Il treno è passato e l'ha preso un'altra. Rassegnati.
Il treno è passato e l'ha preso un'altra. Rassegnati.
più tosto che metterti in mezzo ad una relazione ( che a quanto pare è già in crisi ) aspetta anche se cmq da amica non dovresti essere gelosa, e solo si dovessero lasciare non sarebbe corretto che tu ti mettessi con l'ex della tua migliore amica, a meno che lei non ti dia campo libero...poi cmq pensaci bene... a 13 anni sei giovanissima sono solo cotte di passaggio...se vuoi davvero bene a questa ragazza lascia stare...se poi nn te ne frega niente allora scegli tu
Ehi!!!! ciao, ho fatto come avete detto....ho dimenticato il ragazzo della discussione "prima non ero pronta, ora si ma è tardi"
e sono felicemente fidanzata con un ragazzo perfetto....
Grazie a tutti, soprattutto a LastFly e avvertitelo di questa discussione.......
così non ho rovinato un fidanzamento della mia amika!!! Grazie e continuate così! E anche se siete stati duri vi ammiro e ricambierò il favore...ditemi se devo aiutarvi sono qui.....
Rispondete...
voi mi avete dato il consiglio che i miei amici non hanno saputo darmi! Loro dicevano: "vabbe, si lasceranno prima o poi"
e se avessi seguito loro...a quest'ora......lasciamo perdere e pensiamo al presenteeeeeeeeeee! grazie vvb! <3
sono contenta per te e auguri per la nuova coppia
Continua qui la discussione,@*innamorata4ever*, invece di aprire un altro topic, che non offre spunti di riflessione nè altro.