Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Holly
Scusami, quando si laurea?
Non è detto che non ti abbia invitata... o l'ha dato per scontato, oppure ha ancora tempo... però mi sembra una persona da lasciare molto "libera", sii molto "delicata" e discreta nel provarci con lui...
si laurea il 26 settembre...è troppo vicino per non avermi ancora invitata..:(
e sì, hai ragione tu ...è una persona molto particolare...
questo lo chiedo un po' a tutte..voi che fareste al mio posto?
e grazie per sopportarmi in questa storia infinita..:cry:
-
Io ti ho già risposto...^^
EDIT: era nell'altra pagina, ho letto ora. XD
Prova davvero ad aspettare che si laurei e che si tolga questo 'peso dal cuore'!
-
IO mi dichiarerei IMMEDIATAMENTE. altro che aspettare la laurea. glielo direi e basta, pur di non continuare a stare in bilico così. ho sempre fatto così, odio aspettare.. ^^ buttati!!!
-
Quote:
Khumiko
Beh frequentate la stessa facolta, quindi non dovrebbe essere così difficile parlargli. Prova a chiedere degli esami che dovrai fare..e poi vi presentate e parlate.
-
sono passate due settimane, lunedì si laurea e non mi ha invitata. Io continuo a non comprenderlo. Ci sono dei giorni in cui mi chiama 'bella' mi fa l'occhiolino, mi dice che quando si sarà laureato ci vedremo ancora. Ma ci sono dei giorni in cui non mi dice solo due parole in tutta la giornata.
In più ci sono un paio di ragazzi conosciuti in biblio che mi si sono appiccicati stile ostrica allo scoglio e io ne ho parlato scherzando a giacomo. Lui però mi prende solo in giro da questo punto di vista, perchè sa che ne sono infastidita. Ma non mi ha mai chiesto di uscire, al contrario questi altri due ragazzi sono fin troppo invadenti. Ma io voglio giacomo..=(
Però dato che non si è fatto ancora avanti significa palesemente che mi vede come un'amica e non so se vale più la pena di perdere la faccia dichiarandomi a lui.
Anche perchè a dirla tutta a che servirebbe? Non penso che dicendogli che mi piace lui veda improvvisamente la luce e decida che sono la ragazza della sua vita..:(
-
Ormai hai fatto 30, puoi fare 31.
Aspetta che si prenda questa santa laurea e guarda un po' se cambia qualcosa.
-
buttatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
-
Quote:
Jamila
sono passate due settimane, lunedì si laurea e non mi ha invitata. Io continuo a non comprenderlo. Ci sono dei giorni in cui mi chiama 'bella' mi fa l'occhiolino, mi dice che quando si sarà laureato ci vedremo ancora. Ma ci sono dei giorni in cui non mi dice solo due parole in tutta la giornata.
In più ci sono un paio di ragazzi conosciuti in biblio che mi si sono appiccicati stile ostrica allo scoglio e io ne ho parlato scherzando a giacomo. Lui però mi prende solo in giro da questo punto di vista, perchè sa che ne sono infastidita. Ma non mi ha mai chiesto di uscire, al contrario questi altri due ragazzi sono fin troppo invadenti. Ma io voglio giacomo..=(
Però dato che non si è fatto ancora avanti significa palesemente che mi vede come un'amica e non so se vale più la pena di perdere la faccia dichiarandomi a lui.
Anche perchè a dirla tutta a che servirebbe? Non penso che dicendogli che mi piace lui veda improvvisamente la luce e decida che sono la ragazza della sua vita..:(
Il fatto che tu gli abbia detto che i tipi ti infastidiscono lo rende sicuro del fatto che non ti piacciono :D e sta tranquillo...
Ormai aspetta domani, ormai... e poi vedi come si mettono le cose!
-
Ma infatti, tirarsi indietro così non ha comunque senso. Se non hai forzato le cose per uscire o fare altro insieme, non forzarle nemmeno precludendoti queste possibilità in futuro. Aspetta la laurea, poi più che dichiararti schiettamente, per come la vedo io, dovresti chiedergli di uscire non per il solito caffè, da lì poi decidi il da farsi.
-
Sì, penso che aspetterò domani ormai...
Ci vedremo sicuramente perchè venerdì dovevo restituirgli un libro e mi ha detto di tenerlo perchè non sapeva dove metterlo..
E' che sono un po' restia a chiedergli di uscire così schiettamente anche perchè sarebbe come 'dichiararsi' e poi lui è più becchio di me...magari non si aspetta nulla da me..
anche se ho guardato bene...l'occhiolino e il ciao bella lo dice solo a me...ma potrebbe farlo anche solo perchè mi considera 'la piccolina' della facoltà..
-
ma io ci proverei senza tanti pensieri. anche perchè più ragioni, e meno trovi il coraggio. non hai molto da perdere, dichiarati, chiedigli di uscire, insomma esponiti e mettiti in gioco. il rischio c'è sempre ma non ne vale la pena di continuare così, nell'insicurezza. almeno avresti una risposta, in un verso o nell'altro.
-
Quote:
Jamila
Sì, penso che aspetterò domani ormai...
Ci vedremo sicuramente perchè venerdì dovevo restituirgli un libro e mi ha detto di tenerlo perchè non sapeva dove metterlo..
Prendila per quello che vale... ma con tutti questi libri prestati, ripresi, caffè, maritozzi, il tuo amico dovrebbe aver capito la situazione già sette pagine fa. A meno che non sia un taliban di CL o un invertito, è da mo' che ti sarebbe già saltato addosso...
Uomini che si facciano tutti questi scrupoli ne nascono 1 su 100.000. Ed in genere muoiono verso il 15esimo anno d'età...
http://emoticonforum.altervista.org/.../banane/62.gif
-
lunedì c'è stata questa benedetta laurea. la sera prima gli mando gli auguri. mi risponde ringraziandomi e che mi dirà come andrà. il giorno dopo mi manda un messaggio dicendo che ha preso 107 e aggiungendo che farà una festa per festeggiare e che gli piacerebbe se andassi. io gli dico di si ma che non si senta obbligato. il giorno dopo lo vedo in biblio. mi dice che il giorno della laurea era passato in biblioteca (quale persona sana di mente prima della sua laurea pensa ad andare in una biblioteca??!!), che non c'ero(questo lo sapevo da me..-.-) e che sono una 'sciocca ma proprio una sciocchina' parole sue ' a pensare che mi inviti alla sua festa solo perchè si sente obbligato'.
questa festa sarà a metà ottobre. Io però voglio dirgli tutto prima di conoscere tutti i suoi amici ( medici) . Per adesso non importa come glielo dirò. Basta farlo ormai.
-
Che bello!:050:
E' positivissimo... fossi in te aspetterei la festa e basta.
-
La butto lì: a me sembra interessato, molto probabilmente, è timido e trova difficile provarci.
-
Quote:
Rosemary
Che bello!:050:
E' positivissimo... fossi in te aspetterei la festa e basta.
dici? è che rischio di trovarmi da sola ad una festa di trentenni a fare il palo..ed eviterei..-.-
e in più lì cpnoscerei tutti i suoi amici e se gli dicessi che mi piace dopo la festa sarei comunque costretta a vedere i suoi amici ogni santo giorno..se invece lo faccio prima poi basterà eviatare lui e basta..
e cmq la festa sarà a metà ottobre ..tra un sacco di tempo..io vorrei passare con lui ogni momento e non capisco perchè non è così per lui se anche io gli piaccio..
-
-
Quote:
Rosemary
Allora confessa tutto.^^
Già, penso lo farò. E se ci perderò la faccia amen! Cambierò biblioteca..;)
-
Oddio mi è capitato con un ragazzo di non sapere cosa realmente provasse nei miei confronti e mi ha fatto impazzire e alla fine non c'ho comunque capito un cavolo.
Quindi ti faccio i miei più sentiti auguri, perchè capisco il tuo stato d'animo ^^
Un consiglio, provaci perchè poi rischi di avere dei rimpianti che ti tormenteranno per un bel pezzo.
-
-
dopo avervi annoiati con questa storia tutta l'estate è giusto che sappiate che stasera giungerà al capolinea.
ho tentato in tutti i modi di dirgli che mi piace ma niente. le occasioni mancavano o più probabilmente mi mancava il coraggio.
stasera gli mando un messaggio - lo so è infantile - e glielo dico. ora come ora non m'importa come reagirà. devo solo dirglielo. mal che vada (come probabilmente andrà dato che non m'illudo) cercherò di girare più alla larga possibile dai posti dove si siede lui a studiare.
-
Fai bene, togliti questo peso dal cuore!
-
ovviamente gli ho scritto ieri all'una. Lo stronzo non mi ha nemmeno risposto..-.-'
Che palle. Sinceramente mi aspettavp qualcosa di più visto che non eravamo (ormai usiamo il tempo passato) solo semplici conoscenti.
-
alla fine mi ha risposto. Vi dico da subito che non è andata bene. :( E'stato gentilissimo ma ha detto che non vuole storie con ragazza di medicina, e che gli piace già un altra ragazza. Mi ha detto che non mi farà mai pesare il fatto che gliel'ho detto e che se d'ora in poi voglio che i nostri rapporti si limitino al saluto non può biasimarmi.
ma come faccio a studiare sapendo che lui è a fianco a me?:( gli ho detto che mi cercherò un altro posto per studiare per un po'. sarà dura però dimenticarlo. E'stato davvero la persona con cui ho parlato di più negli ultimi mesi, l'unica che ero certa di trovare sempre. Mi mancherà un sacco.:cry:
-
Cazzo, mi dispiace un sacco Silvia...
-
che tristezza.... peròòòò!! è brutto sentirsi dire "mi piace un'altra ragazza"!! però così è la vita.... bisogna reagire e andare avanti...ci saranno ragazzi meglio di lui.. ;)
-
-
Ci si sente un po' scemi a pensare che per tanto tempo siamo stati qui a dirti che probabilmente gli interessavi. Mi spiace tanto, però, pensa al tuo percorso di studi, e so che prima o poi qualcuno troverai.
-
Azz...mi spiace davvero tanto, non mi aspettavo una fine cosi..
-
siete stati anche troppo bravi ad avere sopportato tutta questa storia e ad avermi consigliata!
ora sto cercando di dimenticarlo anche se è davvero dura. questa settimana sono tornata a studiare al policlinico, ho pensato fosse una cazzata non andare più a studiare lì, tanto più che è il posto più comodo da raggiungere dall'ospedale. Mi sono spostata di stanza però, in modo da non dargli idea di non essermi arresa. Bè é passata una settimana e non ha mai messo piede al policlinico. Non penso l'abbia fatto per non vedermi dato che gli avevo detto non ci sarei andata. Confesso di esserne rimasta delusa, avrei voluto parlarci, salvare almeno la nostra amicizia. Forse devo davvero mettermi il cuore in pace e accettarlo come un 'avventura' estiva. E' che è incredibile come due persone il giorno prima si raccontino tutto e il giorno dopo spariscano così. :(