Il treno è passato e l'ha preso un'altra. Rassegnati.
Il treno è passato e l'ha preso un'altra. Rassegnati.
più tosto che metterti in mezzo ad una relazione ( che a quanto pare è già in crisi ) aspettaanche se cmq da amica non dovresti essere gelosa, e solo si dovessero lasciare non sarebbe corretto che tu ti mettessi con l'ex della tua migliore amica, a meno che lei non ti dia campo libero...poi cmq pensaci bene... a 13 anni sei giovanissima
sono solo cotte di passaggio...se vuoi davvero bene a questa ragazza lascia stare...se poi nn te ne frega niente allora scegli tu
![]()
Ehi!!!! ciao, ho fatto come avete detto....ho dimenticato il ragazzo della discussione "prima non ero pronta, ora si ma è tardi"
e sono felicemente fidanzata con un ragazzo perfetto....
Grazie a tutti, soprattutto a LastFly e avvertitelo di questa discussione.......
così non ho rovinato un fidanzamento della mia amika!!! Grazie e continuate così! E anche se siete stati duri vi ammiro e ricambierò il favore...ditemi se devo aiutarvi sono qui.....
Rispondete...
voi mi avete dato il consiglio che i miei amici non hanno saputo darmi! Loro dicevano: "vabbe, si lasceranno prima o poi"
e se avessi seguito loro...a quest'ora......lasciamo perdere e pensiamo al presenteeeeeeeeeee! grazie vvb! <3![]()
sono contenta per tee auguri per la nuova coppia
![]()
Continua qui la discussione,@*innamorata4ever*, invece di aprire un altro topic, che non offre spunti di riflessione nè altro.