Visualizzazione stampabile
-
L'ultima conversazione è stata piuttosto fredda tant'è mi son sentito in imbarazzo e quindi mi è sembrato fuori luogo avanzare ulteriori proposte, visto che l'ultima non è stata degna nemmeno di risposta.
Io sono propenso a far passare un po' di tempo, prima di fare quanto suggerisci... Farei bene??
-
Questo devi capirlo tu xD
Se non ti è sembrata felice di sentirti lascia correre, se capiterà l'occasione proponiglielo. Quando si avvicina la data contattala, se ti sembra ancora fredda ci scambi solo qualche frase di circostanza, in caso contrario agisci.
-
Tempo di riflessione allora, sia per me che per lei (?).
E' piuttosto facile che l'interesse si trasformi in disinteresse (perché noi possiamo accelerare questo processo) però il disinteresse potrebbe trasformarsi nuovamente in interesse?
Se si, in che modo posso aiutare il processo?
Di certo, se sto lì a bombardarla di contatti (al limite dello stalking, lol), provocherei un'intera era glaciale... E poi non ho voglia di farmi sentire a vuoto, o peggio infastidire!
-
Ma guarda che se le infatidisce sentirti te lo dice. Specie se la cerchi spesso. Io la contatterei, per capire se quella sua freddezza fosse una cosa del momento o no. E sentirla potrebbe chiarirti le idee. Un altro rifiuto almeno ti farebbe propendere verso un suo disinteresse, e potresti lasciar perdere.
Una chiacchierata informale male non fa.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Temperance
Una chiacchierata informale male non fa.
mmm devo decidermi e trovare un po' di tranquillità mentale allora... :D