Visualizzazione stampabile
-
ma lì alla fine non concludono sempre?
-
Alla fine prendono la decisione di provarci, a volte dicono di si, altre volte vengono bidonati e ci restano moooolto male
-
ecco hai tutti gli elementi per ponderare una decisione.
-
Adesso non posso...mi farò avanti più in la.
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
king94
Missà che sto nella friend-zone di Mtv :x11:
Qualcun altro ha già deciso per te, male!!
Quote:
king94
Adesso non posso...mi farò avanti più in la.
Non hai le palle per prendere una decisione.
Alla fine loro lo avvertono e stanno con altri.
Scusa la franchezza ma è per darti na scossa, così ti decidi a prendere una decisione e ad agire.
-
Quote:
Raviolo
Scusa la franchezza ma è per darti na scossa, così ti decidi a prendere una decisione e ad agire.
Vederla da fuori è facile, ma provarci ora con la ragazza che amo, che è anche la mia migliore amica e quindi una delle persone più importanti che ho, che è oltretutto fidanzata con il mio più grande amico, mi sembra alquanto sconveniente
-
bhe è un bel problema,ma capita anche questo.
Però se lei è felice con il suo ragazzo e a te non ha mai dato nessun segnale meglio che lasci perdere. Cosi rischi di rovinare il rapporto che hai con il tuo migliore amico e con lei e tu sicuramente dopo starai peggio per aver perso tanti affetti importanti.
-
Quote:
king94
Vederla da fuori è facile, ma provarci ora con la ragazza che amo, che è anche la mia migliore amica e quindi una delle persone più importanti che ho, che è oltretutto fidanzata con il mio più grande amico, mi sembra alquanto sconveniente
Non sai quali sono state le mie esperienze ;)
Ma non ti ho mai detto "provaci" e basta, ti ho detto sempre "agisci", cioè prendi una decisione e non guardarti indietro!!!
-
Ho deciso di aspettare, appena posso agisco.
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Lola_love
bhe è un bel problema,ma capita anche questo.
Però se lei è felice con il suo ragazzo e a te non ha mai dato nessun segnale meglio che lasci perdere. Cosi rischi di rovinare il rapporto che hai con il tuo migliore amico e con lei e tu sicuramente dopo starai peggio per aver perso tanti affetti importanti.
A volte mi da qualche segnale...e quelli a volte mi danno speranza, che piano piano va via