Visualizzazione stampabile
-
lauraxxx io mi vergognerei se inizi a ubriacarti a 15 anni!I problemi ci sn e ci saranno sempre se non li sapete risolvere da soli a testa alta vuol dire che nn avete capito una mazza della vita!Io la penso cosi se vuoi rovinarti la vita per essere a 20 anni alcolizzata fai pure ! ;)
-
Il rosmarino va fumato... prima di tutto il resto
-
Quote:
Originariamente inviata da CLEAR
lauraxxx io mi vergognerei se inizi a ubriacarti a 15 anni!I problemi ci sn e ci saranno sempre se non li sapete risolvere da soli a testa alta vuol dire che nn avete capito una mazza della vita!Io la penso cosi se vuoi rovinarti la vita per essere a 20 anni alcolizzata fai pure ! ;)
se s beve 1volta ogni morte del papa x dimenticare qualcs e scappare x 1 pò dalla realtà nn credo ke a 20anni sarò alcolizzata... :ok:
-
ma no ke nn sarai 1 alcolizzata! se ti controlli, nn sarai 1 alcolizzata! e basta con qst moralismi del cavolo!
-
laura io ho quasi la tua stessa età... e mi sembra che a 14 anni è un pò prestino fumare!!! :| se proprio ne hai bisogno, ogni tanto te lo puoi permettere di bere qualcosa di poco alcolico, ma cosa hai bevuto quella sera??? :shock: :shock: :shock:
ma i tuoi cari amichetti non ti hanno detto nulla? non ti hanno nemmeno fermato??? ma poi che razza di feste sono a 14 anni con alcolici e sigarette(o canne) ??? sono senza parole...
cmq può capitare, ma la prox volta divertiti lo stesso senza bere e fumare!!!! ciao ciao!!! :D :) ;)
-
kiedi scusa e rimedia.. anke se dubito ke qualcuno ti perdoni... cmq ke ti serva da lezione (nn voglio fare la maestrina) x il futuro... almeno sai ke hai sbagliato e 6 sicura ke nn capiterà +... vedi ke nn si ripeta... cmq tante ragazzate così, una dietro l'altra, sn troppe... ma nex1 ti ha fermata quando bevevi e fumavi?!? :shock: cmq cerca di divertirti moderando le tue azioni...
-
è legale l'apologia al rosmarino in fumo?
-
Quote:
Originariamente inviata da frog
basta con qst moralismi del cavolo!
Non è una questione di moralismi bensì di buon senso, e non sempre il buon senso va di pari passo con i moralismi.. I moralismi servono a poco o niente, il buon senso è invece fondamentale!!
Ciao! ;)
-
appunto... ma dire a una persona "ke stupida ke bevi!" è 1 moralismo
dire invece ad 1 persona "bevi, però sta attenta... sempre cn moderazione, e nn superare 1 certo limite" è buon senso... poi certo, se sai ke nn puoi controllarti, allora nn bere proprio
-
6 una tossica....ha ha ha!!!!!!!!! :ok: :ok: