ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 42

Sono innamorato... e lei è fidanzata...

  1. #21
    FdT svezzato
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 25/2/2006
    Messaggi: 170
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Secondo me prima magari cerca d farla diventare 1 vera amica....poi magari tipo c provi 1 pokino,nn trp,tanto da sembrare 1 amico a cui interessa....difficile da capire vero?(lo so x formulare le frasi nn sò 'n grankè)


  2. #22
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 1/3/2006
    Messaggi: 287
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok

    scusa tanto cos'hai da perdere?
    è questo il problema... qualcosa mi blocca! la paura di prendersi un no forse!

    @filosofo

    della terza persona mi frega poco, lo so sono egoista, ma sono anche innamorato. in più non è un mio amico

  3. #23
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 1/3/2006
    Messaggi: 287
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da emily_the OnLy
    Secondo me prima magari cerca d farla diventare 1 vera amica....poi magari tipo c provi 1 pokino,nn trp,tanto da sembrare 1 amico a cui interessa....difficile da capire vero?(lo so x formulare le frasi nn sò 'n grankè)
    spiegata ti sei spiegata, ma la regola dell'amico non sbaglia mai!

  4. #24
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 11/3/2005
    Messaggi: 1,035
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da emily_the OnLy
    Secondo me prima magari cerca d farla diventare 1 vera amica....poi magari tipo c provi 1 pokino,nn trp,tanto da sembrare 1 amico a cui interessa....difficile da capire vero?(lo so x formulare le frasi nn sò 'n grankè)
    Sinceramente....questa è la più grande s........a che abbia letto in questo topic...

  5. #25
    FdT svezzato
    34 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 211
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    beh alla gita provaci...ma con la consapevolezza che se lei non ci sta la perdi...e che quando tornate se il suo ragazzo lo sa ti farà piuttosto male e credimi l'armatura non basterà!!
    good luck!

  6. #26
    FdT quasi assuefatto
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 1/8/2005
    Messaggi: 351
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Capitano
    spiegata ti sei spiegata, ma la regola dell'amico non sbaglia mai!
    mi duole ammetterlo ma quella canzone è una sacrosanta verità

    non aver Paura di prendere 2 di pikke, se pure tu lo prendessi non farne un dramma anche perchè Morto un papa se ne fà un'altro, sai quante altre ragazze troverai, di certo non ti butterai da un ponte per un No quindi senza troppe scuse, ubriacarti assolutamente no (se non vuoi fare quelle stratosferiche figuracce di quelle 2 tipe che hanno postato tred di casini combinati a causa dell'alcool) e pochi giri di parole, affrontali i problemi sennò ti ritroverai a scappare e rimandare sempre nella vita!!!! rimpiangendo a volte tante cose che avresti voluto fare ma che per timidezza, paura di soffrire hai preferito lasciarti alle spalle!!!

    io penso che devi andare deciso, sicuro di te stesso, senza aspettarti nulla, in pratica non pensare a cosa ti risponderà, se ti risponderà. come va và! Buttati se non provi alla fine non lo saprai mai se ci stà o no

    In bocca al lupo [/b]

  7. #27
    Matricola FdT
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 18/7/2005
    Messaggi: 76
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Sono innamorato... e lei è fidanzata...

    Quote Originariamente inviata da Capitano
    Conosco questa ragazza da quasi un anno e mezzo, anche se mi piace da parecchi anni, purtroppo lei è fidanzata. Non ho saputo sfruttare il momento che è stata sola la scorsa primavera per il mio poco coraggio, diciamo che non mi sono mai fatto avanti...
    pochi giorni fa lei si era lasciata col tipo, anche se poi si sono rimessi insieme praticamente subito, ma questo è segno di crisi vero?
    Io vado in gita (a Praga ) tra un mese esatto con la classe di questa ragazza (e lui non c'è ), come dovrei comportarmi secondo voi? farmi avanti anche se lei è fidanzata? oppure lasciare stare per non rivoltarmela contro?
    sono veramente a pezzi... ormai è un anno che ci spero
    Se ci provi:
    pensa che sei il suo ragazzo e che non vai in gita. Ti piacerebbe sapere che la tua ragazza ci casca col primo che capita?...non credo assolutamente.

    Quindi:
    tu le fai solo capire che verso lei provi qualcosa, tanto per "avvisarla".

    Se poi punti solo al sesso, provaci, che ti devo dire?

  8. #28
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 1/3/2006
    Messaggi: 287
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angewomon

    mi duole ammetterlo ma quella canzone è una sacrosanta verità

    non aver Paura di prendere 2 di pikke, se pure tu lo prendessi non farne un dramma anche perchè Morto un papa se ne fà un'altro, sai quante altre ragazze troverai, di certo non ti butterai da un ponte per un No quindi senza troppe scuse, ubriacarti assolutamente no (se non vuoi fare quelle stratosferiche figuracce di quelle 2 tipe che hanno postato tred di casini combinati a causa dell'alcool) e pochi giri di parole, affrontali i problemi sennò ti ritroverai a scappare e rimandare sempre nella vita!!!! rimpiangendo a volte tante cose che avresti voluto fare ma che per timidezza, paura di soffrire hai preferito lasciarti alle spalle!!!

    io penso che devi andare deciso, sicuro di te stesso, senza aspettarti nulla, in pratica non pensare a cosa ti risponderà, se ti risponderà. come va và! Buttati se non provi alla fine non lo saprai mai se ci stà o no

    In bocca al lupo [/b]
    Grazie per i consigli

    cmq è stato equivocato il mio 'un paio di birre' nn ho intenzione di ubriacarmi prima di parlare con una ragazza, scherzavo

    @dissection
    hai pienamente ragione, io spero ancora in una crisi e non è per sesso

  9. #29
    FdT quasi assuefatto
    Donna 35 anni da Verona
    Iscrizione: 21/12/2005
    Messaggi: 378
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da incasinata
    beh alla gita provaci...ma con la consapevolezza che se lei non ci sta la perdi...e che quando tornate se il suo ragazzo lo sa ti farà piuttosto male e credimi l'armatura non basterà!!
    good luck!

  10. #30
    Sempre più FdT
    Uomo 85 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da filosofo
    Capitano, tieni presente che in questa storia c'è una terza persona di mezzo quindi ti consiglio di procedere con cautela... Anche per rispetto nei suoi confronti..
    Quote Originariamente inviata da dissection

    Se ci provi:
    pensa che sei il suo ragazzo e che non vai in gita. Ti piacerebbe sapere che la tua ragazza ci casca col primo che capita?...non credo assolutamente.

    Quindi:
    tu le fai solo capire che verso lei provi qualcosa, tanto per "avvisarla".

    Se poi punti solo al sesso, provaci, che ti devo dire?
    bah, se l'amore fra loro è vero, non ha nulla da temere. Se invece lei cede a capitano.... vuol dire che non c'era questo forte legame... e se è così, non trovi che sia un bene? E' inutile cercare di tenere unito un legame fragile... fa solo del male...

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. MI sono innamorato
    Da Miatamania nel forum Motori
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 14/6/2007, 9:59
  2. mi sono innamorato
    Da LiberiLiberi nel forum Off Topic
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 19/12/2006, 17:44
  3. Sono innamorato ma lei non lo sa
    Da hydrogen nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 19/12/2006, 11:37
  4. mi sono innamorato ... ho trovato ...
    Da Shandy nel forum Argomento libero
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 16/2/2006, 14:20
  5. Sono innamorato...
    Da Xanadu nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 55
    Ultimo messaggio: 12/7/2005, 14:44