ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 28 su 28
Like Tree18Mi piace

Password di Facebook del mio ragazzo

  1. #21
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    L'ho sempre detto, se non si è tipi da trucchetti subdoli è inutie farli, si passa solo per bimbetti cretini che non sanno risolvere la situazione parlando.
    Detto ciò, reputo davvero inutile anche il solo pensare di voler controllare il partner in qualsiasi cosa faccia, è giusto che ognuno abbia i propri spazi, lo reputo sacro. Se non mi fido di una persona non mi ci metto, se mi pesa che il mio ragazzo abbia tradito in passato, e che possa farlo ancora, lo lascio, perchè pretendere di controllargli fb, il telefono e quant'altro non risolve la situazione. L'hai detto tu stessa, ha tradito l'ex ragazza e lei non l'ha mai saputo. Quindi non è il ragazzo idiota che si fa sgamare su internet.
    Hai 22 anni, renditi conto che pretese del genere non sono proprio da persone mature. Un altro conto è se si hanno certezze su un ipotetico tradimento del compagno, in quel caso indagare è giusto; ma se il tutto nasce da paranoie infondate non vedo perchè dare al partner colpe che non ha.


    A Frogga, Flou. e Rocknrolf piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #22
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    ossignùr, mi stupisco non ti abbia mollata dopo che ti sei fatta il contatto falso.
    E guarda che agendo in questo modo non fai che allontanarlo o spingerlo a tradirti. Io sono una che odia essere messa così alle strette e tendo a lasciare molto liberi i ragazzi con cui sto.
    Avere la figa non ci autorizza a tenere il maschio in catene e a renderlo il nostro schiavetto personale.
    A Echoes piace questo intervento

  4. #23
    I'm Soft Frogga
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 31/12/2006
    Messaggi: 7,444
    Piaciuto: 3222 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    L'ho sempre detto, se non si è tipi da trucchetti subdoli è inutie farli, si passa solo per bimbetti cretini che non sanno risolvere la situazione parlando.
    Detto ciò, reputo davvero inutile anche il solo pensare di voler controllare il partner in qualsiasi cosa faccia, è giusto che ognuno abbia i propri spazi, lo reputo sacro. Se non mi fido di una persona non mi ci metto, se mi pesa che il mio ragazzo abbia tradito in passato, e che possa farlo ancora, lo lascio, perchè pretendere di controllargli fb, il telefono e quant'altro non risolve la situazione. L'hai detto tu stessa, ha tradito l'ex ragazza e lei non l'ha mai saputo. Quindi non è il ragazzo idiota che si fa sgamare su internet.
    Hai 22 anni, renditi conto che pretese del genere non sono proprio da persone mature. Un altro conto è se si hanno certezze su un ipotetico tradimento del compagno, in quel caso indagare è giusto; ma se il tutto nasce da paranoie infondate non vedo perchè dare al partner colpe che non ha.
    esattamente!
    Se non c'è fiducia non c'è rapporto.
    A Temperance piace questo intervento

  5. #24
    Matricola FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 17/5/2012
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ho mai detto ke lo voglio schiavizzare solo xke ho la figa??? Non mi pare.... mi sento da schifo x aver fatto il profilo falso l'ha capito mi ha perdonata.. pultroppo momenti di insicurezza... sono influenzata da persone ke mi dicono stai attenta ecc...

  6. #25
    I'm Soft Frogga
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 31/12/2006
    Messaggi: 7,444
    Piaciuto: 3222 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da marystell Visualizza il messaggio
    Ho mai detto ke lo voglio schiavizzare solo xke ho la figa??? Non mi pare.... mi sento da schifo x aver fatto il profilo falso l'ha capito mi ha perdonata.. pultroppo momenti di insicurezza... sono influenzata da persone ke mi dicono stai attenta ecc...
    Pensa con il tuo di cervello!
    la gente è cattiva u.u

  7. #26
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Ma sei una fidanzata o un detective?
    Boh, che bel rapporto che avete!
    A Jamila piace questo intervento

  8. #27
    Matricola FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 17/5/2012
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Echoes Visualizza il messaggio
    Ma sei una fidanzata o un detective?
    Boh, che bel rapporto che avete!
    L'ispettore gagdet Cmq grazie x le vostre risposte e opinioni ne terro' conto x me si può chiudere la discussione

  9. #28
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Chiudo su richiesta
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Urgente: compleanno sorella del mio ragazzo!
    Da Haria nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 6/9/2009, 13:28
  2. Compleanno: Regalo per i 24 anni del mio ragazzo
    Da CLEAR nel forum Idee regalo e sorprese
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 16/8/2008, 19:32
  3. Problema rottura frenulo del mio ragazzo
    Da _HaRmOnY_ nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 22/6/2007, 8:04
  4. la mia amika è innamorata del mio ragazzo!!!!!!!!!
    Da 92fede92 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 13/10/2006, 18:19
  5. l' amico del mio ragazzo non lo sopporto
    Da Remusia nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 3/9/2006, 12:45

Tag per questa discussione