Proseguire o lasciare che la cosa muoia?
Ok, allora premetto che ho cercato di seguire i vostri e altri consigli e devo dire che mi son sentito meglio, anzi bene devo dire. Ho anche capito cosa vorrei dalla vita, oltre alle cose conquistate con non poca fatica qualche tempo fa :P
Ad un certo punto, una ragazza che potrei definire come conoscente, ha iniziato a farsi sentire, non so se per guardarsi intorno, perché non aveva altro da fare o perché aveva voglia di consocere meglio il sottoscritto... Parlando del più o del meno - io non mi son fidato molto di lei - ha iniziato sempre più a fare la dolce e... mi ha colpito quando mi ha chiesto di andare a trovarla. Abitiamo a circa 350km di distanza.
Alla fine mi decido e vado, avvisandola all'ultimo, e ho notato che ha cercato in tutti i modi di esserci nonostante lo scarso preavviso e i suoi impegni, e c'è riuscita devo dire.
Non la vedevo da un paio d'anni, è molto carina, simpatica (come sempre) e sapeste quanto mi son perso nei suoi occhi, e se n'è accorta.
Quando non siamo stati insieme in quei giorni, mi messaggiava da matti, e anche qualche giorno prima, non appena saputo che sarei andato. Adesso e i giorni prima non s'è fatta sentire, né io l'ho cercata per assillarla.
Questa ragazza è molto lunatica, c'ho avuto a che fare con delle lunatiche e non mi sembra un difetto così grande, anche se altri mi dicono che non fa per me - a detta loro ho bisogno di stabilità e certezze - e che i lunatici meglio perderli che trovarli! :|
Mi farei volentieri altri 700km di auto anche per una sola merenda/aperitivo/pomeriggio da trascorrere insieme, ma non so se fosse l'idea giusta, cioè quella di provarci in qualche modo o quantomeno vedere come si evolve.
Mi frena il fatto che 1) non so per quali motivi si è fatta viva all'improvviso, 2) ne vale la pena? Sono amico di suo fratello e lì mi stimano e vogliono bene veramente col cuore, e poi c'è il problema distanza e non mi va che uno dei due rinunci alla propria vita per seguire l'altro. Ma vi assicuro che 4 ore di viaggio al weekend diventano dispendiose di tempo e denaro...
Infine, ho scoperto tramite il fratello, che s'è fatta viva in seguito ad una brutta esperienza avuta con un altro ragazzo.
Voi che mi suggerite?
A me piace molto, quando ci siam abbracciati ho "capito" un po' di cose e adesso mi manca: rientrare è stato devastante e colmo di tristezza :cry:
Grazie ^^