Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Rosemary
In che senso lo usa (il telefono n.d.r.) per cose stupide?
- C'appoggia il mento quando dorme in facoltà?
- A volte lo usa come 'zeppa' quando incappa nel banco traballante?
- Lo usa solo ai concerti quanto c'è da fare la 'fiaccolata' sul finale?
- Usa solo ed esclusivamente la lucina in cima all'apparecchio per ritrovare oggetti smarriti di notte?
http://www.4yougratis.it/img/webmast...ow%28en%29.gif
Allora...
- 7-8 anni di differenza d'età (in meno) per un uomo di anni 29 non sono assolutamente un problema, semmai un vantaggio
- Una donna che offra una colazione ad un uomo e gli riveli di essere interessata a lui non suscita in quest'ultimo nessun discredito nei suoi confronti, anzi
- Perché in aula non fate all'ultima ora la 'posta del cuore', tipo quelle dei pub di provincia?
http://www.4yougratis.it/img/webmast...k19/umnik2.gif
-
ma che problemi ti fai per gli 8 anni!!! MEGLIO!! contando che l'uomo inizia a maturare verso i 40 -.-
daaii, ma seriamente, da quello che leggo mi sembra interessato, basta paranoie con l'età! (il mio ragazzo ne ha 29 e io sto per farne 20.. e ne dimostro 16.. ne vogliamo parlare? :D) continua su questa linea :D
-
Quelo mi fai morire!:lol:
-
quelo stavo per cadere dalla sedia dalle risate giuro!:lol:
in quanto a me ho deciso di darmi da fare!devo escogitare un modo per fargli capire che mi piace..:roll:
-
gli ho appena mandato un messaggio in cui gli ho detto che visto che sono brava a preparare dolci ho voglia di fargliene uno per lunedì....spero mi risponda....
altrimenti davvero sono condannata a non andare a studiare più al policlionico...:(
-
Quote:
Jamila
gli ho appena mandato un messaggio in cui gli ho detto che visto che sono brava a preparare dolci ho voglia di fargliene uno per lunedì....spero mi risponda....
altrimenti davvero sono condannata a non andare a studiare più al policlionico...:(
Ottima tattica!
-
-
Allora....io venerdì gli ho scritto il famoso messaggio della torta...! risultato??!!..non m'ha più risposto..-.-'
io che avevo giurato e rigiurato di non presentarmi più al policlinico lunedì mattina ero lì bella puntuale..:roll:
lui arriva, mi saluta...e non mi caga per tutta la giornata..
martedì..??uguale pressapoco..
finchè ieri pomeriggio mi dico "eh no cazzo non può trattarmi così e soprattutto non può fare finta che all'improvviso non esisto..!"... esattamente me lo dico , perchè poi in realtà non ho la faccia per affrontarlo...:cry:
però arriva l'oraio di chiusura della biblio e lui temporeggia con la cartella..usciamo insieme dal policlinico e finalemente mi parla... mi dice della sua tesi, che è preso con le bombe e che ormai non mangia nemmeno più a pranzo per finirla in tempo...del messaggio non mi dice nulla..
oggi l'ho rivisto e sembra essere tornato il rapporto che avevamo prima del messaggio..di confidenza e di risate..
ora...
i miei amici maschi dicono che lui ha capito di piacermi..ma allora perchè non si da una mossa o al contrario non trancia i rapporti?
ho forse affrettato un po' troppo i tempi e invece avrei dovuto aspettare di conoscerlo meglio?
inoltre vorrei passare ad una fase 'attiva' in cui anche io faccio qualcosa e che io non stia sempre lì ad espettarlo...
-
Secondo me, davvero, è solo preso dalla tesi.
Sinceramente penso che tu gli piaccia, altrimenti non ti avrebbe piu cagato.
Ma se è veramente cosi esaurito, capisco che non abbia nemmeno il tempo di pensare queste "strategie" di corteggiamento.
Pazienza, penso ci voglia solo quella..
-
Secondo me gli piaci, ma se è sotto tesi è semplicemente preso dalla tesi...
-
Quote:
Jamila
...inoltre vorrei passare ad una fase 'attiva' in cui anche io faccio qualcosa e che io non stia sempre lì ad espettarlo...
Su un sms mandagli questo:
codice:
http://forum.fuoriditesta.it/amore-e-amicizia/124394-ragazzo-pia-grande-e-storia-finita-4.html
http://www.4yougratis.it/img/webmast...ck19/yahoo.gif
-
Se ha visto il messaggio ma ciononostante non ti ha detto nulla/non gli è venuto in mente allora la cosa non è molto positiva. Si può essere presi da mille cose ma specie agli inizi se una persona ci piace vogliamo vederla ad ogni costo e il più possibile. Io sarei entrata nell'argomento, comunque. XD
-
domani lo vedo di nuovo chissà..
cmq il fatto che è preso dalla tesi è vero..passa a studiare 10 ore al gg filate e che non mangia a pranzo lo so perchè non esce più per andare a prendersi il panino..e il caffè ora lo beve solo al posto..
domani gli propongo di andare io a prendergli il panino così non perde tempo!=)
però quanto sarebbe più semplice confessare subito i propri sentimenti senza questi stupidi giri...:roll:
anche se non lo farò mai...xD
-
Quote:
Jamila
...però quanto sarebbe più semplice confessare subito i propri sentimenti senza questi stupidi giri...:roll:
anche se non lo farò mai...xD
Non ci provare! Proprio ora che mi sto appassionando...
http://www.4yougratis.it/img/webmast.../tv_horror.gif
-
xD...
mi vien da ridere per il fatto che continuo imperterrita a scrivere le mie paturnie in questo topic...:)
oggi arrivo al policlinico esattamente nello stesso istante in cui arriva lui....lo vedo e manifesto estrema nonchalance come se non l'avessi notato...U_U..lui ivviamente mi vede, mi saluta e si sceglie il posto dal pc..(al policlinico ci viene assegnato un posto appena entriamo )...poi tocca a me..
naturalmente non scelgo il posto vicino al suo..voglio vedere che fa...
lui posa la cartella, mi guarda "hai già preso il caffè?lo prendiamo assieme?"..al che io accetto quello che sarà l'ennesimo caffè che mi offre..U_U
parliamo della sua tesi, mi parla del suo prof, di quello che ha fatto ieri...
poi torniamo in aula..io mi metto a studiare..e lui mi dice "ciao silvia, io vado a studiare al primo piano"...(??)..voglio puntualizzare il fatto che il policlinico è vuoto ora e non c'è quasi nessuno perciò non capisco perchè sia salito, sicuramente non per vedere qualcuno perchè ripeto la gente che viene a studiare lì è molto poca ora..
al pomeriggio vedo che torna..inspiegabilmente perchè non esce mai a pranzare portandosi dietro la cartella..e si siede vicino a me ...inizia a parlarmi a ridere e scherzare..più volte mi interrompe nello studio per dirmi cavolate..
prima di lasciarmi poi mi dice che gli mancherà studiare lì ( la prossima settimana anche la biblioteca del policlinico chiude) e mi dice che se so di un posto carino e tranquillo dove studiare insieme di dirmelo che viene anche lui...tutto accompagnato con strette e pacche sul braccio..
punto uno: io fondamentalmente NON lo capisco...-.-'...
perchè ora..o non ha capito un emerita minchia dal messaggio della torta che gli ho mandato o l'ha capito e allora con me ci sta..
però cmq non ci sto capendo un cavolo...:|
-
sec me l unica soluzione è rivelargli i tuoi sentimenti nei suoi confronti..almeno capirai se veramente gli interessi o meno! anche se leggendo sec me è palese che prova almeno qualcosa x te! kmq io ti consiglierei questa soluzione è la più semplice e meno dolorosa! ;)
-
Ho come la sensazione che ti consideri una sorta di 'cucciolo', specie dopo aver letto della pacca sul braccio.
-
Non ci capisci nulla, perché tu stessa col tuo comportamento non "spieghi" nulla. Se continuate con caffè e studiatine insieme non concluderete mai nulla, la cose è semplice o vi vedete fuori per una cena o resterete a perdere tempo così.
-
Quote:
Rosemary
Ho come la sensazione che ti consideri una sorta di 'cucciolo', specie dopo aver letto della pacca sul braccio.
lo so Rose! è la stessa identica sensazione che ho anche io!:(....anche se non credo proprio di sembrare un 'cucciolo'...uffa però questa storia va avanti da troppo perchè lui sia interessato a me..me ne sto convincendo pure io..
-
Quote:
Queen*
sec me l unica soluzione è rivelargli i tuoi sentimenti nei suoi confronti..almeno capirai se veramente gli interessi o meno! anche se leggendo sec me è palese che prova almeno qualcosa x te! kmq io ti consiglierei questa soluzione è la più semplice e meno dolorosa! ;)
ma ...lui è molto più grande di me...davvero ci perderei la faccia a dirgli una cosa così..
in più se conti che sono completamente inesperta in amore..
-
Quote:
Jamila
ma ...lui è molto più grande di me...davvero ci perderei la faccia a dirgli una cosa così..
in più se conti che sono completamente inesperta in amore..
bè ti dico una cosa..prima di tutto l'età non conta! anche a me piace un ragazzo + grande di me di 6 anni...ma non mollo!
se lui è interessato a te allora se ne frega della differenza d età! e poi sinceramente non credo sia una cosa tanto bella bere solo caffè... in qst tempi è venuto di "moda" che siano le ragazze a compiere il primo passo! poi qst è un mio consiglio eh!
-
Quote:
Queen*
bè ti dico una cosa..prima di tutto l'età non conta! anche a me piace un ragazzo + grande di me di 6 anni...ma non mollo!
se lui è interessato a te allora se ne frega della differenza d età! e poi sinceramente non credo sia una cosa tanto bella bere solo caffè... in qst tempi è venuto di "moda" che siano le ragazze a compiere il primo passo! poi qst è un mio consiglio eh!
si infatti..alla lunga diventa noioso vedersi solo per il caffè...
è che è un tipo strano..non riesco a capire il motivo per cui abbia voluto conoscermi e portare avanti la conoscenza visto che è un ragazzo molto chiuso, molto poco farfallone..
di lui infatti mi colpì subito il fatto che stava sempre 'sulle sue'...
proverò a scrivergli oggi..e vedo SE mi risponde...perchè nemmeno questo a qualto pare è così scontato per lui..-.-'
-
Cucciolo non fisicamente, ma come matricola universitaria.
Io ti dico, a questo punto tenta l'ultima volta tramite SMS o altro, e se neanche questa va bene lascia perdere.
Alla fine proprio perché è grandicello dovrebbe darsi una bella mossettina...
-
Ma soprattutto speriamo sia meno impacciato come medico :lol:
-
io ti consiglierei di parlare con lui fisicamente e non tramite messaggio..poi però fai come ti senti...
kmq i ragazzi sono molto strani...a volte non li capisco nemmeno io! U.U
-
io gli ho scritto e m'ha risposto subito stranamente....non è che gli ho detto niente di particolare...abbiamo messaggiato un pò e poi mi ha salutata dicendomi che in ogni caso ci vediamo in biblioteca lunedì..che palleeeeeeeee..:evil:
-
-
forse è davvero preso molto dalla tesi...boh!..anche io sono presa con le bombe per i miei esami e non dovrei star qui a pensare a lui...accidenti!!!
-
ho preso una decisione. GLIELO DICO. Dopo la sua laurea ovviamente, ma resta pur il fatto che gli dirò che mi piace.
questa settimana l'ho visto com'è preso dalla laurea. E' proprio una straccio. Del tipo che non avrebbe tempo di far nulla.
Mi ha trattata stra bene tutta la settimana. E pensate che io sono anche riuscita a fare una, se non la peggiore figuraccia in assoluto con lui. :( Fortuna che i medici ci sono abituati e lui ha capito...:roll:
Mi ha 'cercato' tutta la settimana per raccontarmi della tesi di come passava le giornate. Mi ha detto che è una fortuna che ci sia io ad ascoltarlo perchè non sa come farebbe altrimenti.
L'ho osservato bene. Con le altre ragazze, anche quelle del suo corso è gia tento se le saluta, figurarci iniziare un discorso che valga più di una parola. A me invece saluta sempre chiamandomi per nome e facendomi l'occhiolino. Non è che sia il classico tipo "solo", più che altro è molto sicuro di sè e mostra di non avere bisogno degli altri in ciò che fa. Ho scoperto che vive da solo da due anni. Immagino com'è star soli perchè anche io vivo da sola per la maggior parte del tempo, ci sono volte che mi alzo e saluto il letto XD..
forse da questo il suo comportamento...
Secondo voi facio bene a dirglielo? E'che ho il terrore, visto il suo carattere, che si laurei e si dimentichi di me. Che io sia solamente 'la ragazza conosciuta in biblioteca'. :(
-
Certe cose si capiscono senza bisogno di dirle. Non lo so, pensi che lui non abbia notato niente?
Cioè, che non sei lì solo ad ascoltarlo e che sei interessata ad andare oltre?