Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Mistake
Sono una donna... sii furbo... :lol::lol::lol: (e poi diamine, tifi la juventus!! :kiss::kiss::kiss::kiss::kiss::kiss: )
-
Quote:
SaraNana
Sono una donna... sii furbo... :lol::lol::lol: (e poi diamine, tifi la juventus!! :kiss::kiss::kiss::kiss::kiss::kiss: )
si ma secondo me non hai cromosomi XX....ha anche un Y quindi XXY :o
quindi dai per me va bene(anche se non sei delle juve...ti guarirò a forza di calci XD ):lol:
-
Ragazzi c'avete 20 anni, non capisco perchè lei a quest'età si preoccupa del resto della vita. Deve vivere al meglio questa vostra storia senza guardare troppo in là.
-
Poi di solito quando una donna dice "ho bisogno delle mie esperienze" è andata, nel senso che vuole divertirsi. @Mistake non fare di tutta l'erba un fascio, c'è anche chi come me si fa le seghe mentali e poi si rende conto che non c'era neanche motivo di lasciarsi. :)
-
Quote:
Rosemary
Poi di solito quando una donna dice "ho bisogno delle mie esperienze" è andata, nel senso che vuole divertirsi. @
Mistake non fare di tutta l'erba un fascio, c'è anche chi come me si fa le seghe mentali e poi si rende conto che non c'era neanche motivo di lasciarsi. :)
@Rosemary
siete una minoranza :D
-
Quote:
Mistake
XD
-
-
Quote:
itachisbt
no ma la cosa assurda di questa storia sai qual'è?
che questa estate a una coppia di nostri amici era successa la stessa cosa
lui era un bravo ragazzo,follemente innamorato di lei,ed erano sempre stati felici insieme
lei un bel giorno lo chiama e come un fulmine a ciel sereno gli dice che lo lascia perchè si è accorta di essere giovane e di voler fare esperienze (e per ersperienze qui si intende andare in disco a farsi il primo che capita)
e la mia ragazza ha passato mesi a criticare la scelta di questa sua amica,dicendo che loro 2 avevano un bellissimo rapporto è che è stata una stupida a lasciarlo per questo motivo...e che prima o poi si sarebbe pentita della scelta...
e infatti qualche mese dopo,dopo un paio di tira e molla,lei gli dice di aver capito di aver fatto uno sbaglio perchè andare in giro a divertirsi (che poi questo sottointende che durante il rapporto serio non si riescano a divertire...) non valeva il rapporto che avevano....
è proprio vero alla fine.....invidio i gay...
Ogni situazione è a sé, tu pensa alla tua e non curarti degli altri...:)
Parla con lei e non pressarla, è peggio e basta.
-
Quote:
itachisbt
no ma la cosa assurda di questa storia sai qual'è?
che questa estate a una coppia di nostri amici era successa la stessa cosa
lui era un bravo ragazzo,follemente innamorato di lei,ed erano sempre stati felici insieme
lei un bel giorno lo chiama e come un fulmine a ciel sereno gli dice che lo lascia perchè si è accorta di essere giovane e di voler fare esperienze (e per ersperienze qui si intende andare in disco a farsi il primo che capita)
e la mia ragazza ha passato mesi a criticare la scelta di questa sua amica,dicendo che loro 2 avevano un bellissimo rapporto è che è stata una stupida a lasciarlo per questo motivo...e che prima o poi si sarebbe pentita della scelta...
e infatti qualche mese dopo,dopo un paio di tira e molla,lei gli dice di aver capito di aver fatto uno sbaglio perchè andare in giro a divertirsi (che poi questo sottointende che durante il rapporto serio non si riescano a divertire...) non valeva il rapporto che avevano....
è proprio vero alla fine.....invidio i gay...
siamo nate per farvi dannare... e viceversa... =P
-