci vediamo settimana prossima
Quote:
ckk72
concordo con Davide...stanchezza ? ahhhhhhhhhhhhh scusami Silvia ma per me non gli interessi.guarda oltre...
Probabile
-
Quote:
David Kova
un tardo insomma :lol:
Magari è solo schietto... per me è un pregio XD
-
A me da l impressione che non sia tonto,ad esempio ha un amica e con lei e altri si riesce a vedere..poi non è per niente timido su Facebook pubblica molti stati e foto di se..poi una ragazza gli croce sul profilo quindi secondo me se vuole ci sa fare.il primo periodo non si è fatto problemi a chiedermi di uscire quasi insistentemente e telefonando mi..
-
Quote:
Holly
Magari è solo schietto... per me è un pregio XD
ammiro il tuo ottimismo :D
-
Quote:
David Kova
ammiro il tuo ottimismo :D
Sono anche io così :lol:
È che preferisco uno schietto e sincero, che si pone così com'è dall'inizio, a uno che prima sembra il principe azzurro e poi si rivela un tamarro della peggior specie.
-
va bene, la persona schietta e sincera la preferiamo tutti dai.. non è quello il punto.. è che tu questo personaggio lo consideri schietto e sincero io invece sono abbastanza convinto che sia disinteressato ;)
-
Ma questo lo so, e infatti mai smettere di "diffidare" :D
Però, visto che la ragazza che ha aperto il topic mi sembra anche troppo diffidente, vorrei farle capire che non necessariamente tutti gli uomini sono cattivi, stronzi, o chissà che altro :)
-
Diciamo che tu di organizzare un'uscita l'hai proposto, se lui ti ha dato buca perchè davvero non era serata allora si farà risentire. Tu non chiedergli più di uscire, però.
-
Quote:
Temperance
Diciamo che tu di organizzare un'uscita l'hai proposto, se lui ti ha dato buca perchè davvero non era serata allora si farà risentire. Tu non chiedergli più di uscire, però.
Certo però non gli scrivo neanche più ..
-
Non è che risolvi molto non scrivendogli più, eh.
-
Quote:
Temperance
Non è che risolvi molto non scrivendogli più, eh.
Certo però mi metto nei suoi panni(mi è appena capitata la stessa cosa con un ragazzo che mi scriveva) se non si prova più di tanto interesse per una persona da qualsi fastidio se ci scrive..io al ragazzo che non mi interessava rispondevo anche carinamente perché se lo incontravo dal vivo almeno mi ero comportata correttamente..poi non mi sembra normale una situazione in cui sono solo io a scrivere non ha molto senso..
-
Quote:
silvia11
Certo però mi metto nei suoi panni(mi è appena capitata la stessa cosa con un ragazzo che mi scriveva) se non si prova più di tanto interesse per una persona da qualsi fastidio se ci scrive..io al ragazzo che non mi interessava rispondevo anche carinamente perché se lo incontravo dal vivo almeno mi ero comportata correttamente..poi non mi sembra normale una situazione in cui sono solo io a scrivere non ha molto senso..
sì ma se becchi quello timido rimanete in una situazione di stallo, e magari ti perdi una bella scopata
quindi per sicurezza lancia magari anche più di un segnale, quando la persona ti interessa
incontra questo tizio e mettigli una mano sul culetto, dalla sua reazione si capirà se è interessato