Visualizzazione stampabile
-
nuova storia consigli
aggiungiamo un nuovo post ai miei problemi da tredicenne..U_U
ho iniziato a frequentare un ragazzo. Questo tipo mi stava dietro da inizio anno, ma non avevo mai ricambiato le sue attenzioni. La scorsa settimana causa una serie di coincidenze ci ritroviamo a passare tutte le giornate assieme. Venerdì sera mi accompagna a casa e mi si attacca a ventosa con un bacio che dura più o meno 10 min...-.-'..Oggi ci troviamo finalmente a parlare perchè lui vuole sapere cosa ne penso io. Ci troviamo al bar, io prendo l'inziativa e gli dico che mi piace e che vorrei conoscerlo meglio. E lui che fa? Mi dice che dato che 'gli piaccio' ora ha paura che le cose andando male possano farmi soffrire e che lui non sa ancora cosa prova..-.-.
Non so che significato attribuite voi il termine 'mi piace'. Cioè, a me piace un ragazzo come mi piace fumare, come mi piace la pizza e come mi piace fare sesso. Sicuramente non nel senso che mi strappo tutti i capelli se non lo vedo più. Ci starò male giusto come ci starei male se non trovassi la pizzeria chiusa il sabato sera.
Decidiamo di continuare a frequentarci per conoscerci meglio. Ci salutiamo, mi lascia con il solito bacio-ventosa che mi fa vergognare di dare così spettacolo in strada.
Il fatto è che ci sono rimasta male. E'la prima volta che mi espongo così con un ragazzo e questo mi risponde in questo modo? Non sono molto pratica di corteggiamenti. Mi sento abbastanza offesa, e penso che ora aspetterò sia lui a farsi vivo, che dite? Tanto rinunciare a vederlo è come rinunciare a vedere la tv una sera. Che scatole mi rompe troppo mi abbia fraintesa in questo modo.
-
Aspetta, e se passa troppo tempo vai oltre.
-
Non saprei cosa cosigliarti, non mi è mai capitato di confrontare un ragazzo a una pizza o una sigaretta.
-
non capisco, si aspettava che lui non ti piacesse dopo il limone di un quarto d'ora?
-
Dipende da cosa intende per piacere e che ti è ad esempio se si affeziona presto, se è chiuso, ecc...(sono esempi)
Io ti direi escici di nuovo e cerca di conoscerlo meglio...per il mio modo di vedere per dire che mi piace una persona la devo conoscere un pochetto.
-
appunto..se limoni una persona un quarto d'ora con tanto di baci sul collo per lo meno un po' deve piacerti no?
non capisco sto qua si attacca alla prima cozza che passa per strada e per lui è lo stesso?? ( solo a me devono capitare i malati mentali/maniaci/socialmente disadattati???)
Cmq ben detto, che ora aspetti e speri. U_U
-
mah, secondo me non è tanto normale. Io se fossi in te manco lo cercherei, cioè fa dei ragionamenti stupidi.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Dadeland
Dipende da cosa intende per piacere e che ti è ad esempio se si affeziona presto, se è chiuso, ecc...(sono esempi)
Io ti direi escici di nuovo e cerca di conoscerlo meglio...per il mio modo di vedere per dire che mi piace una persona la devo conoscere un pochetto.
io al termine 'piacere' lo attribuisco a una persona che mi piace fisicamente e/o mentalmente, che magari rende migliori le mie giornate, ma di cui riuscirei benissimo a fare a meno..
-
Quote:
Jamila
appunto..se limoni una persona un quarto d'ora con tanto di baci sul collo per lo meno un po' deve piacerti no?
non capisco sto qua si attacca alla prima cozza che passa per strada e per lui è lo stesso?? ( solo a me devono capitare i malati mentali/maniaci/socialmente disadattati???)
Non è detto ti puoi anche limonare e fare altro e questa persona ti piace solo fisicamente...Secondo me è proprio questo il punto, non può dirti che gli piaci senza conoscerti, perchè se non c'è feeling tra i due caratteri puoi baciare una persona quanto vuoi ma non ti piacerà. Non so se mi sono spiegato xD
-
io continuo a non capire.
lui ti stava dietro da un anno, te non ci stavi, poi ci sei stata e lui t'ha detto che non è pronto e che ha paura di farti soffrire?
tutto ciò, dopo una pomiciata? O.o
-
Quote:
Dadeland
Non è detto ti puoi anche limonare e fare altro e questa persona ti piace solo fisicamente...Secondo me è proprio questo il punto, non può dirti che gli piaci senza conoscerti, perchè se non c'è feeling tra i due caratteri puoi baciare una persona quanto vuoi ma non ti piacerà. Non so se mi sono spiegato xD
ma appunto sta qui il punto, lui ha frainteso quello che intendevo io. Lui mi piace fisicamente, poi ci ho anche parlato ovviamente, ma non lo conosco bene da dire che ci starei assieme. Solo mi rompe mi abbia risposto in quel modo. A inizio anno mi aveva pure comprato un paio di biglietti per andare a vedere romeo e giulietta a teatro..-.-.
Mah, io domani giro a largo dal suo reparto e se vuole il mio numero ce l'ha. Mi cerchi pure lui.
-
Quote:
Frogga
io continuo a non capire.
lui ti stava dietro da un anno, te non ci stavi, poi ci sei stata e lui t'ha detto che non è pronto e che ha paura di farti soffrire?
tutto ciò, dopo una pomiciata? O.o
esatto...-.-
-
Quote:
Jamila
ma appunto sta qui il punto, lui ha frainteso quello che intendevo io. Lui mi piace fisicamente, poi ci ho anche parlato ovviamente, ma non lo conosco bene da dire che ci starei assieme. Solo mi rompe mi abbia risposto in quel modo. A inizio anno mi aveva pure comprato un paio di biglietti per andare a vedere romeo e giulietta a teatro..-.-.
Mah, io domani giro a largo dal suo reparto e se vuole il mio numero ce l'ha. Mi cerchi pure lui.
Ma una risposta tipo, "non ti ho chiesto di sposarmi" no? xD
dire "che mi cerchi lui" non mi sembra una soluzione u.u
-
Quote:
Jamila
E' un po' esagerata come cosa in effettti!
-
Secondo me voleva solo darsi un contegno. Non badare a queste parole, vedi come va e poi ti regoli di conseguenza. A parole siam tutti bravi XD
-
Quote:
Jamila
Magari era ubriaco, che ne sai u.u
-
Quote:
Randy Mellons
Secondo me voleva solo darsi un contegno. Non badare a queste parole, vedi come va e poi ti regoli di conseguenza. A parole siam tutti bravi XD
beh..voi maschi siete peggio di noi donne a volte..U_U
boh..perlomeno voglio vedere se domani mi cerca. E' che sono allibita, in quel modo non mi baciava in pubblico nemmeno il mio ex con cui sono stata tre anni. An..dimenticavo che poi ha aggiunto di voler andarci piano con me..:evil:
-
Vacci piano col voi, io sono una persona normale, se hai gusti pessimi non è colpa mia :lol:
A parte gli scherzi non farti paranoie inutili e vedi come va :D
-
Questo ragazzo è una femmina U.U
Comunque bah. Non hai nulla da perdere.
Non sei pazza di lui e vuoi solo frequentarlo.
Io al posto tuo non mi esporrei piu e continuerei ad uscirci tranquillamente.
Se è un idiota perfetto almeno ci hai provato ed hai passato qualche serata divertente xD
-
Mi rincuora sapere di non esser la sola a trovare simili casi umani!
Mi accodo agli altri, e non capisco. Dalla mia ti dico solo che limono per un quarto d'ora con tanto di baci sul collo una persona che mi piace davvero, ma mi piace piace.
-
Si vede che è abituato a baciare qualsiasi ragazza. E' un idiota, tientelo come amico se vuoi, ma non di più. Poi vedi tu ;)
-
Erotomania. Crede che chiunque sia innamorato/a o affascinato/a di lui e vuole le conferme del caso, o comunque far sì che la cosa accada.
Non c'entri te, è lui. Staccati da uno così.
-
ma esatto. Voglio proprio vedere se oggi mi cerca. Altrimenti può pure andare per la sua strada, lui e sui baci da lumaca assassina..:evil:
-
Pensavo che dopo la terza media certe situazioni non avessero bisogno di spiegazioni...
-
E' successo anche a me, una volta. Prima il tipo si mostra interessato, poi quando gli faccio presente che inizia ad interessarmi mette le mani avanti. Al che gli dissi che il mio interesse non era mica una promessa di matrimonio, come ha detto @Frogga, solo che io ho smesso di sentirlo. Non mi piacciono questi filmoni, specie se partono dall'inizio di una cosa che non chiemerei nemmeno frequentazione.
-
ma sti ragionamenti non li fanno gli idioti almeno dopo una scopata?
-
Mah, forse vuole solo farti penare perchè ha capito che gli morivi dietro da un pò....sembra quasi quasi una donna:183:
EDIT: avevo capito tutto -.-"
vabbè allora vuole vendicarsi perchè l'hai fatto aspettare troppo:lolll:
-
È successa più o meno la stessa cosa a me, un tizio mi è stato dietro per tipo 6/7 mesi, dopo che ho iniziato ad interessarmi un po' anche io siamo usciti tre volte (in una di queste mi ha pure regalato un suo braccialetto) e poi è sparito nel nulla... ma almeno io ci ho guadagnato un bel bracciale d'oro! XD
-
Ma perchè ti fai problemi se tanto ti piace esattamente come la pizza che prendi il sabato sera? Voglio dire, ci sono altre pizzerie! ;)
Inoltre.. penso che un ragazzo meriti i tuoi baci solo dopo che ha dimostrato qualcosa, non prima.
Non ti stò dicendo che devi baciare solo chi ami o cose di questo genere, capisco che alle ragazze come anche ai ragazzi a volte piace vivere un'esperienza "tocca e fuggi", diciamo.. ma in ogni caso è meglio farlo con saggiezza e sapere chi abbiamo davanti e poi decidere se è il caso di fare quel "tocca e fuggi".
P.S. anche se io personalmente non amo le cose che durano un giorno o poco più.. non mi sanno di niente. :)
-
concordo con tutti.
oggi non mi sono mai fatta vedere ne sentire.
alle dieci è venuto nel mio reparto, abbiamo parlato, gli ho detto che il mio mi piace equivale a un mi interessi ( non potevo dirgli della pizzeria mi avrebbe presa per psicopatica dal cuore di pietra xD), poi abbiamo cenato assieme e infine siamo finiti a faci le coccole. Boh..alla fine penso di vedere come va, non cercandolo più di tanto. Non è che non lo conosca proprio, per esempio non è il classico macho che mette le tacchette della donne che si è fatto. Il problema è che come al solito temo di sbagliare..