Visualizzazione stampabile
-
Io non l'ho ancora dato per esempio .. mi hanno proposto di giocare al gioco della bottiglia.. ma non voglio... non voglio buttare il mio primo bacio con qualcuno che non mi ama..
Io voglio sentire l'altra persona vicina a me spiritualmente più che lo sfregarsi di labbra.. di qyuello nn mi importa
-
Quote:
Originariamente inviata da
♠_VaLe_ѕσ ωнαт?_♦
è successo 4 giorni fa, con un mio amico
sotto la pioggia
anche se non è proprio un bel ricordo . . :roll:
Spiderman!?
-
Il primo bacio...Mmmm...
Era estate e avevo bimbo******* anni.
C'era questa ragazza che mi piaceva, a cui piacevo io...(due bocce :p)
Eravamo usciti in comitiva, una pizzata. Io avevo preso una margherita con le salsiccie 'ngoppa.
Ridiamo, scherziamo e ce ne andiamo sul lungo mare. Io e questa girl ci appartiamo camminando e ci fermiamo su uno scoglio.
Parliamo, parliamo e a una certa ci baciamo. Sentivo la musica ^_^...e dopo la salsiccia risalire -.-''
-
io due mesi dopo aver compiuto tredici anni... ed è stato con il ragazzo più bello e ammirato della scuola... :oops:
-
-
In quinta elementare, dopo la scuola, prima che il mio "moroso" andasse via con l'autobus :050:
-
Bella domanda ma si intende il primo bacio in assoluto oppure un bacio d'amore ?
nel primo caso la mia mamma credo ....Ma ero troppo piccolo per ricordare con precisione .:oops:
Nel secondo caso mi spiace ma si tratta di un evento che ho rimosso dalla memoria volontaria e anche da quella inconscia .
Brutta storia e brutta faccenda in generale ............non è legato a cose idilliache come i racconti sopra esposti .:cry:
-
Avevo 14 anni, eravamo stesi su una collinetta con il cielo azzurro sopra di noi. Lui era il mio primo amore.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Julie*
Avevo 14 anni, eravamo stesi su una collinetta con il cielo azzurro sopra di noi. Lui era il mio primo amore.
Che bella cosa :)
-
Buh, mi ricordo solo che è stato alquanto orribile.
14 anni, credo.
meglio l'ultimo che il primo :lol: