Visualizzazione stampabile

- 

ma lì alla fine non concludono sempre?

- 

Alla fine prendono la decisione di provarci, a volte dicono di si, altre volte vengono bidonati e ci restano moooolto male

- 

ecco hai tutti gli elementi per ponderare una decisione.

- 

Adesso non posso...mi farò avanti più in la.

- 

- 

Quote:

Originariamente inviata da 
king94

Missà che sto nella friend-zone di Mtv  :x11:

Qualcun altro ha già deciso per te, male!!
	Quote:

king94

Adesso non posso...mi farò avanti più in la.

Non hai le palle per prendere una decisione.
Alla fine loro lo avvertono e stanno con altri.
Scusa la franchezza ma è per darti na scossa, così ti decidi a prendere una decisione e ad agire.

- 

Quote:

Raviolo

Scusa la franchezza ma è per darti na scossa, così ti decidi a prendere una decisione e ad agire.

Vederla da fuori è facile, ma provarci ora con la ragazza che amo, che è anche la mia migliore amica e quindi una delle persone più importanti che ho, che è oltretutto fidanzata con il mio più grande amico, mi sembra alquanto sconveniente

- 

bhe è un bel problema,ma capita anche questo. 
Però se lei è felice con il suo ragazzo e a te non ha mai dato nessun segnale meglio che lasci perdere. Cosi rischi di rovinare il rapporto che hai con il tuo migliore amico e con lei e tu sicuramente dopo starai peggio per aver perso tanti affetti importanti.

- 

Quote:

king94

Vederla da fuori è facile, ma provarci ora con la ragazza che amo, che è anche la mia migliore amica e quindi una delle persone più importanti che ho, che è oltretutto fidanzata con il mio più grande amico, mi sembra alquanto sconveniente

Non sai quali sono state le mie esperienze ;)
Ma non ti ho mai detto "provaci" e basta, ti ho detto sempre "agisci", cioè prendi una decisione e non guardarti indietro!!!

- 

Ho deciso di aspettare, appena posso agisco.
- - - Aggiornamento - - -
	Quote:

Lola_love

bhe è un bel problema,ma capita anche questo. 
Però se lei è felice con il suo ragazzo e a te non ha mai dato nessun segnale meglio che lasci perdere. Cosi rischi di rovinare il rapporto che hai con il tuo migliore amico e con lei e tu sicuramente dopo starai peggio per aver perso tanti affetti importanti.

A volte mi da qualche segnale...e quelli a volte mi danno speranza, che piano piano va via