Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
dajide
a me pare che il ragazzo sia di molto sveglio, ed ha atteggiamenti che alla donna piaciono: COMPLIMENTI, GALANTERIE, FARLA RIDERE, E ASCOLTARE, credo che di più non si possa chiedere, almeno che non vuoi il principe azzurro che non esiste.
Non capisco cosa vuoi dire, pardon.
Lui ha detto che non vuole troversi nella zona "amicizia", io gli ho consigliato cosa per me può far uscire da quella zona. Se anche facendo complimenti, essendo galante, e facendo ridere si "impantana" gli manca forse solo un pò di sicurezza.
Ma io non ho mai messo in discussione le sue qualità, quindi perchè collegarle alla mia risposta?
-
Oh, finalmente ho capito quello che voleva dire Temperance xD
Sono sicuro che è la sicurezza (scusate il gioco di parole) a mancarmi. Sto comunque facendo qualcosa per cercare di migliorare questo aspetto, magari piccole cose, come guardare di più negli occhi anche gli sconosciuti, tenere la testa alta (non verso il cielo s'intende, ma nemmeno guardare per terra), cercare di parlare più chiaramente..Non sono grandi cose, ma già a farle mi sentivo meglio, più estroverso. Comunque sia rileggendomi mi pare quasi di essermi descritto come un autistico, non fraintendetemi, non sono a questi livelli, solo necessiterei di un po' di sicurezza in più.