ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 23

Un mezzo ritorno o una presa in giro?

Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da raul__
    e se fosse sì che succede?

succede ke devi stare attento e soprattutto con i piedi per terra. Non sono mai stata in situazioni simili, quindi non posso riportartila mia esperienza diretta, ma ho visto molte mie amiche lasciare i loro ragazzi, farsi i cazzi loro, e se una sera erano sole enon aveano niente da fare li chiamavano per uscire.

Uscivano quella sera, magari si baciavano anke, ma non cambiava niente. E se il ragazzo è innamorato una cosa simile non oso immaginare il male ke possa fare..

Quindi attenzione.. per il resto, se ci tieni ancora, chiamala e chiedile cosa voleva.

FdT svezzato
    Uomo da Rimini
    Iscrizione: 21/8/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sally

succede ke devi stare attento e soprattutto con i piedi per terra. Non sono mai stata in situazioni simili, quindi non posso riportartila mia esperienza diretta, ma ho visto molte mie amiche lasciare i loro ragazzi, farsi i cazzi loro, e se una sera erano sole enon aveano niente da fare li chiamavano per uscire.

Uscivano quella sera, magari si baciavano anke, ma non cambiava niente. E se il ragazzo è innamorato una cosa simile non oso immaginare il male ke possa fare..

Quindi attenzione.. per il resto, se ci tieni ancora, chiamala e chiedile cosa voleva.
    esatto..infatti non ci sono cascato a essere disponibile quella sera anke se alla fine mi avrebbe fatto piacere rivederla..io non le ho ancora chiesto cosa voleva quella mattina con quel messaggio

Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da raul__
    esatto..infatti non ci sono cascato a essere disponibile quella sera anke se alla fine mi avrebbe fatto piacere rivederla..io non le ho ancora chiesto cosa voleva quella mattina con quel messaggio
    non è ke non ci devi cascare, puoi benissimo uscirci, parlarle, e via dicendo.. ma se la cosa va più in là, e magari cerca di baciarti o robe simili, fatti dire che intenzioni ha

FdT svezzato
    Uomo da Rimini

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sally

non è ke non ci devi cascare, puoi benissimo uscirci, parlarle, e via dicendo.. ma se la cosa va più in là, e magari cerca di baciarti o robe simili, fatti dire che intenzioni ha
    si ma lei mi ha detto che è fidanzata solo che non l'ho mai vista in giro con il fidanzato ma con l'amica...

FdT svezzato
    34 anni
    Iscrizione: 30/9/2004

Predefinito

"a volte ritornano!" gli ex gli odio quando fanno così!!.....cmq non era una domanda da un'amica per pura curiosità!questo è poco ma sicuro.....forse non aveva nulla di meglio da fare e ha rotto a te.....o chissà magari voleva presentarti il suo raga ahahhahahaah .....scusa!cmq se vuoi che ritorni da te...beh cerca di capire bene la situazione....

Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni da Genova
    Iscrizione: 1/11/2005

Predefinito

Quote Originariamente inviata da katie83
    probabilemente non aveva niente di meglio da fare..a così a provato a vedere se tu eri occupato per la serata pensando che le avresti risposto di si..ma quando ha visto che le tiravi su tutte ste menate non ti ha + risp...potrebbe essere questa un'interpretazione
    quoto

FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 11/3/2005

Predefinito

probabilmente aveva bisogno in quel momento di qualcuno che le sbavasse dietro. Può avere o meno il ragazzo (può essere anche una palla...ma a te che te ne frega? non ci stai più assieme..). Era pure meglio se non le rispondevi al sms

FdT svezzato
    Uomo da Rimini

Predefinito

Quote Originariamente inviata da incasinata
    "a volte ritornano!" gli ex gli odio quando fanno così!!.....cmq non era una domanda da un'amica per pura curiosità!questo è poco ma sicuro.....forse non aveva nulla di meglio da fare e ha rotto a te.....o chissà magari voleva presentarti il suo raga ahahhahahaah .....scusa!cmq se vuoi che ritorni da te...beh cerca di capire bene la situazione....
    se aveva intenzione di presentarmi il suo ragà era proprio da manicomio ahauahauaha ..cmq anche su msn non la sto più parlando!!! è sempre lei che ogni tanto mi manda qualche faccina ma non la rispondo...

Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Piaciuto: 9510 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da katie83
    probabilemente non aveva niente di meglio da fare..a così a provato a vedere se tu eri occupato per la serata pensando che le avresti risposto di si..ma quando ha visto che le tiravi su tutte ste menate non ti ha + risp...potrebbe essere questa un'interpretazione

FdT svezzato
    Uomo da Rimini

Predefinito

Novità: ho parlato stasera con lei tramite msn e le ho chiesto cosa voleva da quel mess che mi mandò sabato mattina e lei mi ha detto: "No io e alessia(la sua migliore amica) dovevamo fare nottata e se stavi in giro potevamo incontrarci" io però le ho risposto che sabato ero impegnato e che non potevo proprio e poi le ho chiesto: "Ma perchè se ero disponibile dove dovevamo fare notte?" e lei : "No vabbè".........mah questa ragazza è troppo strana e indecifrabile

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima