Non ho capito niente, scusa
Non ho capito niente, scusa
ok.
Ho scoperto che il ragazzo della mia amica (che amo) la tradisce.
Non so se dirglielo (ma poi starà malissimo e magari poi non mi vuole più vedere) o sperare che lo scopra da sola, o ancora se massacrare di botte il traditore intimandogli di non tradirla mai più...
Io in questi casi o mi faccio i fatti miei o porto prove concrete. Della semplice parola molti non si fidano, specie se il partner è un bravo attore.
Meglio che soffra subito che dopo mesi che lui la tradisce. Se non lo capisce da sola diglielo, si!
Glielo devi dire..perchè se poi viene a sapere che tu lo sapevi..e non hai detto nulla in merito, è peggio.
Penso che la cosa migliore sia che tu glielo dica adesso. Starà male,è ovvio, ma più aspetti più la cosa le farà male.
c'è un grosso problema... io mi sono trombato la sorella del suo tipo, e lei non ha gradito affatto (non so perchè)... da quel giorno la sua considerazione per me è scesa ai minimi storici e il nostro rapporto non è più come prima... ho paura che ho solo da perderci da questa storia...
Vai da lui e minaccia di dire tutto alla sua ragazza se non sarà lui a farlo per primo (come dovrebbe aver già fatto)
Fatti i ca**i tuoi.
Non metterti in mezzo a loro... Sono una coppia, è una questione fra loro, non puoi entrare nelle loro vite in maniera così prepotente.
Una cosa però io la farei sicuramente: farei un bel discorsetto a lui, sia per vedere come reagisce, sia per mettergli in chiaro che la cosa non mi piace per niente. Magari lo minaccerei anche, come dice anemy, ma sarebbe solo un bluff.
Più di questo penso che una persona esterna non possa fare, però.