Visualizzazione stampabile
-
Son già 3 volte che vado a fare la spesa ma non riusciamo andare oltre al saluto, va bé staremo a vedere le prossime volte. Quando ci saranno novità sia che siano positive (lo spero) che negative vi farò sapere. Intanto auguro a tutti voi un sereno 2013
-
idea di mia nonna
L'idea di mia nonna, vai da lui gli chiedi consiglio ad esempio su delle mele, ti fai accompagnare, poi una volta li gli dici "in realtà le mele non m'interessano, ma volevo parlare con te in tranquillità" si perché li frutta e verdura son in angolo tranquillo
-
Quote:
Originariamente inviata da
sirenettariel
L'idea di mia nonna, vai da lui gli chiedi consiglio ad esempio su delle mele, ti fai accompagnare, poi una volta li gli dici "in realtà le mele non m'interessano, ma volevo parlare con te in tranquillità" si perché li frutta e verdura son in angolo tranquillo
A 27 anni, la nonna ti da consigli su come conoscere un tipo al supermercato che ti guarda da settimane ma non si fa avanti?!
Cioè, mi rendo conto di vivere in un altro pianeta.
-
-
Quote:
DolceChéri
vai col biglietto.
Ma cos'è queste scemità del biglietto? Se uno è timido per dire "ciao, vogliamo andarci a prendere un caffè?", è timido anche nel passare un foglietto a uno che gli interessa. E' forse anche peggio, secondo me.
Alla fine tua nonna ti ha detto di attaccare bottone in qualche modo, cosa che ti stiamo a dì anche noi. Quindi vedi di farlo. Oppure di lasciar perdere, è inutile volerci provare e poi non far nulla, o agisci o amen.
-
Gente come te non scoperà mai, o quasi mai. Il che è un bene, non fraintendermi. Si evita un'inutile, se non dannosa prosecuzione per la razza umana.
Hai 27 anni e chiedi consiglio alla nonna. Hai 27 anni e stai annaspando e pensi a false telefonate, mele e reparti frutta per farti invitare a uscire, manco per invitare. Dopo 3 volte che sei andata a fare la spesa.
Ma che cazzo.
-
Ma lei non sa che mi piace, si riferiva per un altra cosa.
A 27 anni, la nonna ti da consigli su come conoscere un tipo al supermercato che ti guarda da settimane ma non si fa avanti?!
Cioè, mi rendo conto di vivere in un altro pianeta.[/QUOTE]
- - - Aggiornamento - - -
Mia nonna non sa che a me questo ragazzo piace, ma si riferiva al fatto del lavoro, mica chiedo per "conquistarlo"
ora parlo in generale, qua sembrate tutti esperti che non avete mai avuto problemi con persone che vi piacevano, beati voi
Certo che voi la fate facile, ce sempre gente intorno, e tante altre cose mica è facile.
Quote:
Knave
Gente come te non scoperà mai, o quasi mai. Il che è un bene, non fraintendermi. Si evita un'inutile, se non dannosa prosecuzione per la razza umana.
Hai 27 anni e chiedi consiglio alla nonna. Hai 27 anni e stai annaspando e pensi a false telefonate, mele e reparti frutta per farti invitare a uscire, manco per invitare. Dopo 3 volte che sei andata a fare la spesa.
Ma che cazzo.
A parte il fatto che non mi conosci quindi non puoi sapere la mia vita, ma io una vita sessuale ce l'ho, bé non ora che son single, ma fino a qualche mese fa sono stata per 2 anni con uno più grande di me.
-
Tutti abbiamo avuto i nostri problemi di cuore, solo ke è facile dare consigli quando i problemi sn altrui...
-
ciao:)certo che fai bene ..anch'io se ero al tuo posto avrei fatto la stessa cosa..
-