Ciao a tutti! E' la prima volta che scrivo in un forum, ma ho bisogno proprio di sfogarmi ma soprattutto di ricevere un grosso consiglio per me importante! Cercherò di raccontare la mia storia per rendere l'idea. Sono una ragazza di 23 anni fidanzata con uno di 28 da poco più di 3 anni; una storia bellissima certamente ha avuto i suoi alti e bassi ma penso sia normalissimo in una coppia. Però da un paio di mesi a questa parte è cominciato ad arrivare diciamo così la "tempesta" ma non perchè non andavamo d'accordo, anzi, a causa di persone attorno a noi che a quanto pare stanno facendo di tuttto per separarci e ci stanno quasi riuscendo. praticamente siccome il mio ragazzo vive in un piccolo paese in cui le chiacchiere si sa si sprecano e l'invidia anche, sono andati a riferire a lui varie dicerie in cui una volta mi sentivo con un ragazzo, un'altra volta lo tradivo, cose che non sono assolutissimamente vere, anzi in 3 anni non l'ho mai tradito e neanche ho pensato di farlo! ora siccome il mio lui è una persona non orgogliosa ma orgogliosissima, cioè il classico tipo che si fa sempre rispettare, che fa sempre la parte del duro e non fa mai trapelare i suoi sentimenti belli o brutti che siano e quindi immaginate è andato in crisi. litigavamo ogni 15 giorni su cose banali, era diventato gelosissimo cioè a livelli che se non rispondevo a tel. subito chissà cosa pensava. io ho cercato in tutti i modi di farli capire che queste cose non sono vere,e anche se so che lui in fondo sapeva che non erano vere, si faceva cmq travolgere da tanti dubbi.alla fine io so che anche lui soffriva anche se a me ha cercato sempre di nascondere questa sofferenza, anche se io glielo leggevo negli occhi e mi diceva spesso questa frase "tanto io lo so che mi metti le corna e un giorno scoprirò tutto";però so che alla fine lui non lo pensava ma lo diceva sopratutto per avere delle certezze per vedere io come reagivo. aveva cominciato a dire che io non dimostravo il mio amore per lui , ma tutto ciò lo diceva più per paura di rimanerci male. parecchie volte abbiamo litigato e lui mi ha detto che non voleva più vedermi, che era finita però alla fine (sotto mia pressione ma anche per suo volere) facevamo sempre la pace.
nell'ultimo periodo le cose sembravano andare meglio: addirittura avevamo cominciato a parlare di progetti futuri, anzi mi aveva detto che lui sperava che io rimanessi incinta così avrebbe messo la testa a posto ecc ecc. ora il mio problema è questo: siccome poco più di 10 gg fa lui è dovuto andare a lavorare fuori, e siccome la sera prima che lui partiva non sono stata con lui per motivi validi che anche lui alla fine conosceva, praticamente mi ha fatto una sparata enorme: vi dico solamente che la mattina che è partito non mi ha voluto vedere, per tel. mi ha detto che tra noi è finita, che devo trovarmi un altro ( se non ce l'ho già cm ha detto lui), che non se ne frega più niente e che dv mettermi l'anima in pace.
io nn so come comportarmi, se dv continuarlo a chiamare, anche se è arrabbiatissimo e per tel. grida come un pazzo e aspettare , o insistere! voi che vedete le cose dall'esterno che mi consigliate e che ne pensate? io so solo che nn voglio perderlo e in fondo anche lui però a causa della rabbia e dell'orgoglio non lo ammetterà mai! grazie.