Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
king94
Si è una situazione bruttissima, e inoltre nessuno sa quello che provo perchè le uniche due persone di cui mi fido quasi ciecamente sono coinvolte in tutto ciò. :(
Onestamente non saprei cosa consigliarti, anche se lei fosse interessata a te, finiresti comunque per perdere il tuo amico.
-
Quote:
Artemisia
Onestamente non saprei cosa consigliarti, anche se lei fosse interessata a te, finiresti comunque per perdere il tuo amico.
Dopo aver riflettuto per un mesetto credo che le soluzioni siano 2: 1) Provare a dimenticarla (quasi impossibile) 2) Continuare a sopportare e aspettare continuando a sognare qualcosa che potrebbe non succedere.
-
Quote:
king94
Dopo aver riflettuto per un mesetto credo che le soluzioni siano 2: 1) Provare a dimenticarla (quasi impossibile) 2) Continuare a sopportare e aspettare continuando a sognare qualcosa che potrebbe non succedere.
3) la mia preferita: A-G-I-R-E per ottenere ciò che veramente vuoi.
Per la 1) non è semplice lavorare su te stesso e avere poi la forza di lasciartela alle spalle, ma si può riuscire.
Per la 2): ma ti fai così schifo? xD Mica bussa alla tua porta mentre te ne stai rintanato in casa...
-
Quote:
Raviolo
3) la mia preferita: A-G-I-R-E per ottenere ciò che veramente vuoi.
Per la 1) non è semplice lavorare su te stesso e avere poi la forza di lasciartela alle spalle, ma si può riuscire.
Per la 2): ma ti fai così schifo? xD Mica bussa alla tua porta mentre te ne stai rintanato in casa...
Agire ora? Mentre lei è fidanzata con un mio amico? E se dovesse rifiutarmi? E se dovessi perdere tutti e due?
-
anche secondo me devi agire, almeno ti tiri fuori da sta cosa, poi se non va la vita continua
-
Quote:
king94
Agire ora? Mentre lei è fidanzata con un mio amico? E se dovesse rifiutarmi? E se dovessi perdere tutti e due?
È un costo che puoi accettare? Se ci tieni veramente, sì.
Altrimenti bòn lasciatela alle spalle, non ha senso aspettare chi non viene mai.
Se perdessi entrambi la vita va avanti... Ma prendi una decisione e smetti di piangerti addosso ;)
-
Bho è difficile...non so cosa fare
-
Quote:
king94
Bho è difficile...non so cosa fare
È difficile, nessuno dice il contrario - spero xD
Però prendere una decisione è segno di maturità, oltre che sentirti meglio dopo...
-
Quote:
Raviolo
Su su non piangerti addosso...
Ok pensi sia quella giusta, ne sei innamorato, etc. ma così non risolvi: se non vuoi rovinare due amicizie devi avere coraggio e non pentirti della tua scelta, cioè quella di lasciarla perdere ed essere felice così. Altrimenti prova a conquistarla :)
confrontatevi sul thread dove ci si prova con quelle fidanzate :183:
-
Missà che sto nella friend-zone di Mtv :x11: