c'è sempre la prima volta...cavolo hai 18 anni che cosa pretendi dalla vita...cerca di guardare avanti e sognare vedrai che alla fine troverai quello che cerchi...adesso possiamo uscire?
c'è sempre la prima volta...cavolo hai 18 anni che cosa pretendi dalla vita...cerca di guardare avanti e sognare vedrai che alla fine troverai quello che cerchi...adesso possiamo uscire?
Secondo me tu -come molte altre persone- sei una ragazza a posto e con la testa sulle spalle per quanto ho potuto leggere qua e là. Certi ragazzi vanno bene con certe altre ragazze, non con te. Hai bisogno di una persona che ti rispetti e che ti voglia bene/ti ami (col tempo) e non è chiedere la Luna quindi direi che per quanto bello possa essere farsi trattare così non vale la pena, hai fatto benissimo!
E ne incontrerai uno a posto prima o poi, abbi fede, esistono!
Letto tutto.
Dico anche la mia, tanto sono sempre pareri personali che poi il diretto interessato può decidere se accettare o meno.
Non so' se qualcuno ti ha già detto qualcosa di simile ma.. sei giovane, hai una vita estremamente lunga davanti e piena zeppa di emozioni.. e se inizi a soffermarti su queste esiguità, non riuscirai mai a risolvere anche i problemi piu' piccoli, in questo caso riguardante una "coppia" o una relazione.
Hai conosciuto un ragazzo su Facebook , lo hai conosciuto dal vivo, ti è piaciuto... fino qui ci siamo. Vi siete baciati ,ti ci sei affezionata (come è giusto e normale che sia) ma poi hai scoperto che questa persona aveva un secondo fine (purtroppo..mi duole dirtelo..anche questo a volte è normale e scontato) , hai rifiutato .. punto, e fino qui ti sei comportata da persona cresciuta e perspicace. Ora dici che lo hai incontrato di nuovo allo stadio e che lui si è lamentato riguardo un "saluto mancato". Qual'è il problema ? per lui evidentemente siete sempre buoni amici, a prescidere da cio' che è accaduto tempo fa, anche se non c'è da escludere che lui provi a puntare di nuovo al suo proposito. Ma sei tu che decidi lo capisci ?..sei tu padrone della tua vita e nessuno potrà mai scegliere al tuo posto.
Se a te questa persona non trasmette nulla, non farti troppi problemi e non crearti castelli di sabbia. Salutalo... parla con lui, e se "TU" vedi che sta cercando di nuovo di usarti per arrivare alla sua meta, metti le mani avanti.