OUUU lavati i denti... :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da AkemI
Visualizzazione stampabile
OUUU lavati i denti... :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da AkemI
Si con qualche disinfettante però :lol:Quote:
Originariamente inviata da Morotuscany
Bè l'ultimo incontro di quel periodo è stato bellissimo anche per me (ti quoto Verdy solo perchè coincidono i periodi) e i baci sono stati profondi e appassionati e davvero romanticiQuote:
Originariamente inviata da Verdy
Con la mia ragazza... avevamo litigato abbastanza pesantemente poi si è risolto tutto con quel bacio... ma che baciO!!!!! non ci ho raccapezzato nulla tutto il tempo...
Cmq i baci + belli sn quelli ke rimangono e ke ci saranno sempre :oops: ...non quelli ke si ricordano e magari a malincuore
gia...Quote:
Originariamente inviata da Morotuscany
Il bacio piu bello che ho dato è stato uno per un addio, una notte di quasi un anno fa, con forse l'unica donna che ho davvero amato , macava solo la pioggia per sembrare un film... :oops: me lo ricordo ancora :?
Il bacio piu bello è stato con il mio lui.....ogni bacio che ci diamo è splendido e meraviglioso.....non saprei dire quale ma sicuramente.... posso dire tutti quelli che ci siamo scambiati
anche se praticamente solo x gioco, quello alla ragazza di cui sono innemorato da 6 mesi..
il bacio più bello...quando mi sono rifrequentata con il mio ex...pensavo di essere in paradiso perchè lui mi amava ancora... :smt059
ke belloooooooooooo è verissimoooooo anke a me le lascia morbidose!!! :oops: :oops: :oops: :kiss: ke poi t viene voglia di mordergliele tutte!!! :oops: :lol:Quote:
Originariamente inviata da hikaru
il primo bacio + bello\emozionante: con uno d cui ero innamorata
poi ora con la persona che amo... :ok:
Ieri ne ho avuto uno a dir poco meraviglioso.....prima di chiarire abbiamo litigato di brutto appena sono scesa dal treno....ad un certo punto dopo una sua frase che mi ha ferito me ne sono andata.....lui ha iniziato a rincorrermi mi ha girata appoggiandomi al muro mi ha baciata e mi ha detto......ti amo! :)Quote:
Originariamente inviata da Francescaaaaa
il bacio piu' bello...???l'anno scorso al mare....be' nn me lo aspettavo...eravamo molto amici, a me piaceva e mi ha baciata all'improvviso....poi va bè era bella tutta l'atmosfera eravamo in spiaggia al tramonto....AH SE CI PENSO :kiss:
2 anni fa.. Acitrezza, sul mare e il panorama dei faraglioni..era estate.. è stato il bacio per me più coinvolgente anche se poi è finita..
io ho dato 2baci pieni di emozioni uno a una ragazza di brindisi che nn riesco piu a dimenticare e uno ad una mia amica che è come una sorella x me e quando ci siamo baciati eravamo ubriachi ma mi ha dato tante di quelle emozioni con quel bacio che nn lo dimentichero mai
oggi in corriera con l'ex della mia migliore amica
quello dato alla mia vicina di casa mentre pioveva...
il bacio piu bello....nn lo potro mai dimenticare...l ho dato alla persona che dopo 3anni nn riesco ancora a dimenticare...e stato bellissimo...per la prima vlt ero imbarazzata...tremavo..:(:(:(:(:(:(:( era maggio o giugno del 2003..eravamo al mc donald:P:P:P:P
già... :(Quote:
Originariamente inviata da *roberta*
io ho ricevuto 2 baci meravigliosi: :smt008
1. Il mio primo bacio, dato da una persona che desideravo da più di tre anni. :smt060
2. Da un ragazzo bellissimo, che gli voglio ancora un mondo di bene. :smt059
Però che triste ripensarli, senza riviverli. :smt022
uno bacio davvero emozionantel'ho dato al mio ragazzo quando gli ho fatto una sorpresa e sn andata a trovarlo in Spagna...lui nn se l'aspettava è stato fantastico!
e poi ricordo benissimo un bacio che poi si è però rivelato un bacio di giuda... un mio ex mi ha baciato poco dopo che ci eravamo lasciati, io ero ancora innamorata ed avrei fatto di tutto per riaverlo... è stato dolcissimo davvero indescrivibile!! eppure era tutta una tecnica per continuare a farsi le storie con me ma senza rimetterci iniseme... :evil:
non è strano come io lo ricordi in modo così nitido ed abbia provato emozioni intensissime per un bacio così finto?!...
il bacio più bello? bè è stato con un ragazzo favoloso, davvero speciale...stavamo abbracciati..di sera, in una pankina di marmo, d'avanti avevamo piazza venezia tutta illuminata...troppo romantico..
tu pensi al romanticismo,io alla sostanza
bè guarda ke oltre alla sostanza va calcolato anche il momento in cui c'è stato quel bacio.. e poi l'ho detto "è stato con un ragazzo favoloso e speciale" perciò la sostanza c'era eccome e se c'è stato anche in un momento romantico meglio ancora.. calcolando anche ke è avvenuto il giorno prima ke lui partiva e dopo una litigata..perciò è stato speciale si il bacio..
baci piu belli li ho dati alle due persone di cui sn stata innamroata :P
anche l'ultima volta cn lui.. bacione travolgente :P