io anche quando c'avevo il ragazzo non facevo nulla.
ora mi sa che lo passerò come tutti gli altri 365 giorni dell'anno: 8-10 ore sui libri a studiare e poi birra pizza e un bel film.
io anche quando c'avevo il ragazzo non facevo nulla.
ora mi sa che lo passerò come tutti gli altri 365 giorni dell'anno: 8-10 ore sui libri a studiare e poi birra pizza e un bel film.
festeggio la mia libertà .
Non so voi, io sicuramente mangerò e andrò al bagno!
anche quando ero fidanzata non facevo grandi cose. al massimo andavamo al cinema xD
Io festeggio il giorno dopo!
sorvolando sul fatto che la trovo la festa più inutile che ci sia mi viene solo l'ansia a pensare a cosa farò tra così tanto tempo...
Io non so ancora cosa faccio a capodanno, te non puoi venire a chiedere cosa faremo quel giorno xD
Il mio consiglio è di viverti di più il momento e pensare con meno anticipo alle cose, perchè poi si rischia di rimanere delusi se dopo tanta organizzazione qualcosa non va come si aveva programmato.
Comunque per quanto mi riguarda san valentino è una festa commerciale, ma non la schifo per questo... alla fine è sempre piacevole ricevere qualche pensierino, andare a cena fuori ecc anche se è ancora piu bello se lo si fa senza un giorno prefissato dalla massa.
"San Valentino, la festa di ogni cretino" [cit.]
A parte il fatto che odio San Valentino e la trovo una festa stupida, so mal la pena cosa faccio a Capodanno.
Per San Valentino, ci penserò il 13 febbraio.