Visualizzazione stampabile
-
Presa male!! :/
Che giorni tristi sono troppo preso male. Il fatto è che sono innamorato da qualche anno della mia migliore amica e non posso dirglielo per diverse ragioni...sopratutto perchè è fidanzata con il mio amico di infanzia, un amico con cui esco da 18 anni, e io sono un ragazzo che alle persone si affeziona. Rischierei di perdere 2 amicizie troppo importanti, ma così sto male...sopratutto perchè lui è un mio grande amico, e sta con il mio sogno. Sto provando a distrarmi frequentando altre ragazze (ho abbastanza successo) ma che senso ha se ogni volta che esco con loro penso a lei?!
-
dai tempo al tempo. passerà anche questa
-
Eh già...il fatto è che non ne posso più...avrei tanta voglia di partire lontano da qua...sai come è occhio non vede cuore non duole!
-
Su su non piangerti addosso...
Ok pensi sia quella giusta, ne sei innamorato, etc. ma così non risolvi: se non vuoi rovinare due amicizie devi avere coraggio e non pentirti della tua scelta, cioè quella di lasciarla perdere ed essere felice così. Altrimenti prova a conquistarla :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
king94
Eh già...il fatto è che non ne posso più...avrei tanta voglia di partire lontano da qua...sai come è occhio non vede cuore non duole!
Non ci metterei la mano sul fuoco fossi in te... comunque sia decidi te, puoi rischiare tutto, puoi aspettare... provarci flebilmente con lei e sperare, oppure te ne fai una ragione. Fossi in te non rischierei tutto così ù_ù
-
Orcocan........ penso ai tempi in cui ero giovane, non è cambiato nulla stesse parole stessi pensieri stesse situazioni, ha ragione rentboy.
Non esistono esperienze negative perché avete imparato qualcosa e ciò è positivo.
-
Dai fatti coraggio a volte capita e si sta malissimo, io ti capisco perfettamente anche se sono molto più grande di te quando si ama l'età non conta armati di pazienza e vedrai che lei si accorgerà di te....:)
-
Spero che si accorga di me...e che mi dia una possibilità, sono sicuro che la saprei sfruttare
-
Bella situazione del cavolo, direi che ti sei messo un bel razzo su per il culo.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Artemisia
Bella situazione del cavolo, direi che ti sei messo un bel razzo su per il culo.
Si è una situazione bruttissima, e inoltre nessuno sa quello che provo perchè le uniche due persone di cui mi fido quasi ciecamente sono coinvolte in tutto ciò. :(