quoto,l'indifferenza è l'alternativa migliore!Originariamente inviata da Anna_89
quoto,l'indifferenza è l'alternativa migliore!Originariamente inviata da Anna_89
ma che massacrare?Gli parli da persona seria e risolvi la situazione...
allora in pratica prima favo parte di 1 compagnia tipo di alternativi e punk.. poi col tempo ho cominciato a cambiare modo di vestire (e basta.. sempre stessa musica e stessi pensieri.. bilanciati) e anche interessi.. e giorno dopo giorno oramai non uscivo + con loro.. ecco ora dirai "ovvio, sono punk, non gli piaci perchè per loro sarai diventato un truzzo", ma dopo 1 anno il loro pensiero penso d'averlo conosciuto a modo: "sono tutte persone umane", così dicevano.. e difatti TUTTI i membri di quella compagnia mi trattano come prima... meno che lui.. e non penso che anche lui mi tratti così perchè sono ""truzzo"" (che poi mica tanto vabbè..) ma... boh.Originariamente inviata da sariciuli
cmq a me non importa + di lui.. è vero.. però mi importa del fatto che vada a parlare male di me a mia "insaputa", perchè non tutti/e sono come la C. che mi è venuta a dire che si fida di me e che lui mi sparla dietro... e non vorrei perdere rapporti preziosi, anche perchè lui ha 19 anni e molta gente del gruppo la conosce moooolto + di me.. e quindi tra me e lui sceglierebbero lui.
ad ogni modo.. penso di aver deciso di strafregarmene.. però se seto solo 1 altra persona che dice quello che mi disse oggi la C., gli fo il cazziatone (ramanzina)..
io penso che dovresti semplicemente parlargli, e dirgli che non stavi dandogli dello sfigato, e ti dispiace di averlo offeso, in modo calmo, litigare non serve a nulla...per sfogarti usa skek