Visualizzazione stampabile
-
Lo amo ma...
buonasera rgz, lo so ora credo k mi prenderete x pazza,ma nn riesco a nn pensare a lui. Al mio primo amore...
Tutto nacque da un amicizia k poi diventò amore qnd avevo appena compiuto 11 anni;lui era di 2 anni + grande ma lo conoscevo molto bene.
Così inizia la nostra storia d'amore k durò x tre anni e sette mesi...
Nn fini x mano nostra ma xkè il destino aveva deciso csì infatti eravamo appena tornati da una vacanza,dv le nostre famiglie c avevano mandati da sl,e a Velletri (RM) c'era la festa dell'uva,nn volevo ke usciva qll sera ma nn potevo segregarlo a casa csì uscì insieme a lui. Poi xò io dovetti tornare a casa e lo lasciai cn i suoi amici cn cui fece l'incidente e xse la vita.
Aveva appena 16 anni. Ho xso un anno di scuola xkè nn accettavo qst cs ma ho superato lo shok k ho avuto. Ora xò mi accorgo k ogni volta k sto cn un rgz lo metto a paragone o cmq cerco in lui qlcs k assomigli a C., nn riesco a trovare pace, mi sento ancora legata a lui e nn so il xkè ma nn riesco a stare cn un altro rgz. Lo so ora mi credete pazza ma io lo amo ancora e tutt'ora mi manca. Cm faccio a suxare qst cs k io kiamerei follia d'amore ma k altri kiamerebbero pazzia. :cry: vi prego risp in tanti e grazie in anticipo
-
Io non credo pazzia.Al posto tuo io non so se riuscirei a rimettermi con un altra , forse rimarrei fedele alla mia ragazza per sempre.Non so che dirti se non che mi dispiace x il trauma ma la vita continua lo stesso.Verrà il momento in cui vi rivedrete..
-
è una storia bellissima.....mi sono commossa leggendola!!
questo ragazzo rimarrà nel tu cuore x sempre!!
la tua vita deve andare avanti...
nessuno potrà essere come lui......ma questo nn significa che il tuo cuore nn possa provare dei sentimenti x un altro ragazzo....nn cancellando quelli x l'altro ragazzo che con il passar del tempo diventeranno dei bei ricordi (parlo dei sentimenti).
la tua nn è pazzia.......ma è solo il ricordo di un amore!
-
be non devi aver passato dei bei momenti e devi aver sofferto tanto, è normale che tu ci pensi ancora visto come sono andate le cose, nel senso che purtroppo lui è morto e tu ti sei ritrovata da sola, e la vostra storia non è finita perchè lo avete deciso voi, ma le cose sono andate così, e forse il fatto di non aver messo la parola fine alla storia ti fa sentire in un certo senso ancora legata a lui, ma in fondo resterai sempre legata a lui, è stato il tuo primo vero amore ed è normale che tu paragoni tutti gli altri a lui che ti sembrava perfetto...e so che non sarà facile ma devi superare il tutto non dimenticare ma cercare di ricordare senza dolore..le cose andaranno meglio cmq e sicuramente capiterà che ti innamorerai veramente di nuovo allora capirai tante cose
-
Sei una ragazza d'oro Dark Angel..anzi di diamante...La tua storia è bellissima..come lo sei tu.
Pultroppo le cose vanno avanti,e vai avanti anche te..hai appena 16 anni e hai davanti tutta una vita da scoprire,meriti il meglio perchè hai sofferto..ma cerca di andare avanti..lo sò che nel tuo cuore il tuo ex ragazzo ha lasciato un segno indelebile..ma cerca di non illuminarlo sempre quel segno..poichè cadrai tutte le volte che tu lo pensarai..accetta il carattere del tuo ragazzo..lui non è il tuo ex..è un'altra persona..
Hai il mondo davanti..non tornare mai indietro :ok:
-
caspita kome m dispiace :(
purtroppo nella vita nn possiamo sempre scegliere noi ma spesso è lei a decidere...
ora lui non c'è più, non devi cercare lui, ma semplicemente andare avanti sulla tua strada accettando ke quella precisa persona non ci potrà essere identica ad un altro... semmai c potrà essere un altro diverso ke t farà però star bene allo stesso modo o giù di li...
e se ora nn t va d stare con un ragazzo, prenditi del tempo tranquilla, e stai single, nn devi sforzarti :kiss: buona fortuna
-
Ciao DarkAngel mi dispiace tantissimo che il tuo primo amore sia finito così in un tragico incidente..a volte la vita ci riserve belle sorprese ma talvolta anche brutte..lo so all'inizio è difficile ma devi cercare di superare ogni ostacolo con forza e serenità..ti posso assicurare che troverai qualcun'altro che riuscirà a farti stare bene credimi ;) ..un bacione
-
mi dispiace molto!!!
come dice raul la vita a volte purtroppo ci riserva anke brutte, bruttissime sorprese..!è normale ke tu provi ancora qsti sentimenti, nn sei pazza!!
3 anni e sette mesi nn si cancellano così, con un colpo di spugna...e visto ke è successo tutto così inaspettatamente è stato ancora piu traumatizzante!
ma hai 16 anni, hai tutta la vita davanti!
nn troverai nessuno come lui...è inutile cercarlo in altri!ma troverai altre persone ke saranno importanti x te x quello ke sono!
il suo ricordo rimarra x sempre nel tuo cuore...ma devi trovare la forza di andare avanti!!perche ne vale la pena!! :)
-
Mi dispiace tantissimo, sul serio, dev'essere stato veramente terribile e tu sei stata bravissima, non so se io avrei avuto la tua stessa forza... E' normale che tu ora pensi a lui, che ogni volta che sei con un ragazzo lo paragoni a lui... penso sia normale che tu lo ami ancora... vedrai però che col tempo riuscirai a superarlo...
Ti faccio un un grande in bocca al lupo, un bacione :kiss:
-
la vita è così!!
a volte sei stupendamente felice,ti sembra di volare e un attimo dopo puff...tutto sparisce e ti ritrovi a piangere buttata sul tuo letto!!
tu devi riprenderti...in questo caso i consigli o le parole di consolazione nn servono a nulla,sei tu ke devi reagire,e ti assicuro anche ke ce la farai..!!
la vita continua!!
:kiss: (abbi fiducia in te stessa e in coloro ke ti siano accanto)
-
boh.. non so che dirti..io alla tua eta sono stata male per 2 anni per una ragazzo che avevo lasciato... non so che dirti :?
il primo amore :oops:
-
è successa la stessa cosa a 1 mia amica ed ha avuto più o meno la tua stessa reazione...io non ho idea dove abbia trovato la forza di andare avanti...cmq non riesco a dire niente su come superare questo problema anke xkè tutto quello ke dicevo a S(la mia amica)sembrava non servirgli...
ora è insieme a 1 vecchio amico del suoEX ed ha superato tutto...non so,
ma S è stata male finke 1 sera non ha decisoLEI di smetterla di stare male...sarò forse dura ma io ti dico ciò ke ho visto con i miei occhi..
-
mettendoti in testa che amore non è sinonimo di autodistruzione.
-
devi fartene una ragione..xké lui non può tornare...forza e coraggio...lui vuole sicuramente ke tu sia felice... :)
-
nn sei pazza sei ancora forse inamorata di quel ragazzo ma io credo che tu dovresti girare pagina anche se sono stati 3 anni bellissimi devi andare avanti con ho senza il ricordo di lui....ricorda che la vita va avanti ... e senza accorgertene troverai molte persone che ti volgiono bene anche solo amici non devi avere per forza un ragazzo anche perche nn è la cosa piu vitale della vita.... buona fortuna e ricorda che la vita va avanti ... signorina delle emozioni
-
Quote:
Originariamente inviata da signorina_emozioni
nn sei pazza sei ancora forse inamorata di quel ragazzo ma io credo che tu dovresti girare pagina anche se sono stati 3 anni bellissimi devi andare avanti con ho senza il ricordo di lui....ricorda che la vita va avanti ... e senza accorgertene troverai molte persone che ti volgiono bene anche solo amici non devi avere per forza un ragazzo anche perche nn è la cosa piu vitale della vita.... buona fortuna e ricorda che la vita va avanti ... signorina delle emozioni
Sai ci ho provato a vivere snz i suoi ricordi ma nn è stato possibile xkè ci sn cresciuta insieme e vivevamo uno davanti all'altro e ogni volta k mi affacciavo vedevo la sua camera. Avevamo le camere una di fronte all'altra e qnd eravamo bambini avevamo il nostro telefono e parlavamo da qll finestre, quindi è stato tt inutile provare a dimenticarlo...Ascoltavamo la stessa musica è stato lui a farmi innamorare di Vasco e alcune canzoni erano nostre... mi sn persino trasferita, ho cambiato città ma nn è servito a niente ce l'ho sempre nella mia mente.
-
dark, è un problema grossissimo...ke puoi riuscire a mettere a posto solo tu....
-
Quote:
Originariamente inviata da mari85
è una storia bellissima.....mi sono commossa leggendola!!
questo ragazzo rimarrà nel tu cuore x sempre!!
la tua vita deve andare avanti...
nessuno potrà essere come lui......ma questo nn significa che il tuo cuore nn possa provare dei sentimenti x un altro ragazzo....nn cancellando quelli x l'altro ragazzo che con il passar del tempo diventeranno dei bei ricordi (parlo dei sentimenti).
la tua nn è pazzia.......ma è solo il ricordo di un amore!
quoto
-
Ragazzi x favore nn mi sembra nè il momento nè il luogo x discutere di alcune cs.
Prima cosa grazie fede xkè mi hai tirato su
Seconda cosa grazie schrek xkè mi hai dato un buon consiglio
Terza cosa ci sn io sempre + depressa e se discutete x qll k mi scrivete mi pento anke di averlo scritto qst topic.
Quindi x piacere nn fate i bambini ne soffrirei x prima io... :cry:
Cmq Grazie a tt e due e grazie anke agli altri
un :kiss:
-
Quote:
Originariamente inviata da Dark Angel
Ragazzi x favore nn mi sembra nè il momento nè il luogo x discutere di alcune cs.
Prima cosa grazie fede xkè mi hai tirato su
Seconda cosa grazie schrek xkè mi hai dato un buon consiglio
Terza cosa ci sn io sempre + depressa e se discutete x qll k mi scrivete mi pento anke di averlo scritto qst topic.
Quindi x piacere nn fate i bambini ne soffrirei x prima io... :cry:
Cmq Grazie a tt e due e grazie anke agli altri
un :kiss:
Scusami con tutta l'anima..non volevo assolutamente darti un dispiacere....meriti il bene di tutto il mondo
-
Cavoli sei una ragazza molto forte io non sò se ci sarei riuscita :(
cmq voglio dirti Dark che è inutile che tu ti torturi in questo modo, le persone a noi care che ci son venute a mancare precocemente, anche se fisicamente non ci sono più, non vanno via ma restano sempre vicino a noi. Sempre, perchè vivono nel nostro cuore, nei ricordi e nessuno ti dice che devi dimenticarlo.
però non cercare quel ragazzo in altre persone, perchè te l'assicuro non lo troverai mai :roll: perchè ognuno è unico a modo suo.
lui è morto fisicamente però vive ancora nel tuo e nei cuori di chi gli ha voluto bene, devi capire questo inoltre è inutile che tu tenti di riportarlo in vita cercandolo in un'altro corpo, lui non tornerà più.
Non piangere più per lui perchè credo che lui vorrebbe che tu fossi felice e non triste, che tu lo ricordassi per i bei momenti vissuti insieme e non perchè non c'è più !!!! :(
Volta Pagina :)
Un bacione piccola :kiss:
-
Sapete dp tt qst consigli ho provato a voltare pagina ma...
...nn ci riesco è + forte di me :cry:
Ce l'ho stampato nella mente, lo vorrei abbracciare e baciare cm un tempo, stare accocolati sulla spiaggia aspettando l'alba,il suo respiro caldo su di me,toccare il cielo cn un dito un'altra volta e sfiorarlo sui suoi punti deboli...
Ma purtroppo qst nn può accadere almeno k nn vada ank'io in paradiso da lui x ritrovarsi in un tiepido abbraccio.
Ma xkè Dio ce l'hai cn me? Tu k hai tanti Angeli xkè hai preso il mio?
Cs ho fatto x meritarmi una vita csì skifosa?
Mia madre se n'è andata x sua spontanea volontà qnd avevo 6 mesi xkè hai voluto il mio angelo, la mia vita, il mio amore?!
Volevi proprio vedermi sl?
Scusate rgz è un piccolo sfogo k mi sn concessa cmq grazie a tt qnt x i vostri consigli.
-
Quote:
Originariamente inviata da Dark Angel
Sapete dp tt qst consigli ho provato a voltare pagina ma...
...nn ci riesco è + forte di me :cry:
Ce l'ho stampato nella mente, lo vorrei abbracciare e baciare cm un tempo, stare accocolati sulla spiaggia aspettando l'alba,il suo respiro caldo su di me,toccare il cielo cn un dito un'altra volta e sfiorarlo sui suoi punti deboli...
Ma purtroppo qst nn può accadere almeno k nn vada ank'io in paradiso da lui x ritrovarsi in un tiepido abbraccio.
Ma xkè Dio ce l'hai cn me? Tu k hai tanti Angeli xkè hai preso il mio?
Cs ho fatto x meritarmi una vita csì skifosa?
Mia madre se n'è andata x sua spontanea volontà qnd avevo 6 mesi xkè hai voluto il mio angelo, la mia vita, il mio amore?!
Volevi proprio vedermi sl?
Scusate rgz è un piccolo sfogo k mi sn concessa cmq grazie a tt qnt x i vostri consigli.
:smt089 Dark non sò cosa fare, cosa dirti mi sento impotente :smt089
però una cosa voglio dirtela non lo dimenticherai mai e non devi dimenticarlo perchè resterà sempre nel tuo cuore con te. Però sei giovane e molto coraggiosa e sulla tua strada incontrerai una persona che ti farà battere di nuovo il cuore e rivivere queste emozioni devi reagire ,tesoro combatti , non puoi fermarti, la vita è una continua guerra e devi farti forza, sia per te che per le persone (vive) che ti vogliono bene !!!!
Non ti arrendere mai anche per te c'è la felicità!!!!!!
reagisci e Vivi
-
Cm ti ho detto in chat..tieni a bada questo brutto ricordo e quando viene prendondoti per la mano caccialo via,se continuerai a farlo vedrai che non soffrirai più..
lo farai per il bene del tuo futuro poichè così..volterai pagina definitivamente e iniziarai a pensare allle cose che vuoi e che vorrai fare
-
Mi sembra evidente che tu non abbia metabolizzato minimamente il lutto che ti ha colpito. Essendo trascorsi, se ho fatto bene i conti, circa due anni, la cosa è grave e forse avresti bisogno di un aiuto competente.
Lascia perdere chi ti consiglia di vivere dei ricordi e cose simili, è il contrario che va cercato, riuscire a mettere tutto alle spalle, lasciando solo la consapevolezza di cio' che è stato.
-
Quote:
Originariamente inviata da s@ve
Mi sembra evidente che tu non abbia metabolizzato minimamente il lutto che ti ha colpito. Essendo trascorsi, se ho fatto bene i conti, circa due anni, la cosa è grave e forse avresti bisogno di un aiuto competente.
Lascia perdere chi ti consiglia di vivere dei ricordi e cose simili, è il contrario che va cercato, riuscire a mettere tutto alle spalle, lasciando solo la consapevolezza di cio' che è stato.
Quello che dici magari può essere giusto, però non è così facile!
Cioè, magari con quella persona aveva fatto dei progetti, aveva dei sogni, pensava a un futuro insieme... e d'un tratto tutto questo finisce, non però perchè è finito l'amore, ma perchè un incidente te lo strappa via...
Non so, ma io leggendo questa storia mi sono messa a riflettere e so che se succedesse a me a breve di perdere così la persona che amo non so se riuscirei a guardare avanti come comunque sta cercando di fare lei... Secondo me è stata anche toppo brava...
-
Grazie a tt qnt x i consigli ma tanto ormai è inutile neanke il mio miglior amico mi capisce aspetto sl un Dark Angel (un Angelo della morte), mi serve sl qst x nn avere + qst pensieri,qst depressione addosso...
Voglio imparare a volare + presto possibile x stare insieme a lui.
Lui k mi ha lasciato a combattere da sl, lui k mi ha amata veramente e k qll sera mi aveva kiamato 5 secondi k succedesse ql terribile incidente, lui k mi ha lasciata in qst skifo di mondo...
Cmq grazie a tt qnt, prego soltanto k volerò prima del tempo e lo riabbraccierò x avere un altra volta il profumo della sua pelle addosso. Baciarlo x avere di nuovo il suo sapore e avere almeno tre metri di cielo sl x noi.
un bacio a tt qnt e ancora grazie
-
Ti capisco perfettamente!
anke a me è successo..avevo conosciuto un ragazzo a una festa dopo abbiamo iniziato a frequentarci..
Qualke giorno dopo gli era venuta una banale influenza ed era rimasto a casa...ma non lo rividi mai più...Il giorno prima gli feci 1 squillo al quale mi aveva risposto e avevamo messaggiato..Il giorno dopo alla sera mi arrivò una chiamata ke mi dicivano ke era scomparso..Piansi tutta la notte senza dormire e anke nei giorni seguenti..
Tutt'ora mi manca e tanto!! e quanto vorrei ke tornasse da me!
-
Quote:
Originariamente inviata da Tata18
Ti capisco perfettamente!
anke a me è successo..avevo conosciuto un ragazzo a una festa dopo abbiamo iniziato a frequentarci..
Qualke giorno dopo gli era venuta una banale influenza ed era rimasto a casa...ma non lo rividi mai più...Il giorno prima gli feci 1 squillo al quale mi aveva risposto e avevamo messaggiato..Il giorno dopo alla sera mi arrivò una chiamata ke mi dicivano ke era scomparso..Piansi tutta la notte senza dormire e anke nei giorni seguenti..
Tutt'ora mi manca e tanto!! e quanto vorrei ke tornasse da me!
Tu a qnt sembra l'hai conosciuto appena,lo stvi scoprendo qst rgz mi dispiace tanto x qst cs.
ma da 1a parte è stato meglio di nn averlo sentito parlare mentre faceva l'incidente... Mi dispiace tnt, mi dispiace tnt nn riesco a pensare ad altro è l'unica cs k mi viene in mente. Sai sento ancora la frenata brusca, lui k strilla e un BUM poi nient'altro, vuoto... Ecco xkè voglio farla finita cn la mia vita xkè mi sto prendendo in giro da sl.
-
mi dispia tanto... :( e mi viene da dire che i genitori hanno davvero un sesto senso...forse saresti morta pure tu.... :(