Visualizzazione stampabile
-
Baci
Ragazzi qual'è il bacio + bello che avete dato?
Non mi riferisco al primo bacio ma quello che vi ha trasmesso + emozioni?
Per quanto mi riguarda a me è successo al mare per un tipo che sembrava un angelo :cry: ancora oggi se ci ripenso mi emoziono...
Bellissimo...Sembrava che esistessimo solo io e lui... :?
-
Il bacio più bello, ...
Beh... è stato con un ragazzo, un mio amico, a cui volevo già troppissimo bene, ma è stato uno sbaglio... Fosse adesso non lo rifarei più...
-
nn lo so... ne ho baciato uno che baciava divinamente :lol: però nn saprei! :D
-
quando ho scoperto ke la persona ke amavo tanto mi ricambiava ancora ...
-
Quote:
Originariamente inviata da Eurasia86
quando ho scoperto ke la persona ke amavo tanto mi ricambiava ancora ...
:? bellissimo
-
-
un ragazzo cn il piercing nella lingua ke ancora adesso qndo lo incontro mi vengono i calori... bacia da dio..è dolce ma passionale allo stesso tempo..oddio basta!!!! :lol:
-
Il primo bacio di Maricel :?
-
i baci migliori che ho dato sono stati quelli con la persona che ho amato davvero :oops:
-
ne ho avuti 2 da 2 persone diverse:
con la prima stao penso prima volta che mi ha detto ti amo
la seconda il nostro primo bacio.
-
il mio bacio migliore è sempre l ultimo ke ho dato o ricevuto...
-
Ogni bacio è una nuova emozione x me.....forse il bacio + bello (ma non in quanto tale,ma x ciò ke ho provato) l'ho dato 4 anni fa ad una ragazza di cui ero innamoratissimo.
-
io spero di darlo fra poco tempo ad una persona che mi piace da impazzire..forse dopo tanto tempo l'ho trovata.. :kiss: :kiss: :kiss:
-
Il bacio più bello è stato quello che ho dato qualche giorno fa, in quel momento ho realizzato di non aver mai amato così tanto! :kiss:
-
il mio più bello ed emozionante l'ho dato al mio attuale ragazzo...
cacchio nn mi staccherei mai ehehehehheh :lol:
mi lascia semple le labbra.....come dire.......morbidose.....uuuuu mamma mia....................basta >_< >_<
-
la scorsa estate a ferragosto!!!!in spiaggia durante i gioki d'artificio eravamo sulle cabine!!è stato a dir poko fantastico :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
un ragazzo cn il piercing nella lingua ke ancora adesso qndo lo incontro mi vengono i calori... bacia da dio..è dolce ma passionale allo stesso tempo..oddio basta!!!! :lol:
ma ki è uqell essere malefico ke va a riesumare qste cose??? :x
il mio panzerotto.. :oops: :oops: è il ragazzo ke bacia meglio di tutti in assoluto.. :oops: :oops:
-
Quote:
Originariamente inviata da Aftermath
Il bacio più bello, ...
Beh... è stato con un ragazzo, un mio amico, a cui volevo già troppissimo bene, ma è stato uno sbaglio... Fosse adesso non lo rifarei più...
idem... successo l'altra sera... vabbè, è stato un bacio piccolino, solo con le labbra... ma per me molto più significativo e più bello di altri che ho dato. Però non so se ho fatto la cosa giusta... cioè, ora inizierà a fare la str***a, lo immagino....
-
Quote:
Originariamente inviata da AkemI
i baci migliori che ho dato sono stati quelli con la persona che ho amato davvero :oops:
straquoto :)
-
è stato la prima volta che baciavo un ragazzo...
-
Quote:
Originariamente inviata da sariciuli
è stato la prima volta che baciavo un ragazzo...
mmm hai baciato anche ragaze?!
-
Quote:
Originariamente inviata da lordalbert
mmm hai baciato anche ragaze?!
ma che oo.
-
il+ bello in assoluto...beh, sn sempre belli,cmq il primo ke ho dato al mio primo ragazzo, e il primo ke gli ho dato quando siamo stati insieme x la seconda volta,quelli sn i baci + belli ke mi ricordo, xkè erano i +teneri, dolci, passionale e romantici
-
Quote:
Originariamente inviata da Aftermath
Il bacio più bello, ...
Non so la storia, ma ti posso solo dire che un bacio non è mai uno sbaglio.. se in quel momento l'hai fatto, è perché te la sei sentita.. e poi non rovinare quello di bello che c'è stato..
P.S. Te lo dico perché è capitato anche a me..
-
[quote="Nycsm"]
Non so la storia, ma ti posso solo dire che un bacio non è mai uno sbaglio.. quote]
su qst ho qualke dubbio...
-
il bacio che mi ha fatto provare piu emozioni è stato uno recente.. a maggio.. è stato davvero bellissimo... :oops: :)
-
un ragazzo bellissimo 2 anni fa che baciava benissimo ...c'era molto feeling tra me e lui...seguivamo lo stesso ritmo nello stesso tempo er così passionale....
ma il più bello è stato il 1° bacio with my love :smt060
-
Io l'ho ricevuto da una ragazza ke bacia benissimo e ke nel bacio ci mette dolcezza e... :P .
-
Il bacio + bello??? Forse ankora nn l'ho ricevuto...xrò vorrei ottenerlo ben presto cn un ragazzo che amo da impazzire!!! :cry:
-
Quote:
Originariamente inviata da princy
Quote:
Originariamente inviata da Nycsm
ti posso solo dire che un bacio non è mai uno sbaglio...
su qst ho qualke dubbio...
pure io ho qualche dubbio... io ho baciato una persona che ora mi da il disgusto e tornando indietro rabbrividisco..