Secondo me prima magari cerca d farla diventare 1 vera amica....poi magari tipo c provi 1 pokino,nn trp,tanto da sembrare 1 amico a cui interessa....difficile da capire vero?(lo so x formulare le frasi nn sò 'n grankè)
Secondo me prima magari cerca d farla diventare 1 vera amica....poi magari tipo c provi 1 pokino,nn trp,tanto da sembrare 1 amico a cui interessa....difficile da capire vero?(lo so x formulare le frasi nn sò 'n grankè)
è questo il problema... qualcosa mi blocca! la paura di prendersi un no forse!Originariamente inviata da imok
@filosofo
della terza persona mi frega poco, lo so sono egoista, ma sono anche innamorato. in più non è un mio amico
spiegata ti sei spiegata, ma la regola dell'amico non sbaglia mai!Originariamente inviata da emily_the OnLy
Sinceramente....questa è la più grande s........a che abbia letto in questo topic...Originariamente inviata da emily_the OnLy
beh alla gita provaci...ma con la consapevolezza che se lei non ci sta la perdi...e che quando tornate se il suo ragazzo lo sa ti farà piuttosto male e credimi l'armatura non basterà!!
good luck!
mi duole ammetterlo ma quella canzone è una sacrosanta veritàOriginariamente inviata da Capitano
non aver Paura di prendere 2 di pikke, se pure tu lo prendessi non farne un dramma anche perchè Morto un papa se ne fà un'altro, sai quante altre ragazze troverai, di certo non ti butterai da un ponte per un No quindi senza troppe scuse, ubriacarti assolutamente no (se non vuoi fare quelle stratosferiche figuracce di quelle 2 tipe che hanno postato tred di casini combinati a causa dell'alcool) e pochi giri di parole, affrontali i problemi sennò ti ritroverai a scappare e rimandare sempre nella vita!!!! rimpiangendo a volte tante cose che avresti voluto fare ma che per timidezza, paura di soffrire hai preferito lasciarti alle spalle!!!
io penso che devi andare deciso, sicuro di te stesso, senza aspettarti nulla, in pratica non pensare a cosa ti risponderà, se ti risponderà. come va và! Buttati se non provi alla fine non lo saprai mai se ci stà o no
In bocca al lupo [/b]
Se ci provi:Originariamente inviata da Capitano
pensa che sei il suo ragazzo e che non vai in gita. Ti piacerebbe sapere che la tua ragazza ci casca col primo che capita?...non credo assolutamente.
Quindi:
tu le fai solo capire che verso lei provi qualcosa, tanto per "avvisarla".
Se poi punti solo al sesso, provaci, che ti devo dire?
Grazie per i consigliOriginariamente inviata da Angewomon
cmq è stato equivocato il mio 'un paio di birre' nn ho intenzione di ubriacarmi prima di parlare con una ragazza, scherzavo
@dissection
hai pienamente ragione, io spero ancora in una crisi e non è per sesso
Originariamente inviata da incasinata
Originariamente inviata da filosofobah, se l'amore fra loro è vero, non ha nulla da temere. Se invece lei cede a capitano.... vuol dire che non c'era questo forte legame... e se è così, non trovi che sia un bene? E' inutile cercare di tenere unito un legame fragile... fa solo del male...Originariamente inviata da dissection