Non apriamo l'argomento, in anno e passa metà delle ragazze che conosco sono diventate mamme. E io avevo sempre più voglia di iniziare a dispensare preservativi gratis porta a porta.
Visualizzazione stampabile
A me la durex una sera mi ha chiamato chiedendo se volessi diventare una loro rappresentante, ho riso per tutto il resto della serata :lol: Però sarebbe stato utile! :D
Facci sapere come và a finire la tua storia..sn curiosa... buona fortuna!
Wolverine sei sempre il solito esagerato U_U
Comunque Folletta, apprezzami: per leggere tutto ho perso la vista.:109:
Ti dico la verità, a me ricorda il mio ex. Infantile a livelli allucinanti, egoista, indeciso eterno e quant'altro. Il punto è: quando a un ragazzo piace una ragazza la vuole vedere, la vuole sentire, vuole starci insieme, non trova scuse, non usa il silenzio e via dicendo. Noi lo sappiamo BENISSIMO, ma oltre ad essere abbastanza sadomaso ci speriamo sempre sotto sotto e quindi ci facciamo usare a mo' di zerbino. Arriverai a un punto (ti auguro) in cui ti toglierai i prosciutti dagli occhi oppure in cui semplicemente per rabbia arriverai a chiuderci. Te lo auguro perché questo non è campare!
@Rosemary :049: Grazie per aver letto tutto!
comunque, per quanto ci pensi e mi dia fastidio sapere che 'si diverte senza di me', sto cercando di andare oltre e farmi i fatti miei. Da giovedì poi riprenderò anche la mia vita sociale e quindi vaffanculo a lui :lol:
Ne sono certa.. in fondo, a volte, mi rendo conto che non voglio perdere certe mie abitudini per un fidanzamento quindi sì, ogni tanto senza la mancanza di una figura che mi ama e che amo, ma anche così non si sta male. Poi adesso dovrebbe apritsi una nuova fase della mia vita: se trovo lavoro, voglio lasciar il nido familiare.. È un evento importante e voglio viverlo bene con me stessa. Poi si vedrà..
Comunque grazie cara, sei sempre dolcissima :*
Le sorprese non hanno mai fine, ne parlo con voi che almeno riuscite ad essere oggettivi.
Ieri mi sono organizzata per andare a ballare -e festeggiare- con la mia migliore amica (che poi sarebbe la ex dell'amico di Lui). Prima di partire per andare in discoteca siamo andate a una festa di paese qui da me, ovviamente c'erano anche i due compari. Da brava persona quale sono li ho evitati. Mi sono avviciniata a salutare l'amico (che d'ora in avanti sarà D.) quando non c'era lui (che d'ora in avanti sarà G.). Tenete presente che D. e la mia amica sono stati insieme sette anni e lei lo ha lasciato l'anno scorso ma a lui non è mai passata. Ovviamente D. appena ci ha viste tutte infighettate non ci ha più mollato, ha iniziato a parlare etc. G. invece non si è avvicinato. Stavamo aspettando degli altri amici per poter andare a ballare quando D. decide di autoinvitarsi e venire a ballare con noi, portandosi dietro G. La mia amica alla fine decide di farli venire, io non sono voluta intervenire nella cosa. Premetto che lei gli ha detto di sì "per me" perchè D. le aveva detto che G. aveva detto qualcosa di carino su di me (anche se adesso credo che sia stata una balla inventata da D. proprio per convincerla a farli venire). Vabbè partiamo, io in silenzio di tomba, G. pure, in macchina parlano solo i due ex. Arrivati raggiungo gli altri amici e cerco di evitare G. e D. il più possibile, ma ovviamente D. non molla la presa. Insomma hanno passato tutta la serata attaccati al culo -.-' Ovviamente anche G. piano piano ha iniziato ad avvicinarsi, a parlare, a offrirmi da bere; io rispondevo a monosillabli, mi allontavo ma bevevo :lol: Fanno tanto per allontanarci dal resto del gruppo e così siamo rimasti noi quattro. Ovviamente D. e la mia amica iniziano a fare coppia e G. in automatico inizia ad avvicinarsi fisicamente, prova ad abbracciarmi, baciarmi, etc. Io sempre freddissima, lontana e non mi faccio toccare. Gli dico che è lui quello che è sparito nel nulla e che è lui a non salutarmi più e che quindi non può pretendere che adesso io non sia incazzata. Mi dice che non è colpa sua, ma del criceto -nel cervello- che aveva smesso di funzionare. Ignoro la cosa! Sarei voluta sparire, vi giuro, ma non avevo alternative. La mia amica continuava a rimanere con l'ex, forse credendo che tra me e G. potesse esserci un chiarimento infatti più volte ci lasciano da soli. Fatto sta che resisto e lo tengo lontano il più possibile. Lui che mi chiede come fare a buttare giù il muro da me costruito e io che gli dico che deve dimostrare qualcosa. Dopo abbiamo parlato un po' di più e cosa è riuscito a dire?! NULLA. Non ha una spiegazione, non sa cosa vuole -come sempre-, "è sempre il solito discorso fatto mille volte", che sono io quella che non lo saluta (l'ho riempito di insulti ma sapevo già che avrebbe dato la colpa a me). Io gli ho risposto che mi sono rotta il cazzo della sua indecisione e che è meglio rimanere amici. Da quel momento praticamente non ci siamo più parlati.
Ovviamente oggi vorrei spaccare il mondo, urlare e sfogarmi contro chiunque. Ma l'unica cosa che sto facendo è scrivervi e farmi del nervoso. E' assurdo il suo comportamento, non può fare il cazzo che vuole: esserci-sparire-tornare. Non si fa così. Ne ho veramente le palle piene di sta storia, di lui e di quello che provo. Non so neanch'io cosa pensare.
E io che ero uscita per divertirmi con la mia amica -.-' Ogni volta devono rovinare tutto, devono intromettersi, etc.. E la cosa comica sapete qual'è?! Che ha avuto pure il coraggio di dirmi che lui è venuto solo per fare un favore all'amico che voleva stare con la mia di amica [cosa detta a inizio serata, più o meno. Si è anche corretto dicendo che gli faceva piacere ma prima di tutto lo ha fatto per l'amico] -.-' Ma vaffanculo, coglione.
E' quello che non ti voleva parlare e a malapena ti salutava, e che tu ti facevi mille problemi sul se/come/dove cercarlo per chiarirvi, ecc.?
E una sera ti vede particolarmente figa e inizia a starti addosso, ti fa bere e prova a baciarti..e alle richieste di chiarimenti la storia del criceto poi
http://24.media.tumblr.com/tumblr_lt...6ujuo1_500.gif
Posso ipotizzare che volesse portarti a letto e basta.
Bella anche l'uscita finale che ha fatto, che classe!
Mandalo davvero affanculo e non farti rovinare oltre la vita da un soggetto del genere.
E' un proprio un coglione. :|
Folletta vogliti bene (XD), mandalo a scagazzar.
E' quello che penso anch'io. Nulla di più nulla di meno. Perà fa male..
PS. quella che tu definisci l'uscita finale, in realtà è successo a inizio serata. comunque poco cambia, il succo è quello.
- - - Aggiornamento - - -
Rose, lo so ma è più difficile di quanto sembra. Devo ancora sapere come sono rimaste le cose tra l'altra 'coppia' ma conoscendo bene D. farà di tutto per passare le serata con me e la mia amica e di conseguenza dovrò sopportare spesso G. Di certo non mi aiuta..
Ci credo...
Parlane con la tua amica...
Se lei vuole chiarirci (nel bene o nel male) può farlo senza bisogno di rovinarvi le serate...
Il problema non è la mia amica, ma l'ex. Per quanto le faccia piacere passare una serata con l'ex so che non vuole tornarci insieme. Lui però è testardo ed è un anno che va avanti così..
L'avvicinamento era solo perchè credeva che potesse portarti a letto, visto che "intanto bevevi" ed era più facile che ci stessi. E invece non l'hai fatto, quindi ha giocato la carta del "è colpa tua, sei tu che non mi saluti" per tenere il punto. Credo che la situazione - e pure lui - si commenti da sola, quindi lascialo nel suo brodo e va avanti.
Ne sono assolutamente convinta, anche perchè mi conosce bene e sa che se bevo non mi controllo :lol: E infatti non ho esagerato per evitare proprio quello! Cmq ci siamo rivisti venerdì e sabato: venerdì l'ho ignorato e lui ha fatto altrettanto, sabato invece ho mantenuto un rapporto normale. gli ho scritto per chiedergli un piacere e abbiamo fatto anche due discorsi ma mi ha confermato -senza fare nulla- la tesi del "volevo portarti solo a letto" quindi contenta di aver rifiutato.
Nel frattempo la mia amica ha passato il weekend con l'ex e la cosa mi spaventa non poco..
Ignora questo mentecatto egoista e infantile che (per sua stessa ammissione) ha un criceto mezzo morto in testa come unica facoltà di ragionamento.
Ma ignoralo sul serio, non dico che tu non debba parlargli, ma non chiedergli più spiegazioni, non rimarcare che si è comportato male, ecc., non fargli neanche intravedere uno spiraglio.
Ah, e se possibile, non intrometterti nemmeno nella storia della tua amica con l'ex.
Sì sì, su quello è sicuro. E' capitato una volta che lo facessi ed è scoppiato il finimondo perchè lei credeva di non potermi più dire quello che le passava per la testa. ho imparato che ascolto ma non esprimo pensieri!
Per il resto, è quello che voglio fare.
Folletta il mare è pieno di pesciolini, mandalo a cagare! Sono ripetitiva forse ma già che perdi tempo a scrivere di lui mi fa rabbia, non merita il tuo tempo, il tempo è DANARO. (scritto così per enfatizzare XD)
:pecora:
Rose, perdo del tempo a scrivere di lui perchè abbiamo passato il weekend insieme. Venerdì siamo stati in gruppo e a parte qualche discorso non è successo nulla, ieri invece prima siamo usciti con gli altri due poi siamo rimasti da soli. Siamo andati a bere una cosa, abbiamo chiaccherato, ha proposto un we al mare tutti e quattro. Non ci ha provato, forse perchè ho troncato subito ogni possibilità ribadendo che siamo solo amici e che non voglio altro. Sotto casa voleva fermarsi due minuti in macchina ma ho colto l'occasione di una sua battuta per fare l' "offesa" e me ne sono andata. Ora stiamo messaggiando, mi ha praticamente chiesto perchè sono scappata e gli ho spiegato che è meglio così, tanto non cambia un cazzo.
Magari il tuo comportamento gli farà aprire gli occhi, e in una maniera o nell'altra 'sta "cosa" si chiuderà definitivamente.
Aggiungo solo che queste situazioni sono tra le più odiose che ci siano.
Più mi comporto in un certo modo più lui si comporta nel modo opposto. Ieri lui e il socio hanno passato tutta la sera a convincerci a "partire" il weekend prossimo. Gli ho detto che non mi sembra il caso vista la nostra situazione e mi ha risposto "Vabbè possiamo guardare la tele" e io "infatti, guardiamo la tele" e se ne è andato dicendo che non sono normale. Io non sono normale, lui invece è normalissimo eh -.-' Sto sclerando! Ecco perchè mi sta in culo che gli altri due abbiano ripreso i rapporti, sapevo che sarebbe andata così!
Ma fregatene degli altri, tu pensa a te. Ribadisci la cosa una volta per tutte e dici che sei stufa di questa situazione assurda!
Io lo ribadisco finchè ho voce per farlo, anche perchè ogni giorno perde punti.
Comunque Temp, non posso ignorare gli altri perchè so bene come strascorrerò il resto dell'estate e so bene come finirà tutta questa storia. Ovvio che non mi crea problemi il fatto che i due tornino insieme, mi fa solo piacere per loro. Il problema è quando la loro relazione ha degli effetti su di noi: so che continueranno a voler uscire tutti e quattro e l'unica opzione che ho per evitare questo è stare in casa. Se continuerò ad uscirci prima o poi cederò. E' questo che mi spaventa..