Visualizzazione stampabile
-
Quesito
Se il vostro ragazzo chatta "senza malizia" -.-' su internet esclusivamente con delle RAGAZZE, a vostra insaputa, sareste disposte a perdonarlo?!
-
Cosa avrebbe fatto di male per dover essere perdonato ? :?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Larissa
Se il vostro ragazzo chatta "senza malizia" -.-' su internet esclusivamente con delle RAGAZZE, a vostra insaputa, sareste disposte a perdonarlo?!
Scusa l'ignoranza: ma cosa devi perdonare?
-
Quote:
Rocknrolf
Cosa avrebbe fatto di male per dover essere perdonato ? :?
Il "semplice" fatto di aver omesso di esser fidanzato, stuzzicando la gente per "semplice passatempo, senza malizia", con tanto di appuntamento fissato per vedersi.
Il "semplice fatto" di averti mentito nonostante i tuoi inviti a guardarti negli occhi ed esser sincero.
Quote:
Peperin@
Scusa l'ignoranza: ma cosa devi perdonare?
Hai ragione, ho tralasciato la parte più importante... Flirtava con delle ragazze. Non erano semplici conversazioni di amicizia, erano flirt virtuali... E qui mi fermerei.
-
Quote:
Larissa
Il "semplice" fatto di aver omesso di esser fidanzato, stuzzicando la gente per "semplice passatempo, senza malizia", con tanto di appuntamento fissato per vedersi.
Il "semplice fatto" di averti mentito nonostante i tuoi inviti a guardarti negli occhi ed esser sincero.
Beh, nel tuo primo messaggio non l'avevi presentata allo stesso modo. ;)
-
Quote:
Rocknrolf
Beh, nel tuo primo messaggio non l'avevi presentata allo stesso modo. ;)
Lo so! Perciò ho ampliato il discorso con te.
-
Prima dici che chatta senza malizia...
Poi dici che da pure appuntamento per vedersi con queste ragazze perché dice di essere single.
-
A questi appuntamenti ci è pure andato o li ha solo fissati ?
-
Quote:
Rocknrolf
A questi appuntamenti ci è pure andato o li ha solo fissati ?
In realtà non lo so. Una volta feci un account fittizio e lui... Ci cascò. Chattò con me. Mi diede un appuntamento, per poi spostarlo perchè non poteva esser presente il giorno stabilito.
Io, che dal canto mio sono molto sanguigna, l'indomani gli chiesi spiegazioni. Negò ripetutamente, nonostante gli dissi di dirmi la verità, guardandomi neglio occhi. Fece una scenata che non ti dico! Ebbe perfino il coraggio di affermare che io lo "accusavo" ingiustamente! Per poi crollare... Confessare e andar via. Perchè voi ragazzi fate cosi?! Se non amate più la ragazza con cui state, perchè non parlar chiaro, anzicchè fare cosi???
Quote:
Peperin@
Prima dici che chatta senza malizia...
Poi dici che da pure appuntamento per vedersi con queste ragazze perché dice di essere single.
Il "senza malizia" l'ho messo tra virgolette, perchè ne ho parlato con lui e lui mi ha risposto una cosa del genere.
-
E' normale che non confesserà mai...Se pretendi che ti dice che ha tradito la vedo dura.
Però se sei sicura che ti mente, se a te questa cosa non va bene, perché ci stai male, ti fa arrabbiare, perché non lo lasci?
Che senso ha stare con una persona e stai in ansia tutto il giorno perché non sai cosa fa o metti in dubbio tutto quello che ti dice?
-
Quote:
Peperin@
E' normale che non confesserà mai...Se pretendi che ti dice che ha tradito la vedo dura.
Però se sei sicura che ti mente, se a te questa cosa non va bene, perché ci stai male, ti fa arrabbiare, perché non lo lasci?
Che senso ha stare con una persona e stai in ansia tutto il giorno perché non sai cosa fa o metti in dubbio tutto quello che ti dice?
Come darti torto... Io però lo amo davvero! :(
-
se davvero non ci vedesse nulla di male e lo facesse senza malizia te lo avrebbe detto tranquillamente e non avrebbe negato fino all'evidenza... se ha già fatto qualcosa questo non lo so ma dal suo comportamento l'intenzione c'è quindi direi proprio che dovresti lasciarlo...
-
Quote:
Larissa
Come darti torto... Io però lo amo davvero! :(
L'amore però non implica accettare cose che ti fanno stare male.
L'amore ci può stare fino a quando c'è rispetto reciproco. Ma quando questo viene a mancare, l'amore può andarsi a fare una bella passeggiata da un'altra parte.
-
Quote:
*butterfly*
se davvero non ci vedesse nulla di male e lo facesse senza malizia te lo avrebbe detto tranquillamente e non avrebbe negato fino all'evidenza... se ha già fatto qualcosa questo non lo so ma dal suo comportamento l'intenzione c'è quindi direi proprio che dovresti lasciarlo...
Lui dice che lo ha fatto per semplice curiosità e che non ci sarebbe andato (ci mancherebbe, mica l'avrebbe ammesso!). Dice pure che si iscrive in vari forum "solo per curiosità". E se gli domando "perchè" lui risponde che è stato immaturo e superficiale. Pensa, ho anche scoperto, di recente, che si è iscritto in forum mettendo nello stato: single. :?
-
Finchè lo fa per divertirsi e tutto ciò rimane su internet è una cosa, se poi va agli appuntamenti un'altra. Cercherei di scoprire questo.
-
Quote:
Peperin@
L'amore però non implica accettare cose che ti fanno stare male.
L'amore ci può stare fino a quando c'è rispetto reciproco. Ma quando questo viene a mancare, l'amore può andarsi a fare una bella passeggiata da un'altra parte.
Io vorrei solo capire il perchè di questo suo atteggiamento...
Ancora una volta hai davvero ragione! :(
-
Quote:
Larissa
Lui dice che lo ha fatto per semplice curiosità e che non ci sarebbe andato (ci mancherebbe, mica l'avrebbe ammesso!). Dice pure che si iscrive in vari forum "solo per curiosità". E se gli domando "perchè" lui risponde che è stato immaturo e superficiale. Pensa, ho anche scoperto, di recente, che si è iscritto in forum mettendo nello stato: single. :?
Anche andare a letto con un'altra è semplice curiosità...
-
Quote:
Temperance
Finchè lo fa per divertirsi e tutto ciò rimane su internet è una cosa, se poi va agli appuntamenti un'altra. Cercherei di scoprire questo.
E come potrei scoprirlo? :roll:
Quote:
Peperin@
Anche andare a letto con un'altra è semplice curiosità...
You' re so right! :(
-
Quote:
Larissa
Io vorrei solo capire il perchè di questo suo atteggiamento...
Ancora una volta hai davvero ragione! :(
Ti ha detto che lo fa per curiosità...
Tu ci credi? E' una motivazione valida? Sta a te giudicare.
-
Quote:
Peperin@
Ti ha detto che lo fa per curiosità...
Tu ci credi? E' una motivazione valida? Sta a te giudicare.
Mi sa che sono proprio scema, eh?! :(
-
Quote:
Larissa
beh è ovvio che cerca di rigirasela come vuole e la fa passare come una cosa innocente.. capisco che lo ami ma tu davvero te la senti di continuare con la preoccupazione che lui faccia il deficiente con altre?
-
Quote:
*butterfly*
beh è ovvio che cerca di rigirasela come vuole e la fa passare come una cosa innocente.. capisco che lo ami ma tu davvero te la senti di continuare con la preoccupazione che lui faccia il deficiente con altre?
A dire il vero, non so se credergli... Mi dice che si sente in colpa per avermi ferito, perchè è stato superficiale e immaturo. Io vorrei capire il motivo, questo mi preme tanto. Se non gli interesso, che me lo dica! Perchè comportarsi cosi?
-
Bhè se chattasse con delle ragazze facendo il galletto con loro si mi incavolerei,se chattasse con delle amiche una volta ogni tanto non gli direi nulla.
-
Quote:
Artemysia
Bhè se chattasse con delle ragazze facendo il galletto con loro si mi incavolerei,se chattasse con delle amiche una volta ogni tanto non gli direi nulla.
Non sono amiche, neanche le conosce. Inizia ad attaccar bottone con delle tipe solo perchè gli piacciono in foto.
-
Quote:
Larissa
A dire il vero, non so se credergli... Mi dice che si sente in colpa per avermi ferito, perchè è stato superficiale e immaturo. Io vorrei capire il motivo, questo mi preme tanto. Se non gli interesso, che me lo dica! Perchè comportarsi cosi?
perchè a volte è più facile farsi i cavoli propri invece di prendere la situazione di petto...
-
Quote:
*butterfly*
perchè a volte è più facile farsi i cavoli propri invece di prendere la situazione di petto...
E giocare con tanti mazzi di carte...
-
Ma forse è una cosa innocente, per divertirsi un pò. Questo non vuol dire che non gli interessi più. Finchè la cosa rimane dietro uno schermo eh, per questo ti dico di cercare di capire se le incontra anche, queste ragazze.
-
Quote:
Temperance
Ma forse è una cosa innocente, per divertirsi un pò. Questo non vuol dire che non gli interessi più. Finchè la cosa rimane dietro uno schermo eh, per questo ti dico di cercare di capire se le incontra anche, queste ragazze.
E come faccio a scoprirlo?!:roll:
-
Secondo me non sa nemmeno lui cosa vuole.. se stesse bene con te non andrebbe a cercarsi altre situazioni.
Forse è semplicemente confuso e prima di prendere decisioni vuole capire se ci tiene ancora a te e lo fa in questo modo.. però il fatto che ti menta non è bello.. anzi.. al tuo posto rifletterei su questa cosa.. potrebbe farlo sempre anche per cose più importanti..
Cmq visto che sai dove è iscritto ecc.. puoi metterlo alla prova.. vedi fino a che punto arriva no?
-
E se ti crei un finto profilo e lo contatti? A questo punto è l'unico modo per capire come si comporta e fino a che punto si spinge... Un conto è "flirtare" un po'... Un conto è cercare l'evasione a tua insaputa!