Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Temperance
I trucchetti non servono, anche perchè si dev'essere ottimi attori, per non far capire che si sta recitando. E lo si è di rado, il più delle volte non ci si fa una bella figura.
Due secondi per chiedergli un caffè li trovi, non devi recitargli la costituzione.
Lo avrà un momento di pausa, no?
Ciao si sicuramente l'avrà un momento di pausa ma non riesco a farmi avanti per chiedergli di vederci per un caffè
-
Cerca di andare al negozio nelle prime ore di apertura, quando c'è meno gente e così potete parlare 1pò di più.
Lui viene a lavorare in auto? Potresti lasciare 1biglietto sulla sua makkina con sopra scritto il tuo recapito e lasciare ke sia lui a farsi vivo, oppure postresti passargli questo biglietto in negozio....
Oppure rimbokkati le manike e digli kiaramente. " quando possiamo fare 2 passi insieme?"
-
Però muoviti a fare sta cosa, non perdere tempo
-
Quote:
DolceChéri
Cerca di andare al negozio nelle prime ore di apertura, quando c'è meno gente e così potete parlare 1pò di più.
Lui viene a lavorare in auto? Potresti lasciare 1biglietto sulla sua makkina con sopra scritto il tuo recapito e lasciare ke sia lui a farsi vivo, oppure postresti passargli questo biglietto in negozio....
Oppure rimbokkati le manike e digli kiaramente. " quando possiamo fare 2 passi insieme?"
ma non riesce nemmeno a parlargli, figuriamoci a esporsi con un biglietto..xD
Io fossi in te passerei col cane al supermercato prima che apra o appena prima che chiuda, così lo becchi di sicuro.
-
Quote:
Jamila
ma non riesce nemmeno a parlargli, figuriamoci a esporsi con un biglietto..xD
Io fossi in te passerei col cane al supermercato prima che apra o appena prima che chiuda, così lo becchi di sicuro.
Ciao si con il cane è più facile, anche perché lui viene al lavoro in autobus. Oppure potrei andare durante orario primo pomeriggio quando fa il continuato, in genere in quel orario non ce mai nessuno e può capitare che faccia cassa.
-
Appunto xkè 6 imbarazzata e timida x me l'idea del biglietto non è male.
Scrivi tutto lì e se lui si fa vivo bene, altrimenti cambia supermercato e lascialo perdere.
-
Quote:
DolceChéri
Appunto xkè 6 imbarazzata e timida x me l'idea del biglietto non è male.
Scrivi tutto lì e se lui si fa vivo bene, altrimenti cambia supermercato e lascialo perdere.
si in effetti l'idea del biglietto non sarebbe male, ma non è facile lasciarglielo. Va bé troverò il modo di parlargli (anche se spero sempre sia lui a fare il primo passo)
-
Quote:
sirenettariel
si in effetti l'idea del biglietto non sarebbe male, ma non è facile lasciarglielo. Va bé troverò il modo di parlargli (anche se spero sempre sia lui a fare il primo passo)
Secondo me non è difficile darlo: vai in momento in cui c'è poca confusione, ti avvicini a lui e lo dai dicendogli di leggerlo con calma....
Fammi sapere
-
Il bello che io come lavori ho fatto promoter, porta a porta, call center... insomma tutti lavori in cui si deve avere un po di faccia tosta e mi blocco per chiedere di prendere un caffè
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
sirenettariel
Il bello che io come lavori ho fatto promoter, porta a porta, call center... insomma tutti lavori in cui si deve avere un po di faccia tosta e mi blocco per chiedere di prendere un caffè
. Forse ho paura di sentirmi dire no (quindi avere frainteso la sua gentilezza) oppure peggio che mi dica sia fidanzato.
-
Una donna che si fa avanti con un uomo? Babbabia, vade retro Satana!