come si dimentica il proprio migliore amico (di cui una si è innamorata) dopo due anni!?
ps:chiodo schiaccia chiodo non funge
Visualizzazione stampabile
come si dimentica il proprio migliore amico (di cui una si è innamorata) dopo due anni!?
ps:chiodo schiaccia chiodo non funge
Ma ti ci vedi ancora come amico? Secondo me sta qui lo sbaglio. Se lo vuoi dimenticare, di certo non ci puoi stare sempre a contatto xD
Ci vuole tempo e forza e, soprattutto, voglia di dimenticarlo. Probabilmente non ci riesci perché in realtà non vuoi.
la penso come annie.. e l unica soluzione è fare passare del tempo.. a volte tanto tempo
ignoralo. non vederlo. non parlarci. fai passare del tempo e vedrai che starai meglio.
ti capisco!..anche io sono innamorata di un ragazzo a cui però non interesso...:(..e chiodo non schiaccia affatto chiodo ma a volte fa sentire anche peggio..
che dire?aspettiamo..
Se continui ad averlo come migliore amico, dimenticarlo da quell'altro punto di vista é impossibile.
Devi staccartici se intendi andare avanti.
Lo dimenticherai non appena ti innamorerai di un altro xD
Tranquilla che alla tua età non è così difficile, pazienta poco poco xD
Lui lo sa?
Non mi pare che due anni siano pochi, e ci credo se chiodo schiaccia chiodo non funziona.
Quindi, visto che per te non è un amico (le amicizie si fanno in due e manchi tu xD) o ti allontani o parli, andare avanti così non ti servirà a molto.
Perchè vuoi dimenticarlo?
grazie a tutti allora...perchè voglio dimenticarlo?! perchè si è fida ed è la seconda volta che divento la sua referente! E parlargli...pare facile XD...ma comunque io e lui non ci siamo conosciuti noi ci siamo sentiti per un bel pò e stavamo per metterci insieme ma poi ci sono stati problemi poichè lui ha baciato una ragazza e io mi sono incavolata non tatnto per il fatto di per sè ma tanto per il fatto che quando gli ho detto che io sapevo lui ha detto che non era vero!
cmq da li è stato un tira e molla e lui continuava a provarci con me ma io lo rifiutavo xkè non mi fidavo ero stiamo così =I
Aspetta, ma qui le cose stanno diversamente...
A me non sembrate amici, mi sembrate due persone che hanno adattato un'attrazione malriuscita e fanno finta di essere amici.
Confermo: parlagli. Referente in che senso? XD
per me, invece, siete perfetti insieme:183:
Da come hai spiegato ora la situazione, amici non é esattamente la parola adatta a definire la vostra situazione.
A questo punto non ti conviene provare a parlarci definitivamente ?
dovrei parlargli ma il fatto è che ora è fidanzato non vorrei passare per quella che non sono dicendogli quello che provo
12 giugno 2009 liceo ultima ora classe di ale (il mio migliore amico) io e la mia amica cercavamo disperatamente una classe con un pc libero e troviamo la sua ci mettiamo al pc ed entriamo sul mio account fb lui si avvicina guarda lo schermo e fa : "chi è adele?" e io :"eccomi" lui si gira mi guarda e dice piacere io rispondo e poi lui si allontana...lui il sabato esce un ora prima e ecco che esce e subito manda un mex alla mia amica dicendo che ero carina e che voleva conoscermi e io gli dico di dargli il mio numero! ci conosciamo e il 28 giugno 2009 lui scompare...io me ne faccio una ragione e non ci penso più!
poco prima del 12 settembre, inizio dell'anno scolastico lui mi cerca e dice che gli dispiace aver fatto lo stronzo e che ci vuole riprovare io dico ok e inizia una lunga serie di messaggi stramielosi, anche se non ci siamo visti, perchè a scuola c'erano dei lavori e avevamo orari diversi lui la mattina e io il pome, è scattata la scintilla mi sono innamorata per la prima volta in vita mia <3! primi di novebre lui finalmente confessa e mi scrive un mess più o meno così .................................................. ..............................(....)non so se sei quella giusta e se questo è il momento giusto ma tu mi piaci *_* io tutta esaltata rispondo dicendo che anche lui mi piace e lui che fa? mi scrive: prima che leggo il mess dimmi se è bello o brutto) u.u ragazzi! vbb arriva il momento era tipo giovedì e lui mi scrivi tesò allora quando ce vedemo!? (-.- come se adesso gli appuntamenti si chiedono in questo modo) io dico che va bene e ci mettiamo d'accordo per la domenica...il sabato a scuola una mia amica viene e mi dice che ale aveva baciato una sua amica ad halloween...ragazzi mè crollato il mondo addosso non tanto perchè lui l'avesse fatto ma tanto più perchè diceva che non era vero...abbiamo litigato e poco dopo lui mi ha ricercata e continuava a provarci ma io non mi fidavo più! da li è stato un tira e molla tra lui che si fidanzava si lasciava e noi che ci piacevamo e ci odiavamo fino ad oggi 3 gennaio 2012 io non ho sentito nessun ragazzo da quel 12 giugno non perchè nn ne ho avuta la possibilità ma per il semplice fatto che il mio cuore è suo
ora lui è fidanzato e io sono la sua "migliore amica" spesso lui mi chiede:secondo te come sarebbe stato fra di noi se ci fossimo messi insieme? io dico che non avrebbe funzionato ma mento so che sarebbe stato stupendo ... :( che fare!?
---------- Messaggio aggiunto alle 0:15 ----------
ho stretto al minimo tutta la storia altrimenti ci voleva tutto il forum ;)
http://forum.fuoriditesta.it/amore-e...ml#post3075766 qui c'è tutta la mia storia leggete se vi va :)
Ho unito =) tanto il problema è lo stesso, no? =)
si si ^_^
Bhe, la storia é parecchio travagliata.
Dopo il famoso bacio di Halloween (che suppongo sia stato sempre nel 2009) tra voi non c'è stato più nulla? Lui non ha riprovato ad avvicinarsi a te? E con la sua attuale ragazza, da amica, pensi che sia qualcosa di serio?
http://forum.fuoriditesta.it/amore-e...l?#post3074125
ho deciso gli dico addio e non gli dico niente lui ora è felice con la sua ragazza e io non posso fare niente forse è meglio così...l'amore fa schifo ragazzi si può essere fuori di testa quanto volete ma l'amore fa male =( sopratutto nel momento dell'addio che per me è arrivato probabilmente giustificherò la cosa dicendo che mi sto sentendo cn uno e che lui non vuole che io elui siamo amici...è finita! :| grazie a tt per gli ottimi consigli e ora ne do uno a voi amate più che potete xkè, si è vero l'amore fa male, ma quando è reciproco e fedele...bè è la cosa più bella del mondo!!! (mulen rouge: la cosa più grande che tu possa imparare è amare e lasciarti amare)
Soluzione drastica ma forse la migliore. Non lasciarti abbindolare quando gli darai l'addio forse ci rimarrà male (forse) a quel punto voltati e salutalo per sempre...
Sei coraggiosa a prendere questa decisione, ma forse é l'unica cosa da fare.
Non disperare, là fuori c'è qualcun altro che prima o poi incontrerai :)
Se pensi che sia davvero la cosa giusta, fai quello che ti senti. Buona fortuna! :)
grazie a tutti! per mia fortuna\sfortuna non valeva la pena starci male io gli ho detto addio seguendo quella scusa e lui non ha neanche risposto!
---------- Messaggio aggiunto alle 13:19 ----------
si ma comunque io avevo perso fiducia in lui e lui non faceva niente per rigadagnarsela...e si cn questa la cosa è seria
Le decisioni ke feriscono di più sono le più difficili da prendere.
Ora lui è fidanzato, e se non hai fatto una mossa in due anni sarebbe scorretto farla proprio ora che ha una ragazza. Però Holly ha ragione, non hai neanche provato a far rifunzionare le cose. Sono passati anni da quando ha baciato una ragazza, e non stavate insieme allora, a quanto mi pare di aver capito non vi eravate neanche mai dati un appuntamento, quindi arrabbiarsi così per un bacio a un'altra ragazza è eccessivo. Ma è stato due anni fa, eri più piccola e quindi lasciamo stare. Ma ora sarebbe il caso di prendere coraggio e fare qualcosa. Se la loro storia non dovrebbe rivelarsi seria, e dovessero lasciarsi, fatti avanti.
E se lui dovesse chiederti il perchè del un tuo allontanamento sii sincera.