no fidati, se aspetti rischi non trovare più.
no fidati, se aspetti rischi non trovare più.
Penso che pubblicare foto di persone senza il loro consenso sia violazione della privacy, quindi ti consiglio di toglierla subito per evitare problemi...
E poi riferendomi alla sua rottura penso che nel caso lui non provi più niente per la ex tu possa anche provarci, in fondo si sono lasciati da più di un mese, se un rapporto è finito secondo me non conviene per forza aspettare mesi e mesi...
Ecco infatti avevo il dubbio.comunque due di loro sono amici miei quini temevo poco...comunque quando mi hanno detto che si era lasciato con la sua ex stavo iniziando ad esultare,mentre quando mi ha detto che lei ha lasciato lui un pò meno..
comunque chissene frega io mi butto...al massimo mi scotto.Ma non sarà nè la prima nè l'ultima volta.
In effetti penso proprio di no, però penso che sia peggio provarci piuttosto che rimpiangerlo in futuro. XD
Io personalmente ho sempre avuto paura di fare questo passo e mi sono lasciato scappare un considerevole numero di ragazze (timidezza ti odio), non fare il mio stesso errore!
Devi solo capire che tipo di ragazzo è ...
se magari è un tipo tutto sentimentale ect. bè, fiondarti subito così potrebbe solo farti del male in futuro, magari accetterebbe una tua eventuale "amicizia approfondita" solo come rimpiazzo.
Se invece è una persona un po' "sbindellona" (scusate il termine grezzo, mio copyright) vai e fatti avanti, altrimenti qualcuna potrebbe soffiartelo