Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
itachisbt
comunque oggi pomeriggio alla fine sono passato davanti la sua università
lei stava uscendo,quindi alla fine sono sceso dalla macchina per salutarla
ha detto di essere sopresa perchè non si aspettava che mi sarei presentato li...
allora gli chiedo se quindi non è contenta di vedermi...è lei all'inizio risponde di si...perchè non voleva vedermi almeno fino a domani...
poi pero rimaniamo un po abbracciati e ci scambiamo qualche bacio....lei continua a dire che voleva vedermi domani...ma visto che mi sembrava piu contenta di ieri sera insisto nel chiedergli se è contenta di avermi visto oggi o no...e alla fine...molto faticosamente...mi risponde "forse..."
poi ci siamo salutati perchè doveva andare via....
non so se ho fatto bene o male ad andare....
so che molti di voi insistono che in queste occasioni è meglio fare i distaccati e lasciarla stare...ma oggi pomeriggio volevo assolutamente vederla per controllare se vedendomi a "sorpresa" si scocciasse o no...
da ora in poi cercherò di farmi sentire il meno possibile...
Esatto... bravo... non farla sentire "la reginetta" della situazione... reginetta un par de palle... deve meritarsele le persone...
-
beh non saresti proprio il mio tipo di ragazzo.
comunque si è stufata. lasciatevi.
-
E' stato un gesto carino quello dell'effetto a sorpresa.
Comunque io la prendo molto alla larga perché secondo me ogni storia è una storia a sé e sinceramente non ti so dire se devi essere distaccato o invece devi pressarla, o devi essere così o cosà. Ti dico che devi fare quello che ti senti, anche a seconda di come è lei, perché tanto se una cosa si deve aggiustare si aggiusta. Non devi forzarti a fare il distaccato, perché se non sei così non sei così e basta. Devi fare quello che senti di fare e sarà lei a capire o no la tua dolcezza o il tuo carattere. Se non sei molto dolce e ora ti senti di essere dolce, magari è proprio ciò di cui lei ha bisogno. Nessuna regola in amore..
-
non la cercare...non fare l'appiccicoso -.-" un pò di orgoglio *****!
-
-
Io la manderei a fanculo,non farti trattare da zerbino.
-
Quote:
Artemysia
esatto. un pò di dignità
-
Quote:
Artemysia
edit
-
Non ti merita, molla il colpo dai retta!
-