Allora inizia a socializzare di più. Sia con uomini che con donne, vedrai che creando più legami, tra questo ne capiterà anche uno sentimentale.
Quindi dovrei chiedermi come mai sto in questa situazione, vero?
Guarda, più che altro devi inizare a chiederti cosa vuoi e cosa no. Io non sono una persona che ama la confusione e far tardi la sera, preferisco stare da sola, quindi mi va benissimo non avere troppi amici e non vedere troppa gente. Da qui a non avere rapporti con gli altri ce ne passa, però.
In questo caso non credo si parli di timidezza, anch'io sono timida ma se non mi va di star da sola riesco ad allacciare rapporti con chiunque.
Devi capire cos'è che ti blocca.
Possibile??? Non ci credo che tu non abbia mai avuto a che fare con una donna...
questa cosa è palese che dipende solo ed esclusivamente da te..non da sfortuna o altro, solo da te!!!!......sei timido? ti mette in imbarazzo parlare con le ragazze? non è che quando le vedi diventi serio perchè ti agiti e quindi comunichi qualcosa di negativo? e se la risposta a qualcuna di queste domande è si, un'altra domanda è...perchè?????
una volta che hai trovato una risposta a queste domande ( che solo te puoi sapere), rimboccati le maniche....inizia a uscire con quei pochi amici maschi che hai, digli che vorresti fare amicizia con ragazze...insomma fatti aiutare, cerca sostegno( non ti vergognare , ognuno ha le sue paranoie, te hai questa)....vedrai che all'inizio la cosa sarà traumatica, ma pian piano ti abituerai alle donne e avrai i tuoi rapporti normali...
ah altra cosa importante che non devi assolutamente fare...quando hai occasioni di stare con donne, non iniziare a imparanoiarti pensando a queste cose.....cerca di essere te stesso, stai tranquillo e vedrai che la risposta dalle ragazze ti arriverà
@don't cry: grazie del consiglio