:? ci credete ? avete mai a vuto l'impressione di averla trovata? :chirolp_lovely: l'avete fatta scappare o no? :shock: raccontate
Visualizzazione stampabile
:? ci credete ? avete mai a vuto l'impressione di averla trovata? :chirolp_lovely: l'avete fatta scappare o no? :shock: raccontate
ci credo,ci credo...
e adesso che l'ho incontrata di certo non me la faccio scappare...
Ti amo piccolina...(x Fede)
nn so se crederci,cmq fino ai18 nn credo si possa parlare di anima gemella...si puo parlare di fidanzati,ma per me l'anima gemella xi ragazzi fino ai 18anni e una sciocchezza...questo e il mio parere...poi mi posso sbagliare :!:
non lo so se ci credo xche non lo mai trovata
si, ci credo..ma ancora non l'ho trovata...mi troverá Lei
forse eppure credo ke le esperienze piu belle siano fatte proprio da ''bambini'' sui 15 magari come quelle belle storie tipo romeo e giulietta... :shock: (lei aveva 14 anni)Quote:
Originariamente inviata da skin
sara un mio modo distorto di vedere la realtà, ma credo che in queta prima eta si accendano i sentimenti più veri... e più passa il tempo più si fa una questione quasi d'interesse... e svanisce la magia :shock: :?
(parlo x esperienza :D )
Con lui era tutto sballato, la storia che stava nascendo sembrava solo un'avventura destinata a dissolversi nel corso dei giorni...
Invece un giorno ho avuto la percezione che era lui, ce l'avevo lì davanti l'uomo della mia vita, d'improvviso la gente attorno, o tutti i problemi sparivano e vedevo lui come il padre dei miei figli, accanto a me sull'altare, a litigare con la dentiera in mano da vecchietti...
Da quel giorno sono passati 5 anni, lui è lì x me, ed io sono qui x lui, se Dio vorrà fra qualche mese vivremo insieme nella nostra casa dove lui già abita, e oltre a dire, sì esiste, dico che lo tengo con tutte le forze che ho in corpo.
ci credo eccome nell'anima gemella.. mai trovata però, quindi mai fatta scappare
non so se l ho trovata...so solo ke adesso amo davvero tanto la persona ke frequento e spero duri ancora tanto tempo-. :cry:
Anima gemella?Mmm....probabilmente esiste ma chissà dove si nasconde...credevo di averla trovata tempo fa (forse lo credo ancora),ma evidentemente io non ero la sua anima gemella :?
anche io credo nell'anima gemella...e ho creduto anche io di averla trovata ma evidentemente mi sbagliavo o come dice Marmellata "forse io non ero la sua anima gemella" :shock: :shock:
la cosa angosciante è che una volta trovata la tua anima gemella ( ammesso che ci si riesca :( ) bisogna anche vedere se tu sei la sua di anima gemella (non so se avete capito il mio ragionamento forse è un po' contorto :) )...questo pensiero è veramente triste e mi mette di cattivo umore, mi rende pessimista riguardo l'amore... :? :? :twisted:
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: verooooooooooQuote:
Originariamente inviata da Phoenix
Ci credo e pensavo di averla persa, poi dopo che ci siamo lasciati ho conosciuto una ragazza che é ancora meglio.... ora penso che sia lei la mia anima gemella, ne sono sicuro!
in parte sono pienamente d'accordo, cioè sul fatto che magari non'era L'anima gemella. Ma sul fatto non ero IO, (o lei) l'anima gemella, su qst no, non sono d'accordo? perche? beh, lo dice la stessa parola.Come si fa ad essere Gemelli, solo da una parte? Cos'è io effetivamente SONO tuo gemello, peró tu non il mio? Sarebbe impossibile, no?Quote:
Originariamente inviata da Phoenix
Infatti è un po' un paradosso,xò non sono convinto di quale sia la vera soluzione.Quote:
Originariamente inviata da Lantis
forse, sentire quell'unione fisica,sentimentale e spirituale.Quote:
Originariamente inviata da Marmalade Boy
Certo che sentire, è una cosa davvero difficile, perche spesso crediamo di sentire e ci sbagliamo, e di conseguenza ne soffriamo :?
nemmeno io so come stanno le cose...spero che abbia ragione Lantis sull'anima gemella, ma ho paura che non ce l'abbia... :shock: :shock:Quote:
Originariamente inviata da Marmalade Boy
c'hai ben ragione... :? :?Quote:
Tranqui Phoenix...tutti ce l'abbiamo. Non siam fatti per star soli.
In ogni caso, aggiungo...che le persone con cui intrecciamo qlcs, di aiutano cmq!, ci danno esperienza, che è molto importante.e per qst dobbiam esser cmq grati, anche s ela storia non è andata bene.
Già è vero che non siamo fatti per restar da soli :? ...e a proposito del fatto che anche le storie che non sono andate bene ci danno esperienza ti cito questa frase che mi ha inviato una mia cara amica e che a me piace molto: "Ogni persona che passa nella nostra vita è unica, sempre lascia un poco di sè e prende un poco di noi..." :?Quote:
secondo me è molto bella :!: e a pensarla così credo si soffra meno ripensando al passato...almeno a me capita così :cry:
per ora credo di averla trovata!speriamo.. ;)
io ci credo...
Credo all'anima gemella peccato che non so dove sia... :? :shock: :?
io pensavo di averla trovata 3 anni fa ..invece era una sola :shock:
:shock: sta per delusione? beh...come si diceva sopra, anche quelle che non son'l'anima gemella insegnano. Soffrendo...pero, ci danno da imparareQuote:
Originariamente inviata da AkemI
mah... è una cosa complicata quello ke è stato...era una cosa magica e pareva lo fosse anke x lui.. poi ci siamo lasciati ( io lo lasciato) x motivi stupidi e ciao ciao :shock:Quote:
e lo so, ma sei ci pensi..è cosi.
La storia, è bella dolce romantica...tutto è perfetto!
Poi finisce per qualche cosa...
Pianti,sofferenze..e rimpianti..
poi...continui la tua vita, e cresci.
Poi se ci pensi...a distanza di anni torni a pensare a tale persona e dici: chissá se stessimo ancora insieme...
vero che succede sta cosa?
si è vero ci si pensa sempre... quanto sono strane le cose... a me dopo lui (parlo di 3 anni fa) non mi è più piaciuto nessuno... o cmq poko... esempre poko frequentemnete.... bah... ke roba sttrana (ke poi sai di ki parlo lantisuccio? :D si quello ke ti somijia 8) )
ah ecco.
cmq...un'altra cosa molto importante è MAI cercare le cose di quella persona con cui stavamo in un'altra..perche non si puó. La nuova persona...è lei stessa. Non puó avere le stesse cose della precedente. Sará simile, pero...inconsciamente cerchiamo le esatte stesse (belle) cose passate.
è gia, lo so.... stik... :oops: vivo benissimo anke senza di lui :D
hai ragione,ma nn venirmi a dire che le tue storie siano stati con le tue anime gemelle...cmq xme e una l'anima gemella...e cmq cm ho detto prima forse mi sbaglio,ma secondo me ora come ora di anima gemella si puo parlare quando una xsn ha dai 18 in suQuote:
Originariamente inviata da AkemI