Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Dani79
È vero prima ero sempre disponibile, ma non perchè facevo lo zerbino, maerchè mi andava bene la situazione, il nostro rapporto, le nostre affinità. Non è che le andavo a fare la spesa intanto che lei se ne andava dalle amiche!
Per la storia che non ci ho provato subito, ti ricordo che tutto è durato un mesetto non è che le sono andato dietro senza fare niente per anni.
come ho già detto questa prima non la conoscevo neanche e non mi diceva niente poi piano piano, frequentandola mi è partito il sentimento.
per dirla in breve e sintetico i primi giorni era una ragazza come tante niente di speciale. Frequentandola ha cominciato a piacermi. Dopo una quindicina di giorni noto un cambio di atteggiamento, fino ad arrivare alla consapevolezza che per lei non rappresentavo proprio nulla
è proprio questo tuo atteggiamento di provarci con lei solo dopo che hai avvertito forti sentimenti, dopo che l'hai conosciuta frequentata bene (un mese non è poco per conoscerla), che ti ha reso l'amichetto del cuore ai suoi occhi, quello che ci prova solo quando è molto preso sentimentalmente
infatti hai detto che prima senza sentimento era una delle tante (presumo anche esteticamente), e non hai tenuto a mente che all'inizio come adesso non piacevi a lei, nè lei sembra una portata per storie serissime sentimentali
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Dani79
Diciamo che quando è nato dell'interesse lei ha cominciato ad allontanarsi, o meglio ad avere un atteggiamento diverso tipo non considerarmi per due giorni e poi considerarmi la persona piu importante.
forse si sono stato troppo cauto, ma ero in una situazione così ambigua che non capivo niente. Non capivo piu cosa rappresentavo per lei. Un giorno avevo l'impressione di essere la persona importante, altre che proprio non gliene fregava niente.
non sono stato cauto per paura di perderla, perchè dell'essere l'amicone orsacchiotto di una donna non è mai stata una mia priorità!
non ti ha mai considerato una persona importante nel senso sessuale (e su questo può aver influito anche il fatto di esserti fatto avanti solo quando provavi forti sentimenti),
altrimenti ti avrebbe lanciato fin da subito dei segnali in tal senso, e si sarebbe fatta avanti, oppure quando ci hai provato si sarebbe messa con te
-
Io in un mese faccio fatica quasi a ricordarmi il nome di una appena conosciuta.....non lo so, a me non sembra un tempo eccessivo. E d'altra parte se prima non mi diceva niente come facevo a provarci? Puo capitare che l'interesse giunga dopo un po' di frequentazione. Non esistono solo i colpi di fulmine. Oppure veramente credi che appena conosci una ragazza bisogna subito provarci per sicurezza? Anche se non ti piace? Così per sicurezza nel caso che poi possa nascere qualcosa.
Comunque quello che è stato è stato. Quello che non mi va adesso sono queste sue continue incursioni. Io non faccio nulla non le vado dietro e non mi dimostro disponibile
-
Quote:
Dani79
Io in un mese faccio fatica quasi a ricordarmi il nome di una appena conosciuta.....non lo so, a me non sembra un tempo eccessivo. E d'altra parte se prima non mi diceva niente come facevo a provarci? Puo capitare che l'interesse giunga dopo un po' di frequentazione. Non esistono solo i colpi di fulmine. Oppure veramente credi che appena conosci una ragazza bisogna subito provarci per sicurezza? Anche se non ti piace? Così per sicurezza nel caso che poi possa nascere qualcosa.
Comunque quello che è stato è stato. Quello che non mi va adesso sono queste sue continue incursioni. Io non faccio nulla non le vado dietro e non mi dimostro disponibile
lo facevi prima, infatti per settimane facevi l'amichetto anche se non ti piaceva, lei continua a farsi sentire perchè sa che tu eri/sei preso, perchè avevi tale atteggiamento
provarci subito no a meno che lei faccia capire di essere un tipo che non ama perdere molto tempo, ma nemmeno aspettare di conoscerla bene per settimane, provare forti sentimenti e innamorarsi perdutamente prima di farlo, si rischia di essere visti come amichetti del cuore sensibilini
un mese per conoscere qualcuna non è sufficiente per un ragazzo se se è un filiberto di savoia sentimentale, altrimenti no, mica deve sposarla
le ragazze lanciano sempre dei segnali coi loro comportamenti quando c'è un minimo di interesse, il fatto che lei non te ne abbia dato alcuno fa capire che lei non era interessata (a meno che tu non abbia colto tali segnali),
come il fatto che tu voglia conoscere bene una ragazza e innamorarti prima di provarci può stancare qualcuna (se non ti piaceva all'inizio e presumo fisicamente, perchè allora fare l'amichetto con lei?), e farle perdere quel minimo di interesse che potrebbe esserci all'inizio
la conoscenza si approfondisce anche nel corso di una relazione, anche a letto, la chimica e feeling fra due avvengono in poco tempo
-
Ma! Non sono del tutto convinto di questa concezione del rapporto uomo donna così scientifico senza possibili sfumature. Comunque ora non è questo il problema. Quello che è stato è stato.
ora il punto è che questa torna spesso a farsi sentire e io non faccio per niente il disponibile o lamicone. Una che si comporta così non è una stronza? Mi hai rifiutato ok, io ne prendo atto e ti chiedo solo di non frequentarcimpiù. E cosa fai? Continui a dirmi che ti manco?
-
Quote:
Sousuke
certo come no, a me piacciono le stronzette altezzose, ma solo perchè mi piace sentirle parlare o vederle all'opera mentre trattano male i maschi (e se lo meritano, fanno così solo con quelli che permettono loro di comportarsi così, che le assecondano)
ah beh su questo hai ragione xD è che oggi ci sn troppi uomini pappamolle!! se tu riesci a tener loro testa fai assolutamente bene!
maaaa.... e perchè tu continui a risponderle? se ti crea tutti sti problemi,cioè stai sempre a pensarci, perchè prenderla in considerazione? ma chiudi il rapporto definitivamente e per sempre, se non vuoi esserle amico,non farlo. Voi uomini non siete ''sentimentali'' in sti casi..non avete proprio i cosiddetti :P !!
non è giusto,ci son donne bravissime,che non prendono in giro e son trattate come pezzenti! perchè troppo buone. poi uno che magari tratta male una così si lascia abbindolare da donne emeritamente stronze, non è giusto! l'uomo vero è morto, morto e sepolto XD da strati di pupù XD
-
Ma io non le rispondo mica! È lei che si fa trovare nei posti dove vado e inizia a parlarmi. Io non faccio certo piu lamicone e le dico anche che non voglio essere il suo amichetto
-
urlale dietro di non romperti il caxxo XD.
-
Quote:
Dani79
Ma io non le rispondo mica! È lei che si fa trovare nei posti dove vado e inizia a parlarmi. Io non faccio certo piu lamicone e le dico anche che non voglio essere il suo amichetto
La non curanza è il maggior disprezzo.
-
Quote:
DolceChéri
La non curanza è il maggior disprezzo.
ma non produce danni materiali effettivi alle persone, non ristabilisce l'equilibrio come mi piace dire, quindi non serve a nulla
inoltre esistono persone indifferenti e immuni a tale forma di disprezzo, che in tal modo risulta ancor di più inefficace, è solo tutto una propria convinzione personale
l'ideale sarebbe portarsela a letto, ancora meglio se già fidanzata, trattarla male e poi liquidarla da stronzi, quindi con una linea d'azione simile a quella che ha avuto lei in precedenza con lui, anche se senza implicazioni sessuali
ma lei nemmeno all'inizio sembrava interessata fisicamente, e lui non mi dà l'idea dello stronzo, sembra ancora influenzato sentimentalmente dalle vicende passate
-
Sinceramente non me ne frega niente di portarmela a letto solo per il gusto di farlo. Non è ho bisogno.
ora piano piano mi sta venendo un sentimento di rabbia e disprezzo per questa persona.
Poggi l'ho vista che faceva lamicona con un altro. Povero illuso. A lei non frega niente delle persone. Basta che Ci sia qualcuno che le ia attenzioni in mancanza di meglio.
-
Quote:
Dany79
Sinceramente non me ne frega niente di portarmela a letto solo per il gusto di farlo. Non è ho bisogno.
servirebbe da contrappasso, ma dipende da come uno la pensa
-
Quote:
Sousuke
ma non produce danni materiali effettivi alle persone, non ristabilisce l'equilibrio come mi piace dire, quindi non serve a nulla
inoltre esistono persone indifferenti e immuni a tale forma di disprezzo, che in tal modo risulta ancor di più inefficace, è solo tutto una propria convinzione personale
l'ideale sarebbe portarsela a letto, ancora meglio se già fidanzata, trattarla male e poi liquidarla da stronzi, quindi con una linea d'azione simile a quella che ha avuto lei in precedenza con lui, anche se senza implicazioni sessuali
ma lei nemmeno all'inizio sembrava interessata fisicamente, e lui non mi dà l'idea dello stronzo, sembra ancora influenzato sentimentalmente dalle vicende passate
naaaah credimi, l'indifferenza è l'arma migliore, così si abbasserebbe solo al livello di lei, facendo qualcosa di vendicativo alla fine lei otterrebbe comunque la sua attenzione,ed è quello che vuole, in ogni caso. L'indifferenza invece fa l'effetto opposto, lei in ogni caso non otterrebbe la sua attenzione. è molto meglio che ''fargliela pagare'' XD non credo che ci siano persone davvero immuni all'indifferenza! io stessa parlo per esperienza.la mia indifferenza ha portato 'qualcuno' a odiarmi ancora piu di prima XD con le magnifiche conseguenze che poi son sfociate... ehm... ma tutto il suo rancore verso di me è dovuto al fatto che io non l'ho cagato mai di striscio XD.
Quote:
Dany79
ora piano piano mi sta venendo un sentimento di rabbia e disprezzo per questa persona.
Poggi l'ho vista che faceva lamicona con un altro. Povero illuso. A lei non frega niente delle persone. Basta che Ci sia qualcuno che le ia attenzioni in mancanza di meglio.
oh! adesso si che mi piaci XD!!
-
Quote:
Angol Mois
naaaah credimi, l'indifferenza è l'arma migliore, così si abbasserebbe solo al livello di lei, facendo qualcosa di vendicativo alla fine lei otterrebbe comunque la sua attenzione,ed è quello che vuole, in ogni caso. L'indifferenza invece fa l'effetto opposto, lei in ogni caso non otterrebbe la sua attenzione. è molto meglio che ''fargliela pagare'' XD non credo che ci siano persone davvero immuni all'indifferenza! io stessa parlo per esperienza.la mia indifferenza ha portato 'qualcuno' a odiarmi ancora piu di prima XD con le magnifiche conseguenze che poi son sfociate... ehm... ma tutto il suo rancore verso di me è dovuto al fatto che io non l'ho cagato mai di striscio XD.
quella persona ha reagito così all'indifferenza, ma ce ne sono altre che semplicemente se ne fregano, nemmeno odiano o provano rancore a causa dell'indifferenza altrui ma si dimenticano di tutto, e quindi alla fine hanno solo guadagnato da tutta la vicenda
per me la punizione è giustizia per l'ingiusto come ho in firma (frase di sant'agostino d'ippona), se lui facesse così almeno lei si prenderebbe le responsabilità per ciò che ha fatto, non si abbasserebbe al suo livello perchè le motivazioni che muovono le azioni sono diverse,
e a giudicare da come lui aggiorna qui la vicenda con lei direi che ha comunque ottenuto la sua attenzione, perchè l'indifferenza di lui è solo apparente
-
hummmmmmmm :3
che è apparente si vede XD, ma magari lei non lo capisce...spero che prima o poi le sia indifferente sul serio! XD
-
Quote:
Angol Mois
hummmmmmmm :3
che è apparente si vede XD, ma magari lei non lo capisce...spero che prima o poi le sia indifferente sul serio! XD
eh ma se anche lei farà lo stesso, cioè l'indifferente, lei sarà quella che ne uscirà guadagnando
io concepisco tutto come una gara, lei deve perdere in un modo o in un altro
al limite, se lui non può sovvertire la situazione, deve fare in modo che non vinca nemmeno lei anche a costo di distruggere tutto, quindi riportare in pareggio la relazione amichevole precedente
e lei ha capito che l'indifferenza di lui è apparente, altrimenti non si farebbe sentire ancora così regolarmente
d'altra parte lei lo conosce, sa che per settimane le è andato dietro, la ha un po' assecondata facendo l'amichetto del cuore, quindi sta cercando di vedere se riesce a sfruttarlo ancora, raschiare il barile
-
Dany incontrerai persone migliori!
-
Come ho già detto, non me ne frega niente di farmi una ragazza per ripicca. E poi alcune considerazioni.
1 è vero che ero molto preso da questa ragazza ma non ho mai fatto lo zerbino, non sono mai stato quello che la assecondava in ogni cosa. Facevo le cose che mi andavano di fare.
Sicuramente è una finta indifferenza ma non mi faccio vedere che le sbavo dietro. È sempre lei che mi cerca e comunque non credo che l'indifferenza possa cambiare la situazione soprattutto se entrambe le persone ritengono che debba essere l'altro a farsi vivo e a cercarlo se le manca.
-
Quote:
Dany79
Come ho già detto, non me ne frega niente di farmi una ragazza per ripicca. E poi alcune considerazioni.
1 è vero che ero molto preso da questa ragazza ma non ho mai fatto lo zerbino, non sono mai stato quello che la assecondava in ogni cosa. Facevo le cose che mi andavano di fare.
beh, avevi fatto l'amichetto del cuore comunque, è per questo che lei si fa sentire ancora
-
NAa, non credo proprio di aver fatto l'amichetto delcuore/zerbino,anzi,a pensarci bene quando lei faceva la tenerona io ero abbastanza freddo, nel senso che non la assecondavo in tutto.le volevo bene, stavo ungran bene con lei e mi sentivo speciale ma non ho mai fatto lo schiavetto
Anzi magari è stata anche questa mia freddezza iniziale ad aver sputtanato tutto.
E anche quando dopo le ho confidato tutto, non mi sono mai inzerbinato o elemosinato la sua attenzione. Mi sono semplucemente battuto in ritirata pregando di essere lasciato in pasce.
Cosa che non avviene
-
te l'ho detto, sii scortese con lei XDD mandala a cagare davvero: dille: vai a cagare, non rompere, non me ne frega niente della tue esistenza,lasciami stare :3
*_*
-
Quote:
Angol Mois
te l'ho detto, sii scortese con lei XDD mandala a cagare davvero: dille: vai a cagare, non rompere, non me ne frega niente della tue esistenza,lasciami stare :3
*_*
trattala male e ti verrà dietro
Quote:
Dany79
NAa, non credo proprio di aver fatto l'amichetto delcuore/zerbino,anzi,a pensarci bene quando lei faceva la tenerona io ero abbastanza freddo, nel senso che non la assecondavo in tutto.le volevo bene, stavo ungran bene con lei e mi sentivo speciale ma non ho mai fatto lo schiavetto
Anzi magari è stata anche questa mia freddezza iniziale ad aver sputtanato tutto.
E anche quando dopo le ho confidato tutto, non mi sono mai inzerbinato o elemosinato la sua attenzione. Mi sono semplucemente battuto in ritirata pregando di essere lasciato in pasce.
Cosa che non avviene
eh ma per lei sarai stato visto come amichetto del cuore, dato che solitamente un ragazzo non si vede tante settimane con una senza provarci, per eventualmente aspettare forti sentimenti, e io non credo all'amicizia uomo-donna, quella platonica almeno
-
Quote:
Sousuke
io non credo all'amicizia uomo-donna, quella platonica almeno
Cioè, secondo te, in tutto il globo terracqueo non esistono uomini e donne che hanno un "semplice" rapporto di amicizia senza che ci siano sotto brame sessuali da una delle due parti? Come direbbe Mughini, «eddai!!!». :120:
-
anche io sinceramente ubaldone non ci ho mai creduto tanto..
-
Invece io credo nell'amicizia uomo donna. È mlto rara ma quando sei molto fortunato. Io ho una carissima amica anche carina ma con la quale non mi è mai passato per la mente di provarci. Ci vogliamo un gran bene, ci aiutaiamo e confidiamo a vicenda.
certo non credo negli amici tanto intimii da finire a dormire a letto insieme senza fare niente...li sicuramente c'è qualcuno che patisce.
Comunque non mi piace generalizzare, secondo me ogni storia e ogni situazione è una storia a se. Non credo che ci siano regole e schemi scientifici invalicabili e insuperabili da seguire.
comunque ha fatto tutto lei. Lei mi ha cercato, lei mi ha messo in disparte quando credeva non le servissi più e lei ancora si è rifatta viva.
Ribadisco che non sono mai stato l'amichetto del cuore Non ho neanche aspettato i "forti sentimenti" . non ci ho provato subito semplicemente perchè prima non mi diceva niente di particolare! Non credo sia una cosa tanto strana.
-
Quote:
Dany79
Comunque non mi piace generalizzare, secondo me ogni storia e ogni situazione è una storia a se. Non credo che ci siano regole e schemi scientifici invalicabili e insuperabili da seguire.
chiaro, in effetti una volta ci credevo.. poi finiva sempre nello stesso modo..
-
va che non tutte sono attirate dallo stronzo XD
chi non crede nell'amicizia uomo donna ha sempre solo incontrato scopamici del caxxo. Io non vorrei mai avere un rapporto con i miei amici maschi,sono amici,mi schifa l'idea di avere rapporti con loro,manco mi passa per la mente! é anche vero che un mio amico mi piaceva quando lo avevo appena conosciuto,mi ero dichiarata e tutto il resto,ovviamente non ero corrisposta e siamo restati amici. Adesso andiamo daccordissimo, in realtà la mia era una cotta da niente, adesso non provo piu niente in quel senso e andiamo muy daccordo, non sono nemmeno attratta da lui (piu che altro mi piaceva il suo carattere che il fisico XD era un amore platonico XD) e col tempo ho capito che non abbiamo caratteri 'compatibili' e che non sarebbe durata.. meglio averlo come amico che perderlo anche come amico XD son ben felice così :) e tutti gli altri miei amici maschi non mi attirano minimamente XD sono anche meglio della mia amica attualmente pazzoide U_U
le scopamicizie sono lo schifo XD
-
Quote:
Angol Mois
chi non crede nell'amicizia uomo donna ha sempre solo incontrato scopamici del caxxo.
non erano scopamicizie le mie.
all'inizio si era amici, si parlava delle storie di uno e dell'altro e di tanti altri cazzi.. poi sono iniziate due relazioni.
-
Quote:
Ubaldone
Cioè, secondo te, in tutto il globo terracqueo non esistono uomini e donne che hanno un "semplice" rapporto di amicizia senza che ci siano sotto brame sessuali da una delle due parti? Come direbbe Mughini, «eddai!!!». :120:
certo che può accadere una classica amicizia uomo-donna, ma forse fra due cessi che non sono attratti reciprocamente, così disperati da mettersi assieme, oppure se c'è qualche impedimento che impedisce all'amicizia classica di evolvere in altro
altrimenti spesso c'è un interesse da almeno uno dei due,
e l'amicizia sussiste quando non c'è nemmeno interesse da nessuno dei due, non solo quando lo stesso interesse non viene manifestato
Quote:
Dany79
Invece io credo nell'amicizia uomo donna. È mlto rara ma quando sei molto fortunato. Io ho una carissima amica anche carina ma con la quale non mi è mai passato per la mente di provarci. Ci vogliamo un gran bene, ci aiutaiamo e confidiamo a vicenda.
beh, ma se fai il sentimentalone e il filiberto di savoia, che ritiene bello due cuori e una capanna con una attraente senza provarci, e lei capisce che ti piace,
poi non ti lamentare se le ragazze si comportano come questa amica, e ti contattano solo per uscire assieme e sfruttarti, senza implicazioni sessuali
Quote:
tutti gli esseri umani sono mossi dagli stessi istinti e seguono gli stessi schemi, ciò che cambia è l'ipocrisia, la morale che mette delle maschere, ma la sostanza è sempre la stessa
quando ci saranno ipotetici vulcaniani allora si potrà parlare di altri modi di relazionarsi con l'altro sesso
Quote:
comunque ha fatto tutto lei. Lei mi ha cercato, lei mi ha messo in disparte quando credeva non le servissi più e lei ancora si è rifatta viva.
Ribadisco che non sono mai stato l'amichetto del cuore Non ho neanche aspettato i "forti sentimenti" . non ci ho provato subito semplicemente perchè prima non mi diceva niente di particolare! Non credo sia una cosa tanto strana.
le ragazze agiscono anche in base a chi si trovano di fronte
se tu fossi uno che ci prova in breve tempo con una che ti piace, senza stare lì tanto a uscire con l'amica che non ti attira, stanne certo che difficilmente una ti userebbe come questa amica, nè avrebbe simili comportamenti
appunto, non ci hai provato subito perchè non ti attraeva, quindi hai iniziato ad avere reale interesse solo quando hai cominciato ad avere forti sentimenti
già il fatto che tu esca di continuo con una ragazza che non ti piace fisicamente, anzichè con chi ti piace, induce di solito le ragazze a vederti come amichetto del cuore
Quote:
Angol Mois
va che non tutte sono attirate dallo stronzo XD
chi non crede nell'amicizia uomo donna ha sempre solo incontrato scopamici del caxxo.
oppure constata che spesso c'è interesse
e non avere preclusioni nel tipo di rapporto non significa essere stronzi, può essere più corretto uno così che un altro con più limiti in ambito sentimentale
Quote:
Io non vorrei mai avere un rapporto con i miei amici maschi,sono amici,mi schifa l'idea di avere rapporti con loro,manco mi passa per la mente! é anche vero che un mio amico mi piaceva quando lo avevo appena conosciuto,mi ero dichiarata e tutto il resto,ovviamente non ero corrisposta e siamo restati amici. Adesso andiamo daccordissimo, in realtà la mia era una cotta da niente, adesso non provo piu niente in quel senso e andiamo muy daccordo, non sono nemmeno attratta da lui (piu che altro mi piaceva il suo carattere che il fisico XD era un amore platonico XD) e col tempo ho capito che non abbiamo caratteri 'compatibili' e che non sarebbe durata.. meglio averlo come amico che perderlo anche come amico XD son ben felice così :) e tutti gli altri miei amici maschi non mi attirano minimamente XD sono anche meglio della mia amica attualmente pazzoide U_U
le scopamicizie sono lo schifo XD
che bacchettona, ci sono amicizie intime anche più solide e con più complicità di un fidanzamento, non solo basate sul sesso
come faceva a piacerti solo il suo carattere se lo avevi appena conosciuto, e quindi non lo conoscevi ancora bene?
comunque se quell'amico di cui parli avesse corrisposto i tuoi sentimenti/attrazione mi sa che ci saresti finita a letto, quindi non sarebbe stata più la classica amicizia (ma già nel momento in cui avevi interesse smetteva di esserlo)
-
Quote:
Sousuke
l'amicizia sussiste quando non c'è nemmeno interesse da nessuno dei due, non solo quando lo stesso interesse non viene manifestato
... Che sarebbe né più né meno quello che intendevo io, eh...
-
Quote:
Ubaldone
... Che sarebbe né più né meno quello che intendevo io, eh...
eh ma quel tipo di amicizia uomo-donna che hai quotato è quella meno comune