Tutto condivisibile, il problema di base è che a me questa ragazza non attirava fin da subito, io stesso la vedevo ne più ne meno che una compagna di cene e passeggiate. Poi piano piano mi soo accorto di provare qualche cosa dimpiù...
Visualizzazione stampabile
Tutto condivisibile, il problema di base è che a me questa ragazza non attirava fin da subito, io stesso la vedevo ne più ne meno che una compagna di cene e passeggiate. Poi piano piano mi soo accorto di provare qualche cosa dimpiù...
Non so se ho fatto bene o sono stato troppo rude, comunque oggi mi ha chiesto di uscire, ci sono andato senza illusioni e lei ha cercato di fare un po' la crocerossina, tipo dicendomi che voleva trovarmi una bara ragazza, che poi uscivamo tutti insieme, che sono un bravo amico un tenero ne e blablabla.
io l'ho scaricata dicendo che se lei non vuole darmi amore non vedo perchè io le debba dare la mia amicizia e non mi piacerebbe proprio essere il confidente delle sue storie amorose
hai fatto bene
bene, non sei il suo cagnolino, mantieni quella linea, non cedere
tra l'altro curioso che lei abbia voluto aiutarti per trovare una ragazza, questo significa che ti ritiene incapace da solo di conquistarne una
che è la cosa peggiore che si possare pensare per un ragazzo, sia per il ragazzo stesso ma anche dal punto di vista di una donna
questa ragazza non ha un bel giudizio di te, ti sta mentendo
- - - Aggiornamento - - -
se ne era accorta anche lei, forse prima di te, e le conveniva dato che così tu eri più attaccato e disponibile con lei ma senza provarci
Mai cosa più saggia fu fatta.
E lei, come ha reagito?
Hai fatto bene.
Eccomi, sono sempre io, solo che ho dovuto riferiste armi perche non riuscivo ad accedere col vecchio nick...comunque...Aggiornamenti!!
In questo periodo ho cercato di evitarla e a non pensarci troppo, anzi in realtà ho avuto anche un paio di avventure ( molto sesso e poco sentimento)...stavo lavorandoci bene per cercare di dimenticarla...se non fosse che qualcuna non ha avuto la buona idea di rifarsi vivo!..chi?? ma lei la nostra cara ragazza! Che qualche giorno fa mi cerca e mi dice se mi è passata e che le manco io ela nostra amicizia e che ha bisogno di me!
L'ho incontrata di persona, praticamente credo che abbia fatto apposta ad aspettarmi fuori dalla palestra. La verità è che mi mancavancoravmolto. Non ho ancora trovato ragazze con cui mi trovo bene come con lei
lei ti voleva solo usare e nemmeno sessualmente, non le piacevi, come fai a trovarti bene con una così
ti consiglio di chiuderle la porta in faccia, oppure se scopri che adesso lei ha un minimo interesse che va oltre la semplice amicizia cerca di farla cuocere nel suo brodino, e poi affonda la lama
Si, lo so, non la dovrei considerare neanche di striscio e mi fa ure incazzare questo suo atteggiamento. Ne stavo uscendo e poi sta stronza mi viene a ricercare e sempre come amichetto del cuore.....anzi amichetto di scorta.
Dille chiaro e tendo che la sua amicizia non la vuoi.
Mi rendo perfettamente conto che è una situazione assurda e dovrei semplicemente mandarla a farsi fottere.
Mi sto facendo fregare dal pensiero di come mi sentivo bene quando stavo con lei e come mi faceva sentire...per dire " che bello se fisse stato vero e sincero!"
Alla fine sono consapevole che voleva solo un amico di scorta. Me ne rendo conto dai suoi comportamenti. Anche adesso che si è rifatta viva dicendomi chele manco tanto, erano solo parole. I fatti dicono altro, se ne frega altamente di me.
- - - Aggiornamento - - -
La cosa che mi fa incazzare è che cominciavo a farmene una ragione e poi questa torna a farsi viva.
No ma è normale che chi si è preso,il due di picche deve far capire alla tipa che l'ha rimbalzato che lo deve lasciare in pace???
Questa continua a dirmi che le manco, che c'era sintonia e addirittura è arrivata a stupirsi che non le scriva più messaggi!!
Sono consapevole che una così la dovrei semplicemente prendere a schiaffi e dimenticarla per il resto della vita, ma sarà colpa di queste sue continue "incursioni", sarà che nel frattempo non ho ancora trovato. Nessuna ragazza con cui stavo bene, sarà perche sono scemo.....fatto sta che ne sono ancora preso. Sono in quella fase in cui se non la vedo riesco anche a non pensarci, ma certo non potrei frequentarla tranquillamente.
ho anche capito il suo giochetto: lei se pensa di aver trovato il Figo palestrato non mi caga piu, poi se le cose vanno male torna a cercarmi e alla mia indisponibilità nello essere il suo orsacchiottino si cerca qualche altro amichetto.....e così via
Si ma non è solo una chiestone di scopate. È avere un rapporto completo, speciale e non di "ruota di scorta" e questo lo dico anche a lei. Le dico che non voglio essere il suo integratore sentimentale.
lei mi dice che ha bisogno di me e le manco ma non fa nessuna fatica a trovarsi un altro amichetto. Anche questo le faccio notare ma lei dice che non è vero.
e mi fa rabbia e anche rimanere inebetito quando si lamenta che non trova nessuno che la tratti bene e non la pigli per il culo e che cerca solo una persona sincera con cui stare bene insieme ed essere in sintonia.....tutte cose che lei dice che abbiamo.
l'unica cosa certa è che voi maschi quando incontrate la donna stronza diventate solo dei salami ammuffiti :P perchè penarsi per gente del genere ? U.U parlale chiaro nonchè mandala al diavolo! XD
la classica teoria degli stronzetti che attraggono, mentre meno i sensibili sentimentali
e tu vorresti avere una relazione con una simile ragazza che ti sta prendendo ancora in giro? a lei non frega nulla di te
dille che la stima per una persona (che lei dice di avere nei tuoi confronti, perchè la tratti bene, sei sincero etc...) si dimostra scopandoti
perchè l'unica cosa che si potrebbe fare con una tipa così è portarsela a letto, e poi liquidarla, la stessa mentalità di quelli che probabilmente la attraggono
- - - Aggiornamento - - -
certo come no, a me piacciono le stronzette altezzose, ma solo perchè mi piace sentirle parlare o vederle all'opera mentre trattano male i maschi (e se lo meritano, fanno così solo con quelli che permettono loro di comportarsi così, che le assecondano)
Sicuramente se ne approfittano dei "sentimentali" ma certamente io non sono assolutamente quello che si dimostra sempre disponibile.
Una volta che ho capito che per lei ero solo un orsacchiottino mi sono allontanato e non l'ho piu cercata. È lei che continua a dire che le manco.
non sono quello che appena la tipa suona la campanella corre subito a servizio.
Sono sincero e le dico che mi piaceva la situazione che credevo si fosse creata tra di noi, ma dato che alla fine erano tutte balle che non ero per niente speciale ne come fidanzato e ne tanto meno come amico ( si perche alla fine non fa fatica a trovare. Un mio rimpiazzo) allora preferisco allontanarmi.
si vede che in passato le hai fornito un'immagine diversa da quello che dici di essere, cioè uno che asseconda e si piega al volere di lei, che non si fa avanti subito ma aspetta il sentimento forte
altrimenti non continuerebbe a contattarti nonostante il tuo rifiuto a continuare ad essere l'amichetto del cuore
anche qui adesso infatti dici di essere contento della situazione precedente che si era creata (ma era solo sfruttamento, almeno ti avesse usato sessualmente, nemmeno quello),
il fatto che tu non te ne rendessi conto come invece avrebbero fatto altri (che ci avrebbero provato prima o impedito subito l'amicizia non intima) ti rende agli occhi di lei forse uno che non ci sa fare, insicuro, poco appetibile, infatti mi pare che tempo fa dicesti (non ricordo bene) che lei si era offerta per aiutarti a trovare una ragazza per te
È vero prima ero sempre disponibile, ma non perchè facevo lo zerbino, maerchè mi andava bene la situazione, il nostro rapporto, le nostre affinità. Non è che le andavo a fare la spesa intanto che lei se ne andava dalle amiche!
Per la storia che non ci ho provato subito, ti ricordo che tutto è durato un mesetto non è che le sono andato dietro senza fare niente per anni.
come ho già detto questa prima non la conoscevo neanche e non mi diceva niente poi piano piano, frequentandola mi è partito il sentimento.
per dirla in breve e sintetico i primi giorni era una ragazza come tante niente di speciale. Frequentandola ha cominciato a piacermi. Dopo una quindicina di giorni noto un cambio di atteggiamento, fino ad arrivare alla consapevolezza che per lei non rappresentavo proprio nulla
Quando è nato dell'interesse da parte tua hai agito con cautela per evitare che si allontanasse sapendo che non voleva storie.
Diciamo che quando è nato dell'interesse lei ha cominciato ad allontanarsi, o meglio ad avere un atteggiamento diverso tipo non considerarmi per due giorni e poi considerarmi la persona piu importante.
forse si sono stato troppo cauto, ma ero in una situazione così ambigua che non capivo niente. Non capivo piu cosa rappresentavo per lei. Un giorno avevo l'impressione di essere la persona importante, altre che proprio non gliene fregava niente.
non sono stato cauto per paura di perderla, perchè dell'essere l'amicone orsacchiotto di una donna non è mai stata una mia priorità!