Visualizzazione stampabile
-
Ci esco o non ci esco?
Da qualche giorno ho conosciuto un tipo della mia stessa città e abbiamo iniziato a parlare su Facebook. Bè , c'è interesse reciproco ...ovviamente per ora ,solamente ,per quel poco che ci possiamo conoscere. Vorremo vederci ma c'è un problema:
nonostante lui mi faccia i complimenti io sono insicura di me stessa. Sono straconvinta che dal vivo non gli piacerò. In foto sono io ma se mi vedesse diversa e sentirei di non piacergli mi verrebbe troppo male. Non so come comportarmi. Cosa faccio? :?
Ci esco o no?
-
Escici, devi superare queste fisse. Magari la prima volta portati un'amica e fà portare a lui un amico, però.
-
Magari lui è molto più brutto di quello che sembra :lol: No vabbè dai il consiglio di Temperance mi sembra il più adeguato, portati qualcuno che ti consigli, ti serva a sviare discorsi infelici, ed aventualmente ti aiuti nella fuga!
-
Devi cercare di superare le tue paure. E poi, cavolo, sembri una bella ragazza. Perchè sei così insicura? Son certa che gli piacerai! E se non fosse così (cosa mooolto improbabile) non importa, tu devi farti amare per quello che sei, giusto? ;)
-
Non si preoccupi, se quella in avatar è lei, lui non correrà rischi di nuove soprese: la rassegnazione e la delusione è gia giunta vedendola in foto.
-
Quote:
Originariamente inviata da
nomine.213
Non si preoccupi, se quella in avatar è lei, lui non correrà rischi di nuove soprese: la rassegnazione e la delusione è gia giunta vedendola in foto.
:lol:
Curiosità:ma se davvero non ti piaci come mai hai la tua foto per avatar?
cmq, esci e vedrai, magari è un cesso e sarai tu a non voler fare il bis, chissà.
-
Grazie nomine. Hai ragione.
@Nuvolablu la foto per avatar non mi dispiace ma è pur sempre una foto.
-
ma si escici, se non ti metti in gioco non saprai mai...
-
Ma fatti vedere in webcam, se il problema è una foto.
-
Escici assolutamente! Vedrai che col tempo amerai te stessa! ;)