Ciao!
Vi è mai capitato di innamorarvi o quantomeno provare attrazione per una persona che fino a poco tempo prima non vi interessava?
Visualizzazione stampabile
Ciao!
Vi è mai capitato di innamorarvi o quantomeno provare attrazione per una persona che fino a poco tempo prima non vi interessava?
si ma la fase di infatuazione è durata poco..poi sono rinsavita..infatti se uno mi piace lo capisco dopo poco tempo
si, mi e' capitato eccome!!!...con il tipo con cui mi vedo adesso.All'inizio nn mi interessava nemmeno un po'...poi siamo diventati amici,ma ancora pensavo ke tra di noi nn potesse mai succedere niente x' nn provavo alcuna attrazione...invece ora usciamo. :smt045
ma in ke senso?
che prima non conoscevo, o che prima non mi piaceva fisicamente?
Che magari in un primo tempo hai rifiutato.. al quale hai detto direttamente "non mi interessi"Quote:
Originariamente inviata da Sally
ma te lo chiedevo perchè: se ho detto no a uno che conoscevo, non penso mi capiterà che in futuro possa interessarmi.Quote:
Originariamente inviata da filosofo
Se invece dico no a uno che non conosco, basandomi solo sull'aspetto fisico, allora posso ricredermi, ovvio.
se non mi piaceva caratterialmente non c'è niente da fare, non mi piacerà neanche dopo. Sono molto sicura di questo. :smt112
Se magari non mi piaceva del tutto fisicamente può succedere che mi attragga però caratterialmente. Però se mi fa proprio schifo anche fisicamente non ce la faccio...
Escludi di poter cambiare idea? Perché anche noi cambiamo, non solo chi ci sta accanto... Questo almeno in linea di principio...Quote:
Originariamente inviata da Sally
è un argomento interessante :roll:
Quote:
Originariamente inviata da filosofo
ma se passano 10 anni posso anke ripensarci :nice: ma in un periodo di temppo limitato no,se non mi piaceva prima non mipiace neanke dopo.
Per esperienza (non diretta) posso dire SI, PUò CAPITARE.
C'era un ragazzo innamorato di una mia amica... ma la cosa non era ricambiata.
Dopo diversi anni (loro non si sono più visti in giro)...lui è cambiato moltissimo, diventando proprio un bel ragazzo!
Ora lei ogni volta che lo vede si mangerebbe le mani per averlo rifiutato tempo fa.
Cicca cicca :lol: :evil: :lol:
si m è capitato, semplicemente xkè conoscendolo meglio nn sn + stata a guardare il fisico ma il carattere e ora spero nasca qlcs ;)
in questo caso quindi è il fattore estetico ad aver provocato un ripensamento... Ok grazie Rum :kiss:Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Bene, lo spero anch'io per te! :ok:Quote:
Originariamente inviata da fiammy
grazie!!!!!!!!!!!! :D
Si,mi è capitato. Mi ero fatta un'idea totalmente sbagliata di lui e per di più m'interessava il suo amico.E' bastato conoscerlo meglio per far si che mi facesse perdere la testa... :? :roll:
Ovvio che poi non esiste solo il fattore estetico.Quote:
Originariamente inviata da filosofo
E' capitato anche a me che certa gente non mi piaceva o per un motivo o per un'altro e poi col passare del tempo ci sono diventata amica... ;)
Certo!Adesso sono innamorata di un ragazzo che,quando lo conoscevo solo di vista,giudicavo un po' male... :smt055
Personalmente mi accorgo subito se una persona mi piace e non mi è mai capitato.Quote:
Originariamente inviata da filosofo
Poi ad esempio a scuola da me c'è una veramente bella, ma di un'ignoranza e una cattiveria che cancella tutta la sua bellezza, però magari conoscendola è diverso, ma dubito.
guarda x esperienza personale e non posso certamente dirti di si...la mia esperienza si riferisce ad una compagna di classe ke fino al quarto anno nn la filavo proprio ma poi è basta una settimana al mare assieme x provare qlc di molto forte anke se poi alla fine la cosa nn è andata in porto x un suo rifiuto
Quote:
Originariamente inviata da katie83
Sì mi é capitato....... :roll:
Quote:
Originariamente inviata da sariciuli
al primo impatto, del tipo ke amo, credevo ke fosse 1 sfigato.... :? :oops: ma scusa era mezzo rinco dalla sera prima...
Come dice Mia Martini...
SAI... LA GENTE E' STRANA... PRIMA SI ODIA, POI SI AMA...
quello che ora è il mio "ragazzo"....prima era un mio amico che neanche calcolavo......una figura della mia comitiva...che non mi interessava per niente e che nn avrei mai e poi mai pensato di potermene innamorare!
cose della vita.....
Sì..mi capita molto spesso..anche per il fatto di bellezza..un'esempio è claudia-bionda..prima non mi diceva un granchè...ora mi piace
però se non cambiava a te continuava a non piacere... o no? Anche a me se uno cambia dopo può piacere ma se è sempre brutto non c'è verso di farmi cambiare idea! :)Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Li stavo parlando di una mia amica che ha cambiato l'idea su quel ragazzo perchè è migliorato fisicamente...Quote:
Originariamente inviata da sariciuli
Però è anche vero che io stessa ho cambiato opinione su certe persone...che prima magari consideravo ad un certo modo (e non mi piacevano fisicamente) poi col tempo, conoscendole meglio...hanno iniziato a piacermi (probabilmente x' ho guardato oltre al "bello e brutto").
E forse chissà, poteva anche nascere qualcosa di più di un'amicizia, ma non mi sono mai posta il problema visto che all'epoca ero fidanzata.
uh sì, scusa, era la tua amica.
Io una persona se la ritengo "brutta per me" conoscendola possiamo diventare solo amici.
Se non mi piace fisicamente.. a meno che non cambi drasticamente... non c'è niente da fare... o dovrei mettergli un cuscino in faccia...
tu invece dici che conoscendola e rimanendo lui "brutto fuori" puoi iniziare anche una storia?
Quote:
Originariamente inviata da sariciuli
La prima cosa che vedi in una persona è l'aspetto fisico... conoscendola meglio ti può colpire il carattere, le parole, il modo di comportarsi in mezzo alla gente... e ti posso assicurare che che la dolcezza e la simpatia, a volte, possono stregare di più di un bel viso...