ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 14 su 14
Like Tree1Mi piace

cosa fare?

  1. #11
    annalisadolce
    Donna 27 anni
    Iscrizione: 26/12/2013
    Messaggi: 49
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Mi ha scritto:"allora come vanno queste feste?"..A parte la fantasia, cosa gli rispondo? Tra l'altro non sa che domani vado anch'io alla festa...consigliatemi qualcosa, perchè di non cagarlo neanche per messaggio non mi va. Io pensavo di dirgli che domani alla festa ci sono anch'io e poi se mi risponde, gli spiego come vorrei che stessero le cose. Non so come, ma mi invento qualcosa.


  2. # ADS
     

  3. #12
    annalisadolce
    Donna 27 anni
    Iscrizione: 26/12/2013
    Messaggi: 49
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Non mi ha più risposto, gli ho detto come mi stanno andando le cose...Secondo voi dovrei mandargli un altro messaggio in cui gli dico che lo vedo solo come amico e blabla...? Perchè so già che stasera viene da me e sinceramente non me la sento di dirglielo in faccia.

  4. #13
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    In effetti contrariamente agli altri io ti avrei detto di parlare chiaramente - soprattutto se l'opzione di farglielo capire ignorandolo ti mette a disagio.

    Non devi dirgli che ti fa schifo, alla fin fine hai anche provato ad uscirci insieme quindi suppongo che non sarebbe neanche vero.
    Digli semplicemente che un po' ti interessava ma che non è scoccata la scintilla e che ti piacerebbe continuare a frequentarlo come amico (se lo vuoi), e che preferisci che le cose siano chiare in modo che nessuno debba sentirsi in imbarazzo o temere fraintendimenti vari.

  5. #14
    annalisadolce
    Donna 27 anni
    Iscrizione: 26/12/2013
    Messaggi: 49
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio
    In effetti contrariamente agli altri io ti avrei detto di parlare chiaramente - soprattutto se l'opzione di farglielo capire ignorandolo ti mette a disagio.

    Non devi dirgli che ti fa schifo, alla fin fine hai anche provato ad uscirci insieme quindi suppongo che non sarebbe neanche vero.
    Digli semplicemente che un po' ti interessava ma che non è scoccata la scintilla e che ti piacerebbe continuare a frequentarlo come amico (se lo vuoi), e che preferisci che le cose siano chiare in modo che nessuno debba sentirsi in imbarazzo o temere fraintendimenti vari.

    Sì infatti alla fine gli ho detto:"Voglio essere sincera, non è un bel periodo questo(giusto per non essere troppo schietta), quindi non credo di volere storie o cose simili, scusa ma dovevo dirtelo"..Non mi ha ancora risposto, ma non fa niente, spero non se la sia presa troppo...Comunque grazie del suggerimento.
    Ultima modifica di annalisadolce; 1/1/2014 alle 9:55

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Vasco Rossi - Io non so più cosa fare
    Da Pollo82 nel forum Testi musicali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 17/5/2007, 10:11
  2. nn so cosa fare...
    Da forza_milan15 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 11/11/2005, 13:53
  3. cosa fare x il compleanno
    Da margot nel forum Argomento libero
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 21/9/2005, 10:15
  4. Vi annoiate? Cosa fare?
    Da Tru, Dolce e Calda nel forum Argomento libero
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 12/8/2005, 1:38
  5. cosa fare...
    Da nayori-chan nel forum Argomento libero
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 30/12/2004, 15:11