Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Elaine Marley
Mio dio.
Era una domanda stupida, ci possono essere mile ragioni, può essere perchè si diverte, perchè si trova bene, perchè la tratti bene.
Di sicuro non è per scoparti visto che non te l'ha ancora data, ma non mollare, prima o poi le serivrà qualcuno per dimenticare il suo ex.
No sul serio,il fatto che pensi che fossi serio mi spaventa.Penso che mollerò invece,grazie per le risposte comunque!
-
Fossi in te aspetterei. Secondo me lei è confusa, gli piaci, ma non vuole gettarsi a capofitto su un altra storia.
Sai per caso perchè lei e l'ex si sono mollati?
-
Quote:
tedbundy
ma non metto il profumo non penso sia questo
Muoio :lol:
Quote:
tedbundy
No sul serio,il fatto che pensi che fossi serio mi spaventa.Penso che mollerò invece,grazie per le risposte comunque!
Comunque da questo si capisce che vorresti solo trombarla, se ti piacesse veramente le daresti tempo..
meglio così, lasciala perdere.
-
Quote:
Folletta
Muoio :lol:
Comunque da questo si capisce che vorresti solo trombarla, se ti piacesse veramente le daresti tempo..
meglio così, lasciala perdere.
Si era capito dal primo post che se la voleva solo trombare! xD
-
ultimamente do un po' troppo il beneficio del dubbio! :D
-
Quote:
Folletta
ultimamente do un po' troppo il beneficio del dubbio! :D
sbagliando si impara u.u
-
Quote:
Jamila
Fossi in te aspetterei. Secondo me lei è confusa, gli piaci, ma non vuole gettarsi a capofitto su un altra storia.
Sai per caso perchè lei e l'ex si sono mollati?
L'ha mollato lei fondamentalmente perchè dopo 2 anni si è accorta che era un coglione.
-
Io fossi in te mi darei all'ippica, noi donne siam tutte bagasce.
-
Quote:
Joy Turner
Io fossi in te mi darei all'ippica, noi donne siam tutte bagasce.
mai pensato questo
-
E se lo sta facendo x far ingelosire il suo ex?