ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 42

Sono innamorato... e lei è fidanzata...

  1. #31
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lordalbert

    bah, se l'amore fra loro è vero, non ha nulla da temere. Se invece lei cede a capitano.... vuol dire che non c'era questo forte legame... e se è così, non trovi che sia un bene? E' inutile cercare di tenere unito un legame fragile... fa solo del male...
    E se si mettesse con Capitano e anche in questo caso il legame fosse debole, mentre invece il nostro amico ci ha fatto capire che non è solo per il sesso? Secondo me l'osservazione di Dissection è molto acuta a tal proposito....


  2. #32
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 11/3/2005
    Messaggi: 1,035
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Capitano
    spiegata ti sei spiegata, ma la regola dell'amico non sbaglia mai!
    Sbaglia anche quella...
    Dunque...se sei un amico perchè provi così a conquistarla...tale regola è vera;
    se invece offri la tua amicizia senza aver bisogno di lei come amica, nel senso che sei comunque indipendente...a volte tale regola è fallace..
    la regola dell'amico non sbaglia mai....solo perchè a volte ci si apre troppo...ascoltate ma mantenete il riserbo su di voi

  3. #33
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 10/3/2006
    Messaggi: 10
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Tu però sei completamente sicuro di essere innamorato di lei..e non piu che altro del fatto di non poterla avere?? Perchè sai, per esperienza (subita) ti dico che spesso ci si crede innamorati di una persona impegnata (o che non ci fila per niente) e poi, quando finalmente quella persona diventa il tuo/tua partner o cmq si innamora di te finisce tutto il grande amore...

  4. #34
    FdT-dipendente
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 1,106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Guarda...ti dò dei consigli che io sfruttai tanto tempo fà in una situazione simile e grazie ai quali la cosa è andata in porto


    nn parlare mai del suo lui e se lei inizia a parlarne pian piano porta la sua attenzione su un altro argomento...

    nn parlare poi male mai di lui che sarebbe x te la tua rovina xkè + parli male di lui e lei + ci pensa a lui e ci si lega 8)

    Non c'è bisogno di caschetto protettivo...sveglia ragà...se una ragazza ci stà te lo fà capire...se una ragazza ha un momento di debolezza te ne rendi sempre conto... nn starle appiccicato sempre!!! sennò ti manda a quel paese prima che ci provi! cmq le devi cmq stare vicino ... allora parlate sempre ...magari dopo qualche giorno x caso sfiori la sua mano...vedi come reagisce... si capirà subito... se piano piano se la tira può dire due cose: ha una debolezza x te ma nn vorrebbe tradirlo ma anke che forse nn ti fila proprio e pensa (ma come s'è permesso?) cmq te fai in modo che sia casuale!!! poi magari tenta di ballare con lei , penso che andrete sicuramente a ballare... beh prova a ballare con lei...lì penso si capisce molto di +...magari mentre si balla ti avvicini piano piano a lei e magari casualmente inizi ad avvicinare la tua bocca alla sua e la guardi negli okki...poi cavolo vedi come reagisce...se nn fà niente baciala cavolo!

    ah... il migliore consiglio è cmq di essere te stesso!!!!! e in bocca al lupo....

    dato che vai a praga, se ti và male , vai a un localino niente male proprio lì che hanno "sponsorizzato" alle iene , dove con 20 euro+ consumazione obbligatoria entri in una specie di bordello con tante ragazze belle e puoi farti chiunque e anche 2 o 3 volte...

  5. #35
    Sempre più FdT
    Donna 39 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006
    Messaggi: 2,724
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io credo che devi guardare altre ragazze....
    magari all'inizio sarà difficile ma devi dimenticarla!!
    anche se la sua storia è in crisi...nn credo che lei abbia intenzione di andare con un altro!!!

  6. #36
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 1/3/2006
    Messaggi: 287
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito aggiornamento

    si sono lasciati



    :smt026 :smt055 :smt067 :smt098 :smt112 :smt109

  7. #37
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito Re: aggiornamento

    Quote Originariamente inviata da Capitano
    si sono lasciati



    :smt026 :smt055 :smt067 :smt098 :smt112 :smt109
    Ma tu come ti stai "muovendo"?

  8. #38
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 1/3/2006
    Messaggi: 287
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: aggiornamento

    Quote Originariamente inviata da filosofo

    Ma tu come ti stai "muovendo"?
    Nell'ultimo periodo mi sono allontanato un pò... adesso cercherò un riavvicinamento con molta calma sperando in aprile

  9. #39
    FdT-dipendente
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 1,106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Stalle vicino! stalle vicino che così magari si rende conto che ci tieni a lei...e poi il resto potrebbe venire da se...

    cmq te di dove sei?dove andate in gita?

  10. #40
    FdT quasi assuefatto
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 1/8/2005
    Messaggi: 351
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: aggiornamento

    Quote Originariamente inviata da Capitano

    Nell'ultimo periodo mi sono allontanato un pò... adesso cercherò un riavvicinamento con molta calma sperando in aprile
    stalle vicino ma soprattutto non starle troppo addosso!!!!!!! purtroppo secondo me devi pazientare un bel pò se lei ci teneva a lui

    cmq un consiglio spassionata se sei veramente innamorato non mostrarle gli occhi da innamorato e se riuscirai a metterti con lei agli inizi dovete tenere ognuno i vostri spazi anche se è difficile perchè di solito agli inizi si vorrebbe sempre stare appiccicati l'uno all'altro

    in bocca al lupo

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. MI sono innamorato
    Da Miatamania nel forum Motori
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 14/6/2007, 9:59
  2. mi sono innamorato
    Da LiberiLiberi nel forum Off Topic
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 19/12/2006, 17:44
  3. Sono innamorato ma lei non lo sa
    Da hydrogen nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 19/12/2006, 11:37
  4. mi sono innamorato ... ho trovato ...
    Da Shandy nel forum Argomento libero
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 16/2/2006, 14:20
  5. Sono innamorato...
    Da Xanadu nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 55
    Ultimo messaggio: 12/7/2005, 14:44