Forse è una cavolata...ma io sono una ragazza molto seria e determinata. Qualche mese fa mi sono fidanzata con R. (siamo ragazzi e quindi fidanzata è una parola grossa)...insomma abbiamo iniziato a frequentarci,ci baciavamo e stavamo bene insieme. Mi faceva sentire al centro dei suoi pensieri. Poi invece mi sembrava che stesse con me solo per dire che era "fidanzato" con una bella ragazza (modestamente eheh,lui è bruttino ma a me piace), allora io l'ho lasciato. Solo stando lontani abbiamo capito entrambi quanto avevamo bisogno l'uno dell'altra e allora ci siamo rimessi insieme e lui è diventato più premuroso di prima. Ora invece è ricominciata la stessa storia. Sono spesso gelosa e lui non fa nulla per evitarlo. Quando mi vede arrabbiata viene da me e mi bacia o magari mi sorride...e poi mi riprendo e mi re-ignora.. non vorrei molto,mi basterebbero un pò di attenzione..un sorriso...cosa fare? Lasciarlo no perchè gli voglio troppo bene e siamo troppo legati..lo vedo ogni giorno...a catechismo,in chiesa alle feste di amici (ne abbiamo molti in comune)...
Quando provo a parlargli invece faccio la parte della "cattiva accollosa"..non so cosa fare..aiuto!
E poi più lo vedo più gli voglio bene...
PS la sua migliore amica non è che faciliti le cose...mettendosi in mezzo!!
E' orribile questa sensazione, sono costretta a tenere dentro le mie emozioni dentro,fra un pò scoppierò.!