Ciao a tutti/e,
domanda del k...aiser, ma la faccio lo stesso.
Antefatto:
da ormai più di tre anni è finita una relazione con convivenza di due anni e fischia.
E' finita male, ho commesso molti errori, ho sensi di colpa chilometrici, e non ne ho più voluto sapere di donne, relazioni e quant'altro. Ma, a sorpresa - soprattutto considerando che è inverno - gli ormoni si stanno risvegliando e voglio tornare in campo, senza strafare, ma con un certo desiderio di concretezza.
Soprattutto gli ultimi due anni sono stato completamente assorbito da alcuni progetti, e mi ritrovo ora a 28 anni (dai 25 il tempo comincia a volare in modo pauroso), improvvisamente "risvegliato" e con tanti punti interrogativi.
Vedo tante ragazze carine ma mi sembrano tutte piccoline, vedo tante coppie che ormai hanno i bebé al seguito. Vedo che "le migliori" sono già state accaparrate, e dovrò "rastrellare" ai primi divorzi XD
Io sono allergico a relazioni troppo impegnative, e non ho istinto paterno. Amo la libertà.
La domanda è: Ragazze dai 20 in su (se ci siete), cosa potreste cercare in un 28enne?
Cercate già una certa maturità, cercate ancora un pò di brio giovanile contemperato con le prime "strutturate" esperienze di vita, ecc. ... In che modo mi devo porre? E' come se fossi stato tre anni chiuso in galera e ora mi si proponesse un mondo nuovo XD
Mi sento molto più a mio agio con persone più grandi (32-45), non ho particolari occasioni di interagire con persone più piccole, però vorrei sapere "che si dice" in zona 20-28, che tipo di aspettative ci sono, in linea di massima.
Grazie a chi capisce questa tiritera.
Grazie a chi la prende sul serio, perché purtroppo è seria.
Grazie a chi mi risponderà.