Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Nickname
Ma se fossimo vicini, allora usciresti con me al cinema visto che siamo amici? :lol: Per me non sarebbe tanto normale
Cioè per voi una cosa del genere:
Partner A: ''Stasera vado al cinema col mio amico, ciao''
Partner B: ''Non c'è problema, evvai eccezionale''
E' normale?
A: "Stasera vado al cinema con Diego"
B: "E che andate a vedere?"
A: "Il blu dipinto di blu"
B: "Ah, voi e i vostri film da pipparoli! Io mi sa che me vado a fare un tassoni con Geltrude. Chiamami quando torni a casa eh"
A: "Ok, ci sentiamo dopo."
è tanto difficile?
-
Quote:
Jo Constantine
A: "Stasera vado al cinema con Diego"
B: "E che andate a vedere?"
A: "Il blu dipinto di blu"
B: "Ah, voi e i vostri film da pipparoli! Io mi sa che me vado a fare un tassoni con Geltrude. Chiamami quando torni a casa eh"
A: "Ok, ci sentiamo dopo."
è tanto difficile?
E' la stessa cosa. XD Per me non è tanto questione di fiducia ma ad uno/a che è impegnato/a non dovrebbe proprio passare per la mente
-
Quote:
Nickname
E' la stessa cosa. XD Per me non è tanto questione di fiducia ma ad uno/a che è impegnato/a non dovrebbe proprio passare per la mente
Perchè giustamente una persona, se si impegna con un'altra per una relazione, è e deve rimanere incatenata a quella persona.
Non è per mancata fiducia, è perchè tu stai con me, quindi devi stare in tutti i sensi solo con me.
-
Quote:
Nickname
E' normale?
Sì.
E' tanto strano da capire?
-
Quote:
Nickname
Ma se fossimo vicini, allora usciresti con me al cinema visto che siamo amici? :lol: Per me non sarebbe tanto normale
E' normale?
Cosa c'è di strano?!? O_O
Non solo penso sia normale, ma anche un comportamento sano in un rapporto di coppia
-
Quote:
Jean Grey
Cosa c'è di strano?!? O_O
Non solo penso sia normale, ma anche un comportamento sano in un rapporto di coppia
Vuoi farmi credere che a una gelosa come te, le andrebbe bene se il suo ragazzo uscisse con un'amica? Devi aver fatto un cambiamento radicale se è così XD
-
Quote:
Nickname
Vuoi farmi credere che a una gelosa come te, le andrebbe bene se il suo ragazzo uscisse con un'amica? Devi aver fatto un cambiamento radicale se è così XD
Da quanto tempo non ci sentiamo io e te?! Non ho fatto nessun cambiamento, sono solo maturata e ho capito certe cose.
E per rispondere alla tua domanda, sì non avrei alcun problema. E parlo con cognizione di causa, dato che situazioni di questo tipo sono capitate col mio ex.
-
Quote:
Jean Grey
Da quanto tempo non ci sentiamo io e te?! Non ho fatto nessun cambiamento, sono solo maturata e ho capito certe cose.
E per rispondere alla tua domanda, sì non avrei alcun problema. E parlo con cognizione di causa, dato che situazioni di questo tipo sono capitate col mio ex.
Ti ricordavo più gelosa e possessiva, sono mesi che non ci sentiamo mica anni. XD Buon per te allora, io continuo a trovarla una cosa impensabile pur essendo assolutamente fedele. Non servirebbe neanche che la mia ragazza si lamentasse perchè sarei proprio io a non voler uscire con l'amica, per una questione di rispetto verso la mia ragazza
-
Quote:
Nickname
Ti ricordavo più gelosa e possessiva, sono mesi che non ci sentiamo mica anni. XD Buon per te allora, io continuo a trovarla una cosa impensabile pur essendo assolutamente fedele. Non servirebbe neanche che la mia ragazza si lamentasse perchè sarei proprio io a non voler uscire con l'amica, per una questione di rispetto verso la mia ragazza
Non sono mai stata possessiva!
Rispetto?! Mi spieghi perchè andando a chiaccherare al bar con un'amica, ad esempio, manchi di rispetto alla tua ragazza?!
-
Quote:
Jean Grey
Non sono mai stata possessiva!
Rispetto?! Mi spieghi perchè andando a chiaccherare al bar con un'amica, ad esempio, manchi di rispetto alla tua ragazza?!
A parte che lei non vorrebbe e mi chiederebbe ''perchè diavolo dovresti uscire con l'amica?''.....ma mettiamo caso che per lei non fosse un problema. Le mancherei di rispetto perchè le mie attenzioni devono essere solo su di lei. Non so eh, poi non vedo perchè da impegnato dovrei programmare un'uscita con un'amica, poi la priorità ce l'ha comunque la mia ragazza, non esiste che io le dico di non uscire con lei perchè devo uscire con un'amica.....poi è come ha detto Nuvolablu, un conto è se capita per caso di trovarla e dire ''vuoi bere qualcosa? ti offro un caffè'' un conto è programmare un'uscita apposta con lei
-
Quote:
Nickname
A parte che lei non vorrebbe e mi chiederebbe ''perchè diavolo dovresti uscire con l'amica?''.....ma mettiamo caso che per lei non fosse un problema. Le mancherei di rispetto perchè le mie attenzioni devono essere solo su di lei. Non so eh, poi non vedo perchè da impegnato dovrei programmare un'uscita con un'amica, poi la priorità ce l'ha comunque la mia ragazza, non esiste che io le dico di non uscire con lei perchè devo uscire con un'amica.....poi è come ha detto Nuvolablu, un conto è se capita per caso di trovarla e dire ''vuoi bere qualcosa? ti offro un caffè'' un conto è programmare un'uscita apposta con lei
o santoddio...
-
Posso capire che dia fastidio, al mio ipotetico ragazzo, se esco da sola con un tipo conosciuto da una settimana, ma se sa che è un amico che ho da una vita, con cui ero solita uscire anche da sola, non vedo perchè fare problemi. Quando mi hai conosciuta hai conosciuto anche le mie abitudini, se non ti vanno bene sei libero di non continuare la frequentazione.
E' capitato che, ai tempi del liceo, da fidanzata, sia andata a studiare con un amico. Un mio compagno di classe mi chiese di fargli il favore di aiutarlo in pedagogia e psicologia; son stata a casa sua, ho pranzato da lui e praticamente ci ha passato tutta la giornata insieme. Che facevo, chiamavo anche il mio ragazzo?
E' capitato, poi, che il mio ragazzo accompagnasse un'amica senza macchina da qualche parte. Che facevo, mi piazzavo sul sedile posteriore e li guardavo strano?
Com'è capitato a entrambi di uscire con persone dell'altro sesso solo per un caffè, per fare due chiacchiere. Non è la fine del mondo, dai.
Cioè è assurdo non avere l'esigenza di vedere un amico solo perchè si è fidanzati. Specie se è una persona a cui sei legato. E non c'entra dire "può venire anche il mio ragazzo", perchè non sarebbe la stessa cosa. Mi darebbe più fastidio assistere al mio ragazzo che ride e scherza con l'amica che lasciarlo andare da solo. Ed è lo stesso per me, non mi sentirei a mio agio a scherzare e a fare stronzate con un amico se avessi il mio ragazzo accanto che può equivocare un mio atteggiamento.
Ci sono cose da fare in coppia, cose da fare in coppia e in comitiva, e cose da fare da sole con un amico - o amica - di sempre. Perchè di solito a chi da fastidio che la ragazza veda da sola un amico poi finisce che gli da fastidio anche se esce con un'amica.
Nik, ma è ovvio che se mi sono organizzata col mio ragazzo non gli do buca per un amico. Ma se non era in programma di vederci, quel giorno, e mi chiama un amico per uscire, non è sottrarre tempo al ragazzo.
-
Quote:
Nickname
Coltivare delle amicizie e mandare avanti dei rapporti con il sesso opposto è mancanza di rispetto?
Voler bene a delle persone di sesso opposto è così tragico?
Pensare di bere un caffè, o fare shopping con una persona di sesso opposto deve sempre venire dopo la propria ragazza? Perchè? Non si può avere una propria vita? Bisogna SEMPRE e SOLO pensare al proprio compagno?
E gli amici che sono? Stronzi? o.O
-
Ho capito...
...@Holly, sbrigate a famme' magna' sto dolce!! Non posso aspetta' te per fidanzamme eh!!!
-
Tesoro non possiamo più uscire insieme adesso che sei fidanzata :(
-
Quote:
Rocknrolf
Tesoro non possiamo più uscire insieme adesso che sei fidanzata :(
Ma infatti volevo dirtelo l'altro giorno che sarebbe stata l'ultima volta =(
Cioè basta, prima c'è lui, magari durante le festività potremmo sentirci!
Ma non vederci!
-
Quote:
Elaine Marley
Ma infatti volevo dirtelo l'altro giorno che sarebbe stata l'ultima volta =(
Cioè basta, prima c'è lui, magari durante le festività potremmo sentirci!
Ma non vederci!
Va bene, mi sembra giusto. Non voglio mancargli di rispetto. Adesso ti mando gli elenchi dei concerti a cui voglio andare così ci organizziamo per non vederci.
-
Quote:
Rocknrolf
Va bene, mi sembra giusto. Non voglio mancargli di rispetto. Adesso ti mando gli elenchi dei concerti a cui voglio andare così ci organizziamo per non vederci.
Mi sembra giusto.
Comunque stiamo già parlando troppo. Non vorrei conversare troppo con un maschio, potrebbe sembrare fuori luogo!
-
Quote:
Elaine Marley
Mi sembra giusto.
Comunque stiamo già parlando troppo. Non vorrei conversare troppo con un maschio, potrebbe sembrare fuori luogo!
Scusa hai ragione. Ti blocco subito su fb.
-
-
Ero quasi sicuro che partisse il teatrino :lol: Ormai siete prevedibili. Cioè ogni volta che uno ha una visione diversa dalla vostra, partite con sto atteggiamento che fa girare i coglioni tipo eliche....che cazzo uno discute a fare
-
Quote:
Nickname
Ero quasi sicuro che partisse il teatrino :lol: Ormai siete prevedibili. Cioè ogni volta che uno ha una visione diversa dalla vostra, partite con sto atteggiamento che fa girare i coglioni tipo eliche....che cazzo uno discute a fare
Dove tu vedi il teatrino, io, o una persona normale, vede solamente la rappresentazione delle tue parole.
...Se poi te brucia, è un altro discorso...
-
Quote:
Nickname
Siamo alla 21esima pagina, tutti hanno espresso e motivato AMPIAMENTE le loro idee...è chiaro che non ci sia un punto di incontro. Fatti una risata cristo...
-
Quote:
Nickname
Che dito nel culo che hai oh!
Non dovrebbe darti fastidio visto che è la realtà che vivi tu!
-
Quote:
Elaine Marley
Che dito nel culo che hai oh!
Dito in culo si è, non si ha u.u
Stupida bionda.
-
Quote:
Jo Constantine
Dito in culo si è, non si ha u.u
Stupida bionda.
Hai ragione =(
E comunque non sono bionda!
-
Quote:
Elaine Marley
Hai ragione =(
E comunque non sono bionda!
La tua ignoranza e la tua "simpatia" dicono il contrario!!!
-
Quote:
Rocknrolf
Siamo alla 21esima pagina, tutti hanno espresso e motivato AMPIAMENTE le loro idee...è chiaro che non ci sia un punto di incontro. Fatti una risata cristo...
Io rido spesso e volentieri ma i commenti infantili come i vostri non fanno ridere. A volte vi si può anche parlare eh.....ma altre volte quando cominciate a fare i teatrini da gruppetto con frasi ad effetto per scambiarvi i mi piace, sareste da prendere a rastrellate sulle gengive, cazzo
-
Quote:
Jo Constantine
La tua ignoranza e la tua "simpatia" dicono il contrario!!!
Permalosone!
-
Quote:
Nickname
Io rido spesso e volentieri ma i commenti infantili come i vostri non fanno ridere. A volte vi si può anche parlare eh.....ma altre volte quando cominciate a fare i teatrini da gruppetto con frasi ad effetto per scambiarvi i mi piace, sareste da prendere a rastrellate sulle gengive, cazzo
Te brucia dai...
ovviamente dirai di no perchè sei superiore... ma la sappiamo la realtà...