ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 35

ha la ragazza ma m vuole..

  1. #21
    Matricola FdT
    Donna 36 anni da Rimini
    Iscrizione: 1/3/2006
    Messaggi: 36
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    adesso è uscito fuori cn un altra delle sue stronzate..ha ricattato Andrea dicendogli ke se n m sta lontano x un pò d giorni lo picchia xkè dice ke vuole vedermi piangere x un pò..ma io la soddisfazione n glielo do visto ke so d tt la storia..ke coglione..
    ma xkè esistono persone così schifose?!?!...



  2. # ADS
     

  3. #22
    . lullaby.
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 23/2/2006
    Messaggi: 5,994
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    io nn so come fai a sopportarlo!!!!!!!!
    a me già xkè ho letto ttt sta storia è venuta la voglia d prenderlo a skiaffi!!!!!!! :smt062
    certo ke è proprio 1 str***o!!!!!!!!

  4. #23
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 1,106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma è così sicuro di menarlo stò andrea? quando ero + piskello mi ritrovai nella stessa situazione (simile , nn così estrema , in pratica l'ex suo rompeva) e alla fine mentre lui diceva di volermi prendere a legnate un giorno lo aspettai fuori scuola gli dissi : scusa ma che vuoi fare? e nn fece tempo ad aprire bocca che lo riempii di mazzate e si trovò con un occhio nero e nn si fece + sentire...

    naturalmente la violenza è l'ultima cosa da fare...io sò sempre stato uno tranquillo ma che appena c'è l'opportunità dà mazzate alla ceca....

    insomma tenta di ricattarlo pure te e se è il caso chiedi il piacere a qlc amico di farlo menare (così rendi pan x focaccia) cmq ricattalo come ho detto sennò vediamo cosa fare....ah ma andrea sà di tutta questa situazione ?cioè tutti i dettagli x filo e x segno?

  5. #24
    Matricola FdT
    Donna 36 anni da Rimini
    Iscrizione: 1/3/2006
    Messaggi: 36
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si sa tutto qnt xkè anke lui è in classe cn me xciò ha seguito la vicenda giorno dopo giorno..
    ti giuro ke potessi menarlo io a Fra lo farei ma poi lo so ke n sarei in grado..proverò cm dici tu..kissà se funziona..

  6. #25
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 1,106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ah quindi stanno in classe insieme stì due? e insieme a te?adesso io odio te no skerzo... xò se ho imparato una cosa io è che è meglio cercare al di fuori della classe e anzi al di fuori della propria scuola... te lo dice uno che ha avuto una relazione , + o - seria, con ben 4 compagne di classe su 9 ragazze in totale -.-"

  7. #26
    FdT svezzato
    Donna 37 anni da Napoli
    Iscrizione: 2/1/2006
    Messaggi: 249
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mony_89
    e fai bene!!!se ti piace quello con cui stai nn fartelo sfuggire !!!

  8. #27
    Matricola FdT
    Donna 36 anni da Rimini
    Iscrizione: 1/3/2006
    Messaggi: 36
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    alla faccia!!! io cn loro due e un altro ke è andato via xkè n poteva vedermi stare cn gli altri..era innamoratissimo..e io n sapevo ke fare..poverino m sento in colpa ogni volta ke c penso..

  9. #28
    Matricola FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 29/1/2006
    Messaggi: 6
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    quello che sto ragazzo pensa è al quanto assurdo..... Cm dice che nn vuole perdere te e intento sta cn l altra e poi che 6 stata tu a prenderlo in giro ....... Ma per favore lascialo perdere e continua ad uscire cn andrea un bacio

  10. #29
    Matricola FdT
    Donna 36 anni da Rimini
    Iscrizione: 1/3/2006
    Messaggi: 36
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ehm..ragazzi c'è una novità...oggi ho parlato cn Fra tranquillamente ed è scappato fuori ke Andrea m ha riempito d stronzate..ke x pararsi il culo e n prenderla da Fra ha dato tt la colpa a me d quello ke è successo dicendo ke sn stata io a provarci cn lui qnd invece era il contrario...
    ragazzi...m fanno proprio schifo tt e due..

  11. #30
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    e se fosserò stronzate che si è inventato fra? prima ti tratta di merda e fa il viscido e dopo che lui ti parla "tranquillamente"...tutto è apposto e ti fidi nuovamente di lui...ma perfavoree...svegliatevi un attimo fuori!!

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. ki vuole chattare con me?
    Da kocca93 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 8/3/2007, 13:13
  2. Mi vuole?
    Da spuffy94 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 5/1/2007, 12:57
  3. non mi vuole più...
    Da cucciola92 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 1/5/2006, 20:19