Visualizzazione stampabile
-
Lei mi ha detto una volta che le stanno scrivendo molti ragazzi(è una ragazza molto estroversa,conosce tante persone,ed è bella quindi la cosa è più che credibile)ma che in questo momento non vuole niente,ha detto che è insicura e che "il suo cuore è in stand by"tutto comprensibile,ma lei i suoi amici li ha,le sue amiche pure,i ragazzi che le vanno dietro anche,quindi non capisco perchè mi cerca con cosi tanta insistenza e non capisco che diavolo voglia,sono una spalla su cui piangere?Uno che sopperisca alla mancanza di affetto?Mi sta tipo prenotando o tenendo in panchina per quando sarà pronta?boh
-
Quote:
Originariamente inviata da
tedbundy
Lei mi ha detto una volta che le stanno scrivendo molti ragazzi(è una ragazza molto estroversa,conosce tante persone,ed è bella quindi la cosa è più che credibile)ma che in questo momento non vuole niente,ha detto che è insicura e che "il suo cuore è in stand by"tutto comprensibile,ma lei i suoi amici li ha,le sue amiche pure,i ragazzi che le vanno dietro anche,quindi non capisco perchè mi cerca con cosi tanta insistenza e non capisco che diavolo voglia,sono una spalla su cui piangere?Uno che sopperisca alla mancanza di affetto?Mi sta tipo prenotando o tenendo in panchina per quando sarà pronta?boh
forse, semplicemente... le va di sentirti?!
-
-
Quote:
tedbundy
ok..e perchè?
Perché le va! Magari non lo sa manco lei!
-
Quote:
tedbundy
ok..e perchè?
Non so, profumerai di buono.
-
ma non metto il profumo non penso sia questo
-
Sei entrato nella maledettissima "friendzone" xD adesso è difficilissimo uscirci, non è impossibile ma è mooolto frustrante e doloroso...certo se non ci tieni più di tanto allora lasciala perdere ...
-
Innanzitutto @Holly tutta la vita, ogni volta che scrivi qualcosa mi trovo d'accordo!
E poi sì, tedbundy, sei nella friendzone...Mi aggrego a lamentedistorta, lascia perdere.
-
-
Quote:
tedbundy
ma non metto il profumo non penso sia questo
Mio dio.
Era una domanda stupida, ci possono essere mile ragioni, può essere perchè si diverte, perchè si trova bene, perchè la tratti bene.
Di sicuro non è per scoparti visto che non te l'ha ancora data, ma non mollare, prima o poi le serivrà qualcuno per dimenticare il suo ex.