ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 31
Like Tree5Mi piace

Ex : per lui è finita o gli manco? Cosa posso fare?

  1. #21
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    E' giusto sul fatto che non devi avere rimorsi per non essere andata a letto con lui, non è così che si fa per tentare di stare assieme a qualcuno. Lui se ti amava davvero avrebbe comunque rispettato la tua scelta, non devi sentirti affatto in colpa! Ma per me non è vero che 11 mesi senza sesso sono tanti, ognuno fa ciò che si sente.

    - - - Aggiornamento - - -

    anzi, preciso, prima che passo per pazza XD intendo che 11 mesi non sono tanti, perchè una coppia può anche aspettare ad avere un rapporto completo, ho aspettato tanto anche io, e per il mio ragazzo non ci sono stati problemi.. Penso che qualcosa tra di loro sia successo, magari non un rapporto completo, ma qualcosa si, è impossibile il contrario ehm, era questo che intendevo.


  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT quasi assuefatto
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/12/2013
    Messaggi: 494
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Ma scusami... non voglio entrare nella faccenda perché mi rendo conto che sono affari tuoi privati.
    Ammetto che undici mesi sono tanti, che probabilmente avevi i tuoi motivi, ma il sesso si fa in due, non è che dovevi andarci a letto per non fartelo scappare se non te la sentivi. Non è un favore che dovevi fargli per farlo restare. Non funziona così.
    Più che altro fossi in te cercherei chiarezza (in te stessa) sul perché questo "rifiuto" durato quasi un anno.
    È da quando è sorto il problema che cerco di darmi una spiegazione..ma non l ho ancora trovata forse non mi dava la sicurezza che cercavo anche se a parole sembravo la ragazza della sua vita .. Due giorno prima di dirmi che non aveva senso andare avanti così mi mandava foto di appartamenti dove vivere insieme(faceva tutto lui). Non dico altro

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Angol Mois Visualizza il messaggio
    E' giusto sul fatto che non devi avere rimorsi per non essere andata a letto con lui, non è così che si fa per tentare di stare assieme a qualcuno. Lui se ti amava davvero avrebbe comunque rispettato la tua scelta, non devi sentirti affatto in colpa! Ma per me non è vero che 11 mesi senza sesso sono tanti, ognuno fa ciò che si sente.

    - - - Aggiornamento - - -

    anzi, preciso, prima che passo per pazza XD intendo che 11 mesi non sono tanti, perchè una coppia può anche aspettare ad avere un rapporto completo, ho aspettato tanto anche io, e per il mio ragazzo non ci sono stati problemi.. Penso che qualcosa tra di loro sia successo, magari non un rapporto completo, ma qualcosa si, è impossibile il contrario ehm, era questo che intendevo.
    Certo che abbiamo fatto altro tutto quello che si può fare senza fare sesso e lui praticamente tentava tutte le volte..comunque grazie sul serio.il fatto è che lui credo penso che non avendolo fatto non lo ami

  4. #23
    Nepotista razzista MagicCarpet
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 24/2/2014
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 741 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da silvia11 Visualizza il messaggio
    ...mi scrive che sono una ragazza stupenda e deve crescere e adesso non mi merita...
    Cosa fare?

    Dai, davvero ti ha scritto "che non ti merita" ? Incredibile, credevo che oramai queste cose si leggessero soltanto sulla rubrica di bimbominkia.com

    Di sicuro una cosa giusta l'ha scritta: "deve crescere". Tu fai la cosa giusta: "fallo crescere...e nel frattempo innamorati e vivi altrove", chi vivrà vedrà.

  5. #24
    FdT quasi assuefatto
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/12/2013
    Messaggi: 494
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MagicCarpet Visualizza il messaggio
    Dai, davvero ti ha scritto "che non ti merita" ? Incredibile, credevo che oramai queste cose si leggessero soltanto sulla rubrica di bimbominkia.com

    Di sicuro una cosa giusta l'ha scritta: "deve crescere". Tu fai la cosa giusta: "fallo crescere...e nel frattempo innamorati e vivi altrove", chi vivrà vedrà.
    Già però mi ha deluso lui era un altra persona con me ci trovavamo su molti discorsi non pensavo e non riesco a realizzare come uno possa essere così falso sta diventando un ossessione

  6. #25
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    vabeh ma non puoi pensarlo sempre , se si è comportato da falso non merita di diventare un'ossessione per te

  7. #26
    FdT quasi assuefatto
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/12/2013
    Messaggi: 494
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angol Mois Visualizza il messaggio
    vabeh ma non puoi pensarlo sempre , se si è comportato da falso non merita di diventare un'ossessione per te
    Già vorrei fargli capire che merda è perché lui adesso pensa che non si è comportato tanto di merda dato che gli ho risposto

  8. #27
    I run these tracks thorpe
    Uomo 38 anni da Vercelli
    Iscrizione: 6/9/2009
    Messaggi: 1,124
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    ignoralo e vai avanti
    A Angol Mois e silvia11 piace questo intervento

  9. #28
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    si appunto,non farti tutti sti problemi, se lo caghi pensa: toh bene, questa qui magari mi perdona, allora faccio ancora lo scemo.

  10. #29
    FdT quasi assuefatto
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/12/2013
    Messaggi: 494
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angol Mois Visualizza il messaggio
    si appunto,non farti tutti sti problemi, se lo caghi pensa: toh bene, questa qui magari mi perdona, allora faccio ancora lo scemo.
    Già è proprio quello che ho sbagliato ho fatto la carina non ha più risposto perché è quello che voleva ero sempre stata fredda gli avevo lasciato il dubbio adesso sarà a posto ..

  11. #30
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    oh beh se ti riscrive non rispondergli più xD

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 1/2/2011, 14:06
  2. Cosa posso fare per farla tornare in se?
    Da Ribell nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 29/10/2008, 16:34
  3. cosa posso fare per...
    Da angelsweet nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 9/8/2007, 14:09
  4. cosa posso fare per...
    Da claudia:-) nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 5/8/2007, 23:30
  5. Pillolo per lui
    Da kupo83 nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 8/11/2005, 19:45