ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 17 su 17
Like Tree3Mi piace

Essere gelosi di quella parte di sè donata all'ex e dispersa da esso.

Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 22/9/2006
    Piaciuto: 43 volte

Predefinito

Ho capito quello che vuoi dire, ma è folle.
    Folle perché a questo punto vorrebbe dire che tu non vuoi una ragazza o una relazione. Vuoi qualcuno che penda dalle tue labbra quando dai dei consigli: se hai voluto bene te ne freghi se quello che dici tu viene riutilizzato con un'altra persona. A me non darebbe fastidio, sinceramente, vuol dire che quello che ho detto è arrivato a chi mi stava ascoltando E BASTA. C'è da vedere se questo ragionamento ti è arrivato perché sei ancora cotto della tua ex.

A Kanner piace questo intervento

Matricola FdT
    Uomo 46 anni
    Iscrizione: 17/7/2011
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Vediamola positiva, deve essere un vanto che almeno qualcosa di te l'ha appreso ed è entrato a far parte di lui/lei.

FdT svezzato Pastrugno
    Uomo 38 anni da Milano
    Iscrizione: 26/5/2009
    Piaciuto: 6 volte

Predefinito

No, la cosa interessante è che i miei ragionamenti nascono da puro pensiero, infatti sono il primo a pensare che "averne di gente che ti ascolta e impara" come tu impari da loro.
    Ciò non di meno credo che è un' evenienza che può succedere e qualcuno può provare simili fastidi.

Overdose da FdT Jamila
    Donna 34 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Piaciuto: 2595 volte

Predefinito

ho capito quello che vuoi dire. ogni tanto ci ho pensato anche io. ad esempio quando dici "che scatole" invece di "che palle" perchè lo faceva sempre lui. a dire la sincera verità però non me ne importa molto, forse perchè non mi importa più molto di lui.
    ad ogni modo da ogni relazione che abbiamo nella vita sia essa amorosa/familiare/lavorativa/di amicizia ognuno di noi impara qualcosa e non vedo perchè esserne gelosi.

nestuno
    Utente cancellato

Predefinito

La trovo una discussione interessante anche se forse un po' banale... a mio modo di vedere le cose chiunque incontri, vedi o con il quale ti rapporti seppur in minima parte ti condiziona e quindi modifica il tuo modo di essere e di vedere le cose... ti arricchisce non è detto se in meglio o in peggio ma ciò a cui attingi è sempre basato su ciò che ti circonda. Detto questo è ancor più naturale pensare che più le cose che hai attorno sono per te importanti più ti condizionano a tal punto che ciò che ti arricchisce non è più roba di altri ma diventa parte integrante di te. Se posso fare un esempio banale se, frequentando la tua partner con la pratica diventi molto bravo a baciare, non per questo credo che una volta lasciata devi attribuire a lei la tua nuova capacità acquisita e tantomeno rivelarne alla tua nuova compagna la fonte, sarebbe ingiusto e incorretto. La stessa cosa se tu insegni alla tua lei ad esempio ad andare in moto non per questo lei dovrà sempre puntualizzare che sei stato tu ad insegnarglielo ma diventerebbe una sua competenza e qualità intrinsecs non credi? Non lo trovo un furto di ricchezze ma una normale osmosi tra due corpi tanto vicini da risultare uniti.
    A Pastrugno piace questo intervento

FdT svezzato Pastrugno
    Uomo 38 anni da Milano
    Iscrizione: 26/5/2009
    Piaciuto: 6 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gattolo Visualizza il messaggio
    La trovo una discussione interessante anche se forse un po' banale... a mio modo di vedere le cose chiunque incontri, vedi o con il quale ti rapporti seppur in minima parte ti condiziona e quindi modifica il tuo modo di essere e di vedere le cose... ti arricchisce non è detto se in meglio o in peggio ma ciò a cui attingi è sempre basato su ciò che ti circonda. Detto questo è ancor più naturale pensare che più le cose che hai attorno sono per te importanti più ti condizionano a tal punto che ciò che ti arricchisce non è più roba di altri ma diventa parte integrante di te. Se posso fare un esempio banale se, frequentando la tua partner con la pratica diventi molto bravo a baciare, non per questo credo che una volta lasciata devi attribuire a lei la tua nuova capacità acquisita e tantomeno rivelarne alla tua nuova compagna la fonte, sarebbe ingiusto e incorretto. La stessa cosa se tu insegni alla tua lei ad esempio ad andare in moto non per questo lei dovrà sempre puntualizzare che sei stato tu ad insegnarglielo ma diventerebbe una sua competenza e qualità intrinsecs non credi? Non lo trovo un furto di ricchezze ma una normale osmosi tra due corpi tanto vicini da risultare uniti.
    Finalmente una risposta impegnata.
    Sono d'accordo con te. Ovviamente non è furbo puntualizzare tutto, e abilità come il bacio^^'.
    Ad esempio a me se capita dico con piacere che la mia passione per alcuni lati dell'arte del giappone è stata influenzata da una mia ragazza, e se capita parlo anche volentieri di lei, come di tutti quelli che ritengo mi abbiano donato qualcosa.
    C'è molta differenza tra l'imparare e lo scopiazzare da una persona, è un atteggiamento mentale completamente diverso.

Overdose da FdT Fiona
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Piaciuto: 2979 volte

Predefinito

Bah, a me può fare solo piacere sapere che un mio ex ha dentro di sé un qualcosa di mio.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12