Ma che ti frega, non ci pensare più! Io manco avrei risposto a quel messaggio.
Ma che ti frega, non ci pensare più! Io manco avrei risposto a quel messaggio.
Ho la netta sensazione che ci sia una qualche prefazione di questa storia che tutti conoscono tranne me....perchè non ci ho capito una leppa!
b.giorno stamattina mi è presa così mi sto ascoltando le nostre 2 canzoni, voi direte ma così ti fai male da solo lo so ma stamane mi ha preso così purtroppo comunque io ora non so più se credere nell'amore penso che sia solo una grande fregatura non riesco più a fidarmi non so se mi capite.... :-(
ancora???? XD lol, scusa,non voglio essere crudele ma hai bisogno di una terapia d'urto: se non siete mai stati assieme non esiste una 'vostra' canzone. semmai è una canzone che ti ricorda lei e comunque si,fai male, perchè non ne vale la pena pensarci. cmq non è che per qualche delusione si deve smettere di credere nell'amore, si sa che la maggior parte della gente è stronza,ma non devi pensare che è una cosa generale. l'amore vero arriva quando meno te l'aspetti.
Un tipo che geloso della ragazza ti scrive non termina il messaggio con "scusa". Ergo è stata lei a inventarsi l'sms per liquidarti.
Lo so sembra assurdo ma tantè..
Guarda che è vero XD! Almeno, nel mio caso... ormai pensavo di entrare in un convento! XD
Ma sta ragazza qui, poteva anche essere chiara! Piuttosto traumatizzalo sto qui,no?dicendogli ''non ti voglio.punto.'' invece che illudere la gente e usare sti sotterfugi...haha che roba XD!