Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Larissa
Amare è un problema?! Vorrei tu avessi torto...
Amare non è un problema. ma avere le fette di salame sugli'occhi si!
Poi vi lamentate...i soliti maschi pensano solo a quello e bla bla bla.
Ma non vi rendete conto che siete voi che lo permettete? Poi se ti piace farti prendere per il culo prego...
Se lo facesse la mia lei la sfanculizzerei dove 20 secondi.
ok soffrirò per un pò. ma passare per fesso no!
-
Quote:
Larissa
Perchè voi ragazzi fate cosi?! Se non amate più la ragazza con cui state, perchè non parlar chiaro, anzicchè fare cosi???
che palle stì discorsi da donna depresse.
i falsi sono una razza priva di sesso....non è una prerogativa ne femminile ne maschile.
Cmq una persona che fa così è completamente negativa.
E il credere che fissi gli appuntamenti e poi non ci vada è solo autoconvincimento....perchè forse gli vuoi troppo bene.
Non ti merita.
Cmq Facebook è la rovina delle coppie, sempre detto e continuerò a dirlo! :lol:
-
Si facebook è una boiata :lol:
Ma scusa, tu ancora prima di inventare un nick fasullo e intrappolarlo sapevi che faceva ste cose?
Perchè se non lo sapevi e hai azzardato per controllarlo sei proprio stronza, non si fanno queste cose!
Dov'è la fiducia?
-
Quote:
Sheldon Cooper
Si facebook è una boiata :lol:
Ma scusa, tu ancora prima di inventare un nick fasullo e intrappolarlo sapevi che faceva ste cose?
Perchè se non lo sapevi e hai azzardato per controllarlo sei proprio stronza, non si fanno queste cose!
Dov'è la fiducia?
penso che se è arrivata a farlo avesse intuito che qualcosa non andava.
comunque per me ci sono 3 cose fondamentali in un rapporto: amore, fiducia e rispetto. Se anche solo una delle 3 viene a mancare non ha piu senso stare insieme.
E qui non viene a mancare solo la fiducia a ma anche il rispetto...per cui vedi tu, certo sicuramente tu sarai quella che ci sta piu male.
Ma se davvero ci tiene a te ed è solo confuso tornerà con la coda tra le gambe, e se non è cosi troverai di meglio andando per la tua strada.
-
-
Lascialo!!!!!!!! se ti ama veramente nn andrebbe in chat a fare il "mandrillo" con le altre, e sopratutto non gli darebbe gli appuntamenti........cambia pagina
-
Mamma mia, è fidanzato con te e fissa appuntamenti con altre ragazze conosciute su Internet, cosa aspetti a lasciarlo?!:|
-
Senza malizia non ci vedo niente di male :roll:
Con malizia mi girano le balle :roll:
Con l'incontro la lascio :roll:
-
Quote:
Eric Draven
Senza malizia non ci vedo niente di male :roll:
Con malizia mi girano le balle :roll:
Con l'incontro la lascio :roll:
-
Quote:
anemy
Più che altro a quanto pare lo fa ripetutamente, giusto?
Beh, figlia mia, se sei ancora qui a farti queste domande, hai un problema.